Korenji Inviato 24 gennaio, 2012 Condividi Inviato 24 gennaio, 2012 Quali sono i vostri record nel Pokéathlon?Ecco i miei record nelle singole discipline:Corsostacoli: 79,7 secBandierina: 51 band.Spingicerchio: 63 puntiSpaccalastra: 135 lastrePiattello: 79 puntiTrampoluci: 525 puntiStaffetta: 19,3 giriFuori dal Ring: 199 puntiNeve Incrociata: 67 pallePiazzagoal: 11 punti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 gennaio, 2012 Condividi Inviato 24 gennaio, 2012 Ma quei tre Arceus sono cheat?Comunque io ho usato diversi pokemon a seconda di quale gara dovevo disputare! I punteggi sono stati quasi tutti verso il 500 + o -, mi ricordo che il quello di velocità anche 600 e ho sbloccato la sala d'oro con le statue di 3 Electrode! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 24 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2012 Ma quei tre Arceus sono cheat?Comunque io ho usato diversi pokemon a seconda di quale gara dovevo disputare! I punteggi sono stati quasi tutti verso il 500 + o -, mi ricordo che il quello di velocità anche 600 e ho sbloccato la sala d'oro con le statue di 3 Electrode! Due sono cheat, l'altro è originale. Erano di un mio amico. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 gennaio, 2012 Condividi Inviato 24 gennaio, 2012 Ah okey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 24 gennaio, 2012 Condividi Inviato 24 gennaio, 2012 Ecco i miei recordVelocità : 526Forza: 515Abilità : 553Resistenza: 511Agilità : 460 Corsaostacoli: 77,6 secBandierina: 49 ptSpingicerchio: 61 ptSpaccalastre: 128 ptPiattello: 79 ptTrampoluci: 538 ptStaffetta: 19,2 giriFuori dal Ring: 199 ptNeve incrociata: 70 pallePiazzagoal: 11 pt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 24 gennaio, 2012 Condividi Inviato 24 gennaio, 2012 Premettendo che ho giocato a HG solo per un breve periodo, il mio unico record rispettabile è 22 giri alla staffetta (se non ricordo male...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 gennaio, 2012 Condividi Inviato 24 gennaio, 2012 Ok ho rispolverato il gioco di Soul SIlver e i miei punteggi sono:Prova di Velocità : 462 (nel precedente salvataggio +600 ^_^)Prova di Forza: 470Prova di Abilità : 483Prova di Resistenza: 503Prova di Agilità : 408Corsostacoli: 122 ptBandierina: 117 ptStaffetta: 190 giriSpaccalastra: 110 ptSpingicerchio: 162 ptPiazzagol: 130 ptNeve Incrociata: 159 palleFuori dal Ring: 193 ptTrampoluci: 125 ptPiattello: 120 ptTutto qui, niente di che! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 24 gennaio, 2012 Condividi Inviato 24 gennaio, 2012 Corsostacoli: 92,5 secBandierina: 43 band.Spingicerchio: 63 puntiSpaccalastra: 130 lastrePiattello: 54 puntiTrampoluci: 492 puntiStaffetta: 16,3 giriFuori dal Ring: 183 puntiNeve Incrociata: 46 pallePiazzagoal: 11 punti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 24 gennaio, 2012 Condividi Inviato 24 gennaio, 2012 Per la prima sala mi manca solo la gara di abilità nella seconda stella (447 punti!), per il resto sto messo abbastanza bene, ma devo migliorare in alcune gara. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 24 gennaio, 2012 Condividi Inviato 24 gennaio, 2012 mi ricordo che prima di reiniziare SoulSilver mi mancava solo una coroncina, quella per il record di Bandierina, ero arrivato al massimo a 47, l'ho sempre trovata la prova più difficile...Ora sto cercando di rifare tutte i record e riprendere tutte le coroncine, sto più o meno a metà Le mie prove preferite sono Fuori dal Ring e Corsostacoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 gennaio, 2012 Condividi Inviato 24 gennaio, 2012 mi ricordo che prima di reiniziare SoulSilver mi mancava solo una coroncina, quella per il record di Bandierina, ero arrivato al massimo a 47, l'ho sempre trovata la prova più difficile...Ora sto cercando di rifare tutte i record e riprendere tutte le coroncine, sto più o meno a metà Le mie prove preferite sono Fuori dal Ring e Corsostacoliquoto sono le migliori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 24 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2012 mi ricordo che prima di reiniziare SoulSilver mi mancava solo una coroncina, quella per il record di Bandierina, ero arrivato al massimo a 47, l'ho sempre trovata la prova più difficile...Ora sto cercando di rifare tutte i record e riprendere tutte le coroncine, sto più o meno a metà XDLe mie prove preferite sono Fuori dal Ring e CorsostacoliAnche secondo me è la più difficile, ma proprio oggi sono riuscito a fare il record di 51 bandiere, prima ero a 43. Le mie preferite invece sono Spaccalastra, Staffetta e Corsostacoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 24 gennaio, 2012 Condividi Inviato 24 gennaio, 2012 Questo è quello che sono riuscito a fare XDVelocità : 495Forza: 487Abilità : 488Resistenza: 507Agilità : 456Corsaostacoli: 80,8 secBandierina: 47 band.Spingicerchio: 66 ptSpaccalastre: 137 ptPiattello: 86 ptTrampoluci: 528 ptStaffetta: 19,4 giriFuori dal Ring: 174 ptNeve incrociata: 81 pallePiazzagoal: 12 pt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 25 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 Spingicerchio: 66 ptCe l'ho fatta anch'io, proprio ora! