Franco Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Nella nuova illustrazione si intravede una casa rossa forse sarà il nuovo centro pokèmon (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Io non ho ancora capito che città rappresenti la foto.Comunque se non sbaglio non è ufficiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 A me pare sia la spiaggia di Porto Selcepoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 è lo stesso centro pokemon di Hoenn vecchioLa foto rapresenta quasi tutte le città che ci sono nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Non mi ricordo il nome ma è quella dove ci arrivi con la barca(quel porto alghepoli o selcepoli non ricordo) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Non mi ricordo il nome ma è quella dove ci arrivi con la barca(quel porto alghepoli o selcepoli non ricordo) xD Selcepoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Sembra il vecchio centro pokémon, cioè quello diviso dal market (il che potrebbe anche essere sensato nel remake) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Si è sicuramente porto selcepoli si vede anche la "fabbrica" del cap. Remo (?) o come si chiamava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Grazie al cielo. Il design di quello di X e Y è orrendo. Questo è figo.P.S.: Centro pokémon e Pokémon market torneranno ad essere separati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 E' questa roba qua, non è il centro pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ma non ci assomiglia nemmeno un po', nemmeno nelle proporzioni. Almeno a me sembra un Centro Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 è il nuovo desing del centro pokémon , e da quello che ho capito il centro pokémon e il pkmn market torneranno separati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 E' questa roba qua, non è il centro pokemon E' il centro pokémon, si capisce dalla posizione, dal colore rosso, e dal fatto che ha disegnata una pokéball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Grazie al cielo. Il design di quello di X e Y è orrendo. Questo è figo.P.S.: Centro pokémon e Pokémon market torneranno ad essere separati!Speriamo non siano davvero separati ma sia solo un effetto della foto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Speriamo non siano davvero separati ma sia solo un effetto della foto... Io spero tornino separati invece! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuthar Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Io spero tornino separati invece! Lo spero anch'io, appoggio qualunque dettaglio che possa aiutarmi a piangere lacrime di nostalgia e godermi appieno l'esperienza di gioco nuova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Io vorrei il Market separato dal Centro Pokémon, insomma un ritorno alle origini vero e proprio Comunque quella è Selcepoli e dovrebbe essere una foto ufficiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Perché avere pokémon market e pokémon center separati rovinerebbe l'esperienza del gioco (A pensarci bene stiamo parlando di Nintendo quindi l'ipotesi dell'esperienza di gioco ha senso)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuthar Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Perché avere pokémon market e pokémon center separati rovinerebbe l'esperienza del gioco (A pensarci bene stiamo parlando di Nintendo quindi l'ipotesi dell'esperienza di gioco ha senso)? Mentre avere i due incorporati in un'unica mappa sia senza ombra di dubbio più comodo, è più una questione di nostalgia, certa gente vuole un'esperienza che sia quanto più fedele possibile all'originale in dei remake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Nella mappa, fa notare degli edifici rosa, nei paesini dove, vi erano le gare pokemon, quindi credo che vi siano, ma quello del pokecenter cosi, come la vostra immagine mi garba tantissimo, però la divisione dal market, no!!! era conveniete avere entrambi nello stesso edificio :-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 A me la divisione non fa né caldo né freddo: mi dispiace perché prima era molto più comodo averli incorporati in un unico edificio, ma felice per il fatto che il PokéMarket riacquisterà importanza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Spero sinceramente che siano separati. Bianco e Nero hanno sconvolto troppe cose à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A1234567b Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Partendo dal fatto che siano remake escludo che abbiano ancora ridisegnato il centro Pokémon come accadde in BW, ma non è comunque dato sapere se Market e Center siano separati o meno per le varie ragioni che avete riportato sopra.In ogni caso, presumo che da molti punti di vista quello del centro sia solo un dettaglio anche per i più vecchi giocatori.- Buonasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 è lo stesso centro pokemon di Hoenn vecchioLa foto rapresenta quasi tutte le città che ci sono nel giocoQuasi tutte non direi proprio :v In primo piano che da sul mare c'è Porto Selcepoli, sullo sfondo invece su in montagna c'è Cuordilava.Per quanto riguarda il Centro Pokemon, vorrei che resti ancora una volta incorporato col Pokemon Market. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowAce Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 bhe io penso che se in omega e Alpha i market siano uniti ai pokecenter nelle città si venisse a creare un vuoto rimpiazzabile dai negozi di vestiti e poi penso che nel supermarket si alghepoli dovrebbero mettere tutti o quasi i negozi di luminopoli voi che ne pensate ???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.