Vai al commento


Quanto valgono/sono rare?


Post raccomandati

Ho alcune carte del TCG Pokemon e volevo sapere il loro valore. Sono abbastanza vecchiotte, alcune dovrebbero essere prima edizione. Un bel po' fanno parte di un mazzo a tema pokemon psico, con Mewtwo, Gastly, Haunter, Jinx, Abra, Kadabra, Drowzee. Altre se non ricordo male le trovai nei pacchetti a bustine.

Se riesco pubblico una foto. Intanto, qualcuno sa rispondere alla domanda con queste info che ho scritto? :)

Sarebbero quelle in questo link. Alcune sono non comuni altre rare.

http://www.cardgame-club.it/index.php?main_page=advanced_search_result&search_in_description=0&keyword=set+base+10&categories_id=7257&inc_subcat=1

Se non si può mettere il link perché spam lo tolgo subito. :(

http://www.pokemontimes.it/immagini/tcg/set_base/zap.jpg

Questo è il link della custodia del mazzo. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa perche' chiedi quanto valgono se sul sito trovi ik prezzo?

Perché il valore di oggetto varia in base al tempo e al suo stato.

 

 

Comunque Puffy, se riesci a postare le foto, credo di riuscirti a dare un prezzo sulla singola carta basandomi sui prezzi di ebay (che sono quelli più aggiornati).

 

Comunque se sono prima edizione e tenute per bene, la singola va da 2 fino a 5-8 euro, dipende chi è e dal suo stato.

 

(Salvo Venusaur, Blastoise.... e Charizard =Q che vale un bùrdel).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appena posso, cerco di caricare le foto. Mi dà  problemi con gli allegati. :/

Comunque ho scoperto che il mazzo si chiama Zap!, sono tutte carte di prima edizione. Le altre in più sono sempre prima edizione, però sono pokemon comuni di prima generazione, tipo Rattata, Growlithe, Vulpix e simili, e un Hitmonchan e un Clefairy ologrammate (che sbrilluccicano come il Mewtwo del mazzo). Ho un Tangela inglese anche.

Come stato sono un po' consumate ai bordi e leggermente curvate. Le ho usate poco e niente. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zap!

Quel mazzo lo avevo anche io nuovo lo potevi vendere a minimo 30€ (Io sono riuscito a venderlo a 45 in ottime condizioni)

Peccato che se le carte siano un po' rovinate sui bordi già  il valore scende di molto

Comunque per il mazzo 20€ dovresti farceli sicuramente (intendo come valore minimo dato lo stato delle carte)

Poi dipende su ebay mi pare lo vendono a 60€

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se il mazzo è completo e in ottimo stato vale anche sui 50€, se però le carte sono state sfuse/mancano/sono rovinate ai bordi il valore scende. Poi ovviamente se sono completamente rovinate varrà  5€, se sono comunque in buono stato penso sui 15-20, però ripeto, dipende tutto da come sono prese.


p.s. non usare gli allegati, le foto uploudale su hosting di immagine così fai prima ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, se possiedi il mazzo tematico completo con la scatola originale e le diverse iscrizioni il valore aumenta, poi bisogna valutare lo stato delle singole carte, credo che il set in buone condizioni potrebbe valere fino a 35 euro. Invece Hitmonchan e Clefairy li valuto sui 3 - 4 euro ciascuno. Spero di esserti stato utile;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...