Vai al commento



Diretta streaming del Nintendo Digital Event: Ore 18.00 !


Manuel

Post raccomandati

Per chi vedesse il video male, eccone uno più definito!

>http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=2Ma2CBnBlXs

 

EDIT: Outspeed. :(


Quanto cavolo è migliorata la grafica da X e Y?!? *^*

Modificato da Porygon-Z

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedere questo epico trailer anche in breve durata.. troppa emozione.. , rivedere i miei giochi preferiti in cui ci ho passato l'infanzia cosi rivoluzionario graficamente parlando dal lontanissimo 2003 *_*
Ps troppo fica Forestopoli *__* Non vedo l'ora di rigiocarci a Novembre :v 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io prenderei la wii u solo per giocarci smash perchè secondo me è meglio del 3ds :/ Non possiamo paragonare il piacere di godersi quel gioco su grande schermo con il joypad e io ho giocato il primo per 1-2 anni xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grande trailer e Kyogre, in questa forma, è stupendo!


Grafica migliorata leggermente ma si nota dal fatto che, durante le battaglie, ci sono molti più elementi a video. Si è visto poco del gameplay puro (diciamo quello dei percorsi) però mi sembra migliorato anche quello!


Novembre, arriva in fretta!!! 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una conferenza tipica della nintendo: pochissime novità  e tantissimi rifacimenti a franchise ben assodati. L'unica nota interessante sono le meccaniche di gioco di questo Splatoon, però alla domanda "comprerei una wii u per giocare ai giochi che sono stati annunciati" la risposta sarebbe un no.


Riguardo al trailer pokèmon niente di nuovo, dato che Corocoro aveva già  spoilearto il 90% di quello che si è visto.Tutto sommato si prospetta un remake interessante, però preferisco attendere i nuovi video del gameplay nei prossimi mesi.


Ma le basi segrete?? Qualcuno le ha intraviste nei 40 secondi di trailer? Giuro che se le hanno tolte scrivo una lettera di protesta a Tsunekazu Ishihara


Modificato da Seifer
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...