Vai al commento

vivillion motivo pokeball

Werty1591

Post raccomandati

Inviato

salve a tutti, premetto che nn so se questa è la sezione giusta, quindi se ho sbagliato chiedo scusa e pregherei di spostarla nella sezione adatta.
detto questo, la mia domanda è: questo vivillion è legit?post-15877-0-28702200-1402447166_thumb.jpost-15877-0-72290800-1402447168_thumb.j

Inviato

Beh quelle due foto dicono molto e visto così direi che è originale, ma senza sapere la Poke Ball c'è sempre un ma. :C

Inviato

Sembrano due foto diverse... nel senso, nella prima il tab delle info è in inglese e nel secondo è tutto in francese? 
Se la ball non si vede dagli screen è perchè le info sono prese dal box e non dal party, comunque la cosa più sospettosa rimane la doppia lingua.

Inviato

Sembrano due foto diverse... nel senso, nella prima il tab delle info è in inglese e nel secondo è tutto in francese? 

Se la ball non si vede dagli screen è perchè le info sono prese dal box e non dal party, comunque la cosa più sospettosa rimane la doppia lingua.

Ottima osservazione... non ti fidare...

Inviato

era da un po' che non seguivo e mi sono perso  questa notizia XD... Per caso lo hanno distribuito per l'apertura del Pokemon center a parigi??

Inviato

era da un po' che non seguivo e mi sono perso  questa notizia XD... Per caso lo hanno distribuito per l'apertura del Pokemon center a parigi??

Bingo, proprio in occasione di quell'evento è stato distribuito :)

Inviato

si l'hanno distribuito in quell'occasione

comunque se ha la pregioball, si chiama prismillon e non è shiny (lo vedi anche prima dello scambio) allora quasi sicuramente è legit

Inviato

era da un po' che non seguivo e mi sono perso questa notizia XD... Per caso lo hanno distribuito per l'apertura del Pokemon center a parigi??

Esatro, perche', sei stato in francia e non l'hai preso? XD
Inviato

si l'hanno distribuito in quell'occasione

comunque se ha la pregioball, si chiama prismillon e non è shiny (lo vedi anche prima dello scambio) allora quasi sicuramente è legit

Non deve per forza chiamarsi Prismillon, se chi è andato a prenderlo ha impostato una lingua diversa lo trova in un'altra lingua ;-)
Inviato

penso sia falso

non solo c è una doppia lingua ma manca la mossa normale mano nella mano

Quella mossa ce l'ha il motivo non ancora rilasciato...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...