Vai al commento


Record Pokéathlon


Post raccomandati

Sicuro? Allora mi tocca provare ^^

Si in tutto ci sono 12 lastre, una per tipo e sono state introdotte nella 4° generazione. Ognuna potenzia le mosse indicate dalla lastra (in questo caso lastradrakon potenzia le mosse drago :)) e in più servono per far cambiare tipo ad Arceus! :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si in tutto ci sono 12 lastre, una per tipo e sono state introdotte nella 4° generazione. Ognuna potenzia le mosse indicate dalla lastra (in questo caso lastradrakon potenzia le mosse drago :)) e in più servono per far cambiare tipo ad Arceus! ^^

Questo lo so (non sono così disinformato, la 4° è la generazione che conosco meglio). Non sapevo del fatto che aumentasse anche al pokeatlon.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si in tutto ci sono 12 lastre, una per tipo e sono state introdotte nella 4° generazione. Ognuna potenzia le mosse indicate dalla lastra (in questo caso lastradrakon potenzia le mosse drago :)) e in più servono per far cambiare tipo ad Arceus! :)

17 16. ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo lo so (non sono così disinformato, la 4° è la generazione che conosco meglio). Non sapevo del fatto che aumentasse anche al pokeatlon.

in realtà  non aumentano le statistiche del Pokéathlon, ma più giustamente ogni Arceus di tipo diverso ha delle prestazioni diverse; così come le varie forme di Deoxys o Pichu Spunzorek che ha delle statistiche diverse da Pichu.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in realtà  non aumentano le statistiche del Pokéathlon, ma più giustamente ogni Arceus di tipo diverso ha delle prestazioni diverse; così come le varie forme di Deoxys o Pichu Spunzorek che ha delle statistiche diverse da Pichu.

E aggiungiamo anche gli Unown ? e ! che hanno prestazioni diverse dagli Unown A-Z. XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gente oggi mi sono accorto di quanto faccio schifo guardando i vostri punteggi, mi metto sotto a migliorare!!!!

Ho avuto la tua stessa e identica impressione XD Pensa che io non sono neanche riuscito a raggiungere la stanza finale (Trampolici e Piattello mi danno problemi T.T). Anche se vedo che in Spaccalastre (135) e Staffetta (20,1) vado bene ^^. Ma avrei una domanda: Ma IVs e EVs contano nel Pokéathlon? Non ricordo >__<
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, contano solo le prestazioni del pokemon indicate dai suoi valori fisici(quelli con le stelline) che puoi aumentare con i ghicosucchi, a meno che le stelline vuote non siano grigie che vuol dire che il pokemon più in là  di lì non va...

Comunque io sono arrivato all'ultima sala ma dall'ultima sala a loro c'è un abisso... :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...