Werty1591 Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 salve a tutti, premetto che nn so se questa è la sezione giusta, quindi se ho sbagliato chiedo scusa e pregherei di spostarla nella sezione adatta.detto questo, la mia domanda è: questo vivillion è legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Sembrerebbe di si.. Sta nella Pregio Ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Werty1591 Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 non saprei, il tizio mi ha mandato solo queste due foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Beh quelle due foto dicono molto e visto così direi che è originale, ma senza sapere la Poke Ball c'è sempre un ma. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goldrake Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Si, e legit, per avere la certezza fatti inviare una foto della pokeball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Werty1591 Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 quindi deve stare dentro la pregioball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 quindi deve stare dentro la pregioball? Eh sì. (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Werty1591 Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 ok grazie a tutti =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 ok grazie a tutti =) Figurati! (; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 nella foto non si vede la pregioball... secondo me non lo è, mi sa che l'icona della pokeball si dovrebbe vedere!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Sembrano due foto diverse... nel senso, nella prima il tab delle info è in inglese e nel secondo è tutto in francese? Se la ball non si vede dagli screen è perchè le info sono prese dal box e non dal party, comunque la cosa più sospettosa rimane la doppia lingua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Sembrano due foto diverse... nel senso, nella prima il tab delle info è in inglese e nel secondo è tutto in francese? Se la ball non si vede dagli screen è perchè le info sono prese dal box e non dal party, comunque la cosa più sospettosa rimane la doppia lingua.Ottima osservazione... non ti fidare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Ormai questi vivillon girano come se fossero comuni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 questo vivvilon è stato distribuito solo in qualche paese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 questo vivvilon è stato distribuito solo in qualche paese? Sì, in Francia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Mi stupisce il fatto che ormai non lo si sappia ovunque XD Comunque si', solo francese^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 era da un po' che non seguivo e mi sono perso questa notizia XD... Per caso lo hanno distribuito per l'apertura del Pokemon center a parigi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 era da un po' che non seguivo e mi sono perso questa notizia XD... Per caso lo hanno distribuito per l'apertura del Pokemon center a parigi?? Bingo, proprio in occasione di quell'evento è stato distribuito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 si l'hanno distribuito in quell'occasione comunque se ha la pregioball, si chiama prismillon e non è shiny (lo vedi anche prima dello scambio) allora quasi sicuramente è legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 era da un po' che non seguivo e mi sono perso questa notizia XD... Per caso lo hanno distribuito per l'apertura del Pokemon center a parigi??Esatro, perche', sei stato in francia e non l'hai preso? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 penso sia falsonon solo c è una doppia lingua ma manca la mossa normale mano nella mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ce l'ho anche io quel Vivillon, si comunque, è legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 si l'hanno distribuito in quell'occasionecomunque se ha la pregioball, si chiama prismillon e non è shiny (lo vedi anche prima dello scambio) allora quasi sicuramente è legitNon deve per forza chiamarsi Prismillon, se chi è andato a prenderlo ha impostato una lingua diversa lo trova in un'altra lingua ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 No... magari XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 penso sia falsonon solo c è una doppia lingua ma manca la mossa normale mano nella manoQuella mossa ce l'ha il motivo non ancora rilasciato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.