Vai al commento


Ritornano i Pokémon In Italia al MC Donald's!


Fabio92

Post raccomandati

Ed eccoci qui, con una delle prime notizie in esclusiva dell'anno nuovo wink.gif.

Vi informo difatti, che a partire dal 27 gennaio, saranno distribuiti nei Mc Donald's Italiani, dei fantastici Gadget tra cui carte etc; in Esclusiva dedicati appunto alla saga Pokémon Nero & Bianco!.

I gadget saranno disponibili in ogni Happy Meal, e si potrà  scegliere tra i nostri adorati mostriciattoli tascabili, oppure i Pony da "My Little Pony!".

mcdonalds.png

Beh se vi piace, il Mc Donald's o magari vi ritrovati li con qualche amico, quale miglior occasione per ampliare la collezione di gadget Pokémon? wink.gif

Inoltre vi informo che questa notizia apre ufficialmente il periodo dedicato alla scoperta delle super news, in esclusiva...di cosa parlerà  la prossima news ???

... una cosa è certa! il 2012 porterà  Pokémon al Culmine! biggrin.gif
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma vieni così ho una scusa per mangiare fuori ^_^ sono carini i pokemon ma io voglio chiederti una cosa che rigurda la saga in cartoni animati ma ash fino a dove se lo vuole portare pikachu? c'è voglio dire ash ha lasciato tutti pokemon cherizard, tutti quanti, e mi chiedo quanto resiste sto pokemon? in più ash non cresce mai?è sempre piccolo che cavolo gli unici pokemon che ci sono ancora dellla prima generazione sono pikachu,meowth e basta che cavolo uffa -_-'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed eccoci qui, con una delle prime notizie in esclusiva dell'anno nuovo wink.gif.

Vi informo difatti, che a partire dal 27 gennaio, saranno distribuiti nei Mc Donald's Italiani, dei fantastici Gadget tra cui carte etc; in Esclusiva dedicati appunto alla saga Pokémon Nero & Bianco!.

I gadget saranno disponibili in ogni Happy Meal, e si potrà  scegliere tra i nostri adorati mostriciattoli tascabili, oppure i Pony da "My Little Pony!".

mcdonalds.png

Beh se vi piace, il Mc Donald's o magari vi ritrovati li con qualche amico, quale miglior occasione per ampliare la collezione di gadget Pokémon? wink.gif

Inoltre vi informo che questa notizia apre ufficialmente il periodo dedicato alla scoperta delle super news, in esclusiva...di cosa parlerà  la prossima news ???

sììììì (per i pokemon O_O)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A vedere l'immagine,dovrebbe trattarsi di act.figures+carta.

Mi sarei aspettato di vedere almeno un paio di pokemon in + ! XD

Se seguono la linea americana, dovremo avere circa 12 tipi di carte, e come Action Figures, Pikachu, Zekrom, Reshiram, i 3 Starter, Zoroark e Zorua.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi sarei aspettaro almeno zoroark , lo volevo... ma visto che l'italia è cosi come è , questo è gia tanto e sono stra felice XD

...e come Action Figures, Pikachu, Zekrom, Reshiram, i 3 Starter, Zoroark e Zorua...

E partita anche la campagna pubblicitaria con tanto di volantino:

volantino.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hammy eccone un'altro XD *O*/

Comunque non ho capito , ci saranno i tre starter e i due leggendari di sicuro? e zoroark e zorua ci saranno?

perchè non è detto che seguano la linea americana. infatti in francia sono usciti solo i leggendari e zoroark

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hammy eccone un'altro :eveeplz: *O*/

Comunque non ho capito , ci saranno i tre starter e i due leggendari di sicuro? e zoroark e zorua ci saranno?

perchè non è detto che seguano la linea americana. infatti in francia sono usciti solo i leggendari e zoroark

Confermati sono quei 5, ma come ho scritto se seguono la linea americana potremo avere anche gli altri... ormai manca poco ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nnt Mac x me :D il mio fisico nn si mantiene mica da solo u_u

No al cibo spazzatura , fritto e rifritto mille volte nell olio

Anke se mi piacerebbe il gadget *-*

e chi l'ha detto che bisagna mangiarlo , prima provo a prendere solo il gaget e se non è possibile prendo l'happy meal ,esco tengo la sorpresa e al primo cestino butto tutto il resto. tanto quel cibo non lo mangia nemmeno il mio cane... e se qualcuno di voi dira :ma non si butta via il cibo, no problem non è cibo è tutto sintetico
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...