Vai al commento


Fantasie e Altre Stupidaggini


Post raccomandati

In Pokemon Argento, quello per GBC, ero convinto che Dragonair per evolversi in Dragonite dovesse tenere la Squama Drago e salire fino ad un certo livello. Infatti poi ero anche rimasto stupito da piccolo che l'oggetto non fosse sparito una volta che si era evoluto!


Mi sembra poi che la stessa cosa sia accaduta anche per Verde Foglia e Rosso Fuoco xD Bei tempi!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia non è una fantasia ma una cosa un po' creepy e troppo strana XD allora praticamente vidi un video sulla sindrome di Lavandonia sapete quello che dice che alle 20:00 precise ti appaiono gli Unown che dicono leave now il problema è che diceva a Lavandonia ma io genio non avevo letto che era la Lavandonia di Pokèmon Rosso Giallo ecc... e quindi sono andata nella Lavandonia di Pokèmon HG e vabbe sono entrata in città  alle 19:59 ho abbassato il volume e mi sono piazzata al centro della città  e ho pensato(forse l'ho anche detto non ricordo):"ti ho fregato ghost non mi puoi far del male con la tua canzoncina demoniaca"o cose simili risultato?Arrivano le 20:00 e io rimango tipo così :facepalm:


Poi parlando di fantasie sempre di HG pensavo che tipo per andare avanti se facevi tanti passi man mano ti apparivano i percorsi poi pensavo che i fertilizanti non si facessero con i(avete capito cosa)di Pokèmon ma con i Pokèmon VERI E PROPRI(che mente che avevo a 9 anni :sneaky: )


E un ultima fantasia poi mi ritiro definitivamente...io sono sempre ma dico sempre stata convinta che Farfetd'ch o come si scrive si evolvesse al livello 100 in tipo superfarfetd'ch o cose simili


Ps.e comunque IO ho inventato Serperior dato che un giorno catturai un Metapod e lo chiamai Serperior(e Bianco e Nero neanche si sapeva che sarebbero usciti) :cool:  :XD:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Qualche hanno fa, un mio amico aveva messo in giro una voce.


Lui diceva, che  nell'anime di Sinnoh, quando Ash sarebbe andato nel Mondo Distorto, avrebbe preso un uovo di Groudon e avrebbe battuto la lega con lui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualche hanno fa, un mio amico aveva messo in giro una voce.

Lui diceva, che  nell'anime di Sinnoh, quando Ash sarebbe andato nel Mondo Distorto, avrebbe preso un uovo di Groudon e avrebbe battuto la lega con lui.

Non sono sicuro che quello che ho appena letto sia vero...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahaha, ma era un cretino quello li.

XD

in una frase di mezza riga ha sparato 4 ca--ate molto grosse:

1-Groudon con il Mondo Distorto non c'entra nulla

2-Che ca--o ci fa Groudon nell'anime di Sinnoh se lui è di 3° gen?

3-Groudon è unico, una sorta di divinità  e come quasi ogni leggendario non può riprodursi, anche se l'anime è così stupido che spesso e volentieri se ne frega e fa leggendari la cui esistenza manco è certa comuni come fossero dei Rattata (si Shaymin, mi riferisco a te)

4-Ash non cattura MAI Pokémon forti e se lo fa c'è una possibilità  del 99% che li libera

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

in una frase di mezza riga ha sparato 4 ca--ate molto grosse:

1-Groudon con il Mondo Distorto non c'entra nulla

2-Che ca--o ci fa Groudon nell'anime di Sinnoh se lui è di 3° gen?

3-Groudon è unico, una sorta di divinità  e come quasi ogni leggendario non può riprodursi, anche se l'anime è così stupido che spesso e volentieri se ne frega e fa leggendari la cui esistenza manco è certa comuni come fossero dei Rattata (si Shaymin, mi riferisco a te)

4-Ash non cattura MAI Pokémon forti e se lo fa c'è una possibilità  del 99% che li libera

Lo so, più penso a quello che disse, più mi viene da ridere. XD

Mi ricordo che ai tempi di D/P, pensavo che se avessi trovato tutte le lastre e fossi andato sul Monte Corona, sarebbe apparso Arceus.

Ai tempi di R/Z pensavo che dopo la lega sarei diventato capopalestra di Petalipoli al posto di Norman (che delusione).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io coltivo ancora la speranza che Farfetch'd si evolva in Doduo! U.u

u.u già ...

 

- io credevo che Mew fosse catturabile nella città  dei numeri à§_ৠ(una delle tante voci su Mew)

- pensavo di poter trovare un butterfree rosa nel bosco dei lecci, però doveva apparire come un selvatico qualsiasi, camminando normalmente o con profumino u.u

- credevo di poter visitare Johto e Kanto in rubino/zaffiro, credevo che dal percorso 129 avrei potuto trovare una via

 

3-Groudon è unico, una sorta di divinità  e come quasi ogni leggendario non può riprodursi, anche se l'anime è così stupido che spesso e volentieri se ne frega e fa leggendari la cui esistenza manco è certa comuni come fossero dei Rattata (si Shaymin, mi riferisco a te)

 

Nell'anime c'è anche Lugia col suo cucciolo, giusto per ricordare XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Pokémon Platino:

- Ho catturato un Ponyta con la Masterball per sbaglio :( Poi ho spento il gioco,tranquilli XD

- Mi sono fatta scambiare un Gastly da Heart Gold di mia cugina e l'ho fatto evolvere in Haunter e portato al Lv70...ovviamente mi ero dimenticata che si evolvesse tramite scambio in Gengar -.-

- Per catturare Giratina continuavo a premere A come un pazza sperando che entrasse nelle 658594947694 Ultraball che gli avevo lanciato.

Poi ho pensato che FORSE era meglio indebolirlo :c

Pokémon X (mio primo gioco pokemon,siate caritatevoli)

- Pensavo che Arceus avesse una Megaevoluzione

- Pensavo che Banette fosse di tipo Psico/Veleno e ci sono rimasta male,poi mi hanno detto che era Spettro e mi sono sentita realizzata

- Ho ammazzato Mewtwo e quando è scappato mi è presa una mezza crisi di nervi,poi quando il giorno dopo l'ho ritrovato nella grotta gli ho tirato la Msterball e fine XD

- Mandavo il mio povero Yveltal a morire contro Forza Lunare di Mega Gardevoir,non pensavo che potesse essere superefficacie...

Ecco le mie nabbate ^^

ahahaaha l'unico vero Lugia è quello del film :P Lì sì che era epico à§Oà§

Mamma quanto era bello il 2 Film dei Pokémon *^*

Quando Lugia esce dall'acqua è stato un momento epico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io quando ho visto hitmonchan, hitmonlee e hitmontop (o come si chiamavano) pensavo che fossero una "famiglia evolutiva", poi ho scoperto che si evolvevano tutti dallo stesso pokèmon


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...