Kalvs Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Mamma mia, è bellissimo! Se ci poteva essere qualche dubbio, ora non c'e più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N1nni99 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Mega starter tutti rivelati <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Mi si vedeva tutto a scatti, era tutto pixeloso X e Y mica è pixeloso, conta che è un video. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Qualche anima pia potrebbe riassumermi in breve cosa hanno detto che non riesco a vedere la stream? à‡_à‡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N1nni99 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Avete visto l'animazione della trasformazione di Kyogre e Groudon? *^* *^* *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 X e Y mica è pixeloso, conta che è un video. Non in quel senso, è che il video non si vedeva bene perché andava a scatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Eccovi il video di ciò che hanno mostrato su RO/ZA:http://www.youtube.com/watch?v=2Ma2CBnBlXs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Non in quel senso, è che il video non si vedeva bene perché andava a scatti Ah, eh vabbhe dai! L'importante è aver visto qualcosa :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Bello Toad, belle le statuette, bello SSBB.STUPENDO ZELDA :Q______________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 (modificato) Per chi vedesse il video male, eccone uno più definito!>http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=2Ma2CBnBlXs EDIT: Outspeed. Quanto cavolo è migliorata la grafica da X e Y?!? *^* Modificato 10 giugno, 2014 da Porygon-Z E' stata aggiunta una reazione da Castform 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Mario Maker esiste davvero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Sullo streaming dell'E3 è uscita la data: 28 Novembre. Vedendo il video su Youtube dice il 21. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Vedere questo epico trailer anche in breve durata.. troppa emozione.. , rivedere i miei giochi preferiti in cui ci ho passato l'infanzia cosi rivoluzionario graficamente parlando dal lontanissimo 2003 *_*Ps troppo fica Forestopoli *__* Non vedo l'ora di rigiocarci a Novembre :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 come si chiama il gioco dell'inchiostro?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xUltraBWx Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=memi1WV7CPE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 STARFOX!!! tanta roba bella peccato che non ho wii U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 che luogo è quello in cui si vede una Streghetta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Io prenderei la wii u solo per giocarci smash perchè secondo me è meglio del 3ds :/ Non possiamo paragonare il piacere di godersi quel gioco su grande schermo con il joypad e io ho giocato il primo per 1-2 anni xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 NOooooo Spatoon è solo per la Wii U :cry: http://www.youtube.com/watch?v=8L54s2m1dPs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Grande trailer e Kyogre, in questa forma, è stupendo!Grafica migliorata leggermente ma si nota dal fatto che, durante le battaglie, ci sono molti più elementi a video. Si è visto poco del gameplay puro (diciamo quello dei percorsi) però mi sembra migliorato anche quello!Novembre, arriva in fretta!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Me la sono persa à§AৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 (modificato) Una conferenza tipica della nintendo: pochissime novità e tantissimi rifacimenti a franchise ben assodati. L'unica nota interessante sono le meccaniche di gioco di questo Splatoon, però alla domanda "comprerei una wii u per giocare ai giochi che sono stati annunciati" la risposta sarebbe un no.Riguardo al trailer pokèmon niente di nuovo, dato che Corocoro aveva già spoilearto il 90% di quello che si è visto.Tutto sommato si prospetta un remake interessante, però preferisco attendere i nuovi video del gameplay nei prossimi mesi.Ma le basi segrete?? Qualcuno le ha intraviste nei 40 secondi di trailer? Giuro che se le hanno tolte scrivo una lettera di protesta a Tsunekazu Ishihara Modificato 10 giugno, 2014 da Seifer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Finalmente han fatto vedere qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati