Vai al commento

[Cerco] Aiuto per evoluzione!!!


Thundurus89

Post raccomandati

Cerco qualcuno che mi aiuti a far evolvere il mio dusclops in duskull. Posso dare per ringraziarvi uno scarto di turtwig con troppoforte o totodile con dragodanza-gelopugno o yamask! Richiedo massima serietà .


 


Faremo così: io dò il mio dusclops, voi mi darete un pokemon random, io vi dò lo scarto richiesto e voi mi ridate dusclops!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cerco qualcuno che mi aiuti a far evolvere il mio dusclops in duskull. Posso dare per ringraziarvi uno scarto di turtwig con troppoforte o totodile con dragodanza-gelopugno o yamask! Richiedo massima serietà .

 

Faremo così: io dò il mio dusclops, voi mi darete un pokemon random, io vi dò lo scarto richiesto e voi mi ridate dusclops!

Ti aiuto. Facciamo così, tu mi passi Dusclops con Terrorpanno, si evolve e te lo ripasso senza che tu mi dia niente. In parole povere, ti aiuto gratis.. Ci stai? ^^

 

PS. Dusclops si evolve in Dusknoir, non in Duskull :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grande Medi come sempre ;) è affidabile Thund! ;) buon scambio :D

/OT :v

Scusa, ti ho tolto una possibilità  di ricevere in cambio qualcosa che ti potesse essere utile.. :c

 

Medi che ruba pure i clienti gratis ma guarda te xD

Ahah, la scelta comunque sta nelle mani di Thundurus :P

 

Ti ridò Froakie chiaramente, mi scuso con te, purtroppo avevo dusclops in squadra ed ora non mi fa scambiare froakie perchè ha una mossa importante

Ma no, puoi anche tenertelo, tanto dovevo sbarazzarmene :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Medi che ruba pure i clienti gratis ma guarda te xD

Eh? comunque precisando lo avrei aiutato volentieri senza chiedere i poke in cambio (dato i pokè che li ha menzionati li ho comunque e ripeto che lo avrei aiutato volentieri lo stesso come ho scritto nel mio post tutto qua :D )

/OT :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...