Vai al commento



Nuovo Centro Pokémon?


Post raccomandati

Io sinceramente preferirei averli separati...

Per il semplice fatto che, magari, le città  non saranno così vuote di negozi.

C'è da contare che, data la personalizzazione del personaggio, bisogna creare in ogni città  un negozio di vestiti apposito, quindi ... Senza contare che da quel che ho capito, c'erano degli edifici per fare le gare sparsi in delle città . Quindi ogni città  sarà  piena di roba. *sangue*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero ovviamente che tornino separati.

1)Musichetta del Market

2)Il Market finalmente non sara'piu'un angoletto dentro al Centro Pokemon con due commessi,ritronera'il buon vecchio edificio dal tetto blu e scaffali pieni di oggetti,e musichetta personale

3)^
 

Pero'allo stesso tempo se Market e Center restassero uniti,si creerebbe uno spazio vuoto in tutte le citta',da riempire o con un negozio di vestiti(Anche se cosi'un negozio venderebbe pantaloni,un altro cappelli,un altro magliette,un altro solo scarpe,un altro solo borse ecc..),o in una citta'soltanto riempirlo con una parruccheria(wut?)come quella di Luminopoli,o magari farci un prato fiorito,oppure una cosa che ho sempre voluto:
Uno spazio dove puoi catturare 3 Pokemon di altre regioni,impossibile altrimenti da ottenere se non tramite Banca & co. per citta' **(una cosa un'po stupida,si)

Pero'spero che tornano separati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...