Samuel Inviato 26 gennaio, 2012 Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 Con lastradrakon? C'è bsogno di un determinato succo?la lastra per far diventare Arceus di Tipo Drago, non si chiama così? boh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 gennaio, 2012 Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 la lastra per far diventare Arceus di Tipo Drago, non si chiama così? boh...Si, si chiama così XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 26 gennaio, 2012 Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 la lastra per far diventare Arceus di Tipo Drago, non si chiama così? boh...Sicuro? Allora mi tocca provare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 gennaio, 2012 Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 Sicuro? Allora mi tocca provare Si in tutto ci sono 12 lastre, una per tipo e sono state introdotte nella 4° generazione. Ognuna potenzia le mosse indicate dalla lastra (in questo caso lastradrakon potenzia le mosse drago ) e in più servono per far cambiare tipo ad Arceus! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 26 gennaio, 2012 Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 Si in tutto ci sono 12 lastre, una per tipo e sono state introdotte nella 4° generazione. Ognuna potenzia le mosse indicate dalla lastra (in questo caso lastradrakon potenzia le mosse drago ) e in più servono per far cambiare tipo ad Arceus! Questo lo so (non sono così disinformato, la 4° è la generazione che conosco meglio). Non sapevo del fatto che aumentasse anche al pokeatlon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 26 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 Si in tutto ci sono 12 lastre, una per tipo e sono state introdotte nella 4° generazione. Ognuna potenzia le mosse indicate dalla lastra (in questo caso lastradrakon potenzia le mosse drago ) e in più servono per far cambiare tipo ad Arceus! 17 16. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 26 gennaio, 2012 Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 17. I tipi sono 17, le lastre 16. Arceus senza lastre è normale, e non c'è la lastra normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 26 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 I tipi sono 17, le lastre 16. Arceus senza lastre è normale, e non c'è la lastra normale.Uh, distrazione mia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 26 gennaio, 2012 Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 Uh, distrazione mia. Uno tira l'altro, non c'è alcun problema. Alla fine non ho più preso altri due arceus evento. Sarà per domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 27 gennaio, 2012 Condividi Inviato 27 gennaio, 2012 Questo lo so (non sono così disinformato, la 4° è la generazione che conosco meglio). Non sapevo del fatto che aumentasse anche al pokeatlon.in realtà non aumentano le statistiche del Pokéathlon, ma più giustamente ogni Arceus di tipo diverso ha delle prestazioni diverse; così come le varie forme di Deoxys o Pichu Spunzorek che ha delle statistiche diverse da Pichu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 27 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2012 in realtà non aumentano le statistiche del Pokéathlon, ma più giustamente ogni Arceus di tipo diverso ha delle prestazioni diverse; così come le varie forme di Deoxys o Pichu Spunzorek che ha delle statistiche diverse da Pichu.E aggiungiamo anche gli Unown ? e ! che hanno prestazioni diverse dagli Unown A-Z. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 27 gennaio, 2012 Condividi Inviato 27 gennaio, 2012 E' proprio vero che ogni giorno si impara qualcosa di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 27 gennaio, 2012 Condividi Inviato 27 gennaio, 2012 Ma lol, non si dovrebbero usare i cheat O.O"... per le gare di velocità tipo ho dovuto usare Golbat XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 27 gennaio, 2012 Condividi Inviato 27 gennaio, 2012 Ma lol, non si dovrebbero usare i cheat O.O"... per le gare di velocità tipo ho dovuto usare Golbat >_<Io uso gli arceus evento, quelli del gamestop. L'unica cosa è che li metto in più versioni e poi li trasferisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark98 Inviato 8 febbraio, 2012 Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 io ho conquistato tutte le stanze dei trofei! °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucari0 Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 Gente oggi mi sono accorto di quanto faccio schifo guardando i vostri punteggi, mi metto sotto a migliorare!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 Gente oggi mi sono accorto di quanto faccio schifo guardando i vostri punteggi, mi metto sotto a migliorare!!!! Ho avuto la tua stessa e identica impressione XD Pensa che io non sono neanche riuscito a raggiungere la stanza finale (Trampolici e Piattello mi danno problemi T.T). Anche se vedo che in Spaccalastre (135) e Staffetta (20,1) vado bene . Ma avrei una domanda: Ma IVs e EVs contano nel Pokéathlon? Non ricordo >__< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucari0 Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 No, contano solo le prestazioni del pokemon indicate dai suoi valori fisici(quelli con le stelline) che puoi aumentare con i ghicosucchi, a meno che le stelline vuote non siano grigie che vuol dire che il pokemon più in là di lì non va...Comunque io sono arrivato all'ultima sala ma dall'ultima sala a loro c'è un abisso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.