Vai al commento



Nuovo Centro Pokémon?


Post raccomandati

Grazie al cielo. Il design di quello di X e Y è orrendo. Questo è figo.

P.S.: Centro pokémon e Pokémon market torneranno ad essere separati!

IzsPULx.png

Speriamo non siano davvero separati ma sia solo un effetto della foto... :fg:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei il Market separato dal Centro Pokémon, insomma un ritorno alle origini vero e proprio ^^ Comunque quella è Selcepoli e dovrebbe essere una foto ufficiale.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché avere pokémon market e pokémon center separati rovinerebbe l'esperienza del gioco (A pensarci bene stiamo parlando di Nintendo quindi l'ipotesi dell'esperienza di gioco ha senso)? 

Mentre avere i due incorporati in un'unica mappa sia senza ombra di dubbio più comodo, è più una questione di nostalgia, certa gente vuole un'esperienza che sia quanto più fedele possibile all'originale in dei remake.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella mappa, fa notare degli edifici rosa, nei paesini dove, vi erano le gare pokemon, quindi credo che vi siano, ma quello del pokecenter cosi, come la vostra immagine mi garba tantissimo, però la divisione dal market, no!!! era conveniete avere entrambi nello stesso edificio :-(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partendo dal fatto che siano remake escludo che abbiano ancora ridisegnato il centro Pokémon come accadde in BW, ma non è comunque dato sapere se Market e Center siano separati o meno per le varie ragioni che avete riportato sopra.

In ogni caso, presumo che da molti punti di vista quello del centro sia solo un dettaglio anche per i più vecchi giocatori.

- Buonasera

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è lo stesso centro pokemon di Hoenn vecchio

La foto rapresenta quasi tutte  le città  che ci sono nel gioco

Quasi tutte non direi proprio :v

 

In primo piano che da sul mare c'è Porto Selcepoli, sullo sfondo invece su in montagna c'è Cuordilava.

Per quanto riguarda il Centro Pokemon, vorrei che resti ancora una volta incorporato col Pokemon Market.  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bhe io penso che se in omega e Alpha i market siano uniti ai pokecenter nelle città  si venisse a creare un vuoto rimpiazzabile dai negozi di vestiti e poi penso che nel supermarket si alghepoli dovrebbero mettere tutti o quasi i negozi di luminopoli voi che ne pensate ????


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...