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 25 gennaio, 2012 Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 Ok ho rispolverato il gioco di Soul SIlver e i miei punteggi sono:Prova di Velocità : 462 (nel precedente salvataggio +600 ^_^)Prova di Forza: 470Prova di Abilità : 483Prova di Resistenza: 503Prova di Agilità : 408Corsostacoli: 122 ptBandierina: 117 ptStaffetta: 190 giriSpaccalastra: 110 ptSpingicerchio: 162 ptPiazzagol: 130 ptNeve Incrociata: 159 palleFuori dal Ring: 193 ptTrampoluci: 125 ptPiattello: 120 ptTutto qui, niente di che! ^_^Eh?? 117 bandierine e 190 giri?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 25 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 Eh?? 117 bandierine e 190 giri??Sarebbero 39 bandierine e 19,0 giri, poiché il numero delle bandierine raccolte viene moltiplicato per 3 per calcolare i Punti Atleta acquisiti, mentre i giri fatti vengono moltiplicati per 10. ^_^PS: Siate più corretti quando scrivete i risultati, scrivete usando l'"unità di misura" della disciplina, e non i Punti guadagnati. ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 25 gennaio, 2012 Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 Sarebbero 39 bandierine e 19,0 giri, poiché il numero delle bandierine raccolte viene moltiplicato per 3 per calcolare i Punti Atleta acquisiti, mentre i giri fatti vengono moltiplicati per 10. ^_^PS: Siate più corretti quando scrivete i risultati, scrivete usando l'"unità di misura" della disciplina, e non i Punti guadagnati. ^_^Ah ok... mi sembrava strano.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 25 gennaio, 2012 Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 Ah ok... mi sembrava strano..Non è possibile se per questo, non strano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 25 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 Non è possibile se per questo, non strano!Infatti sarebbe anche impossibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 26 gennaio, 2012 Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 I pokémon migliori sarebbero arceus, che possono avere tutto al massimo vero? Ma è possibile avere un succo che ti permette di avere tutte le statistiche al massimo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 26 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 I pokémon migliori sarebbero arceus, che possono avere tutto al massimo vero? Ma è possibile avere un succo che ti permette di avere tutte le statistiche al massimo?Sì, i migliori sarebbero gli Arceus, però al massimo possono avere 3 prestazione al massimo e 2 a quattro stelle, mica male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 26 gennaio, 2012 Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 Sì, i migliori sarebbero gli Arceus, però al massimo possono avere 3 prestazione al massimo e 2 a quattro stelle, mica male! Devo ottenere altri due arceus (faccio stasera in poco tempo) e poi riprendere esperienza al pokeatlon (ci ho giocato ieri sera dopo mesi e devo riabituarmi). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 26 gennaio, 2012 Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 in realtà solo Arceus con Lastradrakon può avere tutte le statistiche al massimo, però ci sono altri pokémon che possono farlo: Ditto, Sunkern, Mew... qualcun'altro forse... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 26 gennaio, 2012 Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 in realtà solo Arceus con Lastradrakon può avere tutte le statistiche al massimo, però ci sono altri pokémon che possono farlo: Ditto, Sunkern, Mew... qualcun'altro forse...Con lastradrakon? C'è bsogno di un determinato succo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 gennaio, 2012 Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 no non credo ce ne sia bisogno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.