zSlayer Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Come potete vedere da questa immagine (oppure se avete un occhio attento lo avete visto nel video), praticamente mega sceptile con questa mossa fa gonfiare le 2 "bacche" rosse sulla sua coda facendole esplodere, sparando la punta della sua coda come un missile. Invece qui potete vedere dei presumibili mega bracciali di max e ivan, anche loro avranno delle megaevoluzioni proprio come elisio, il capo del team flare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 [Pin missile intensifies] Sui device era già stato aperto un topic e si pensa preannuncino le mega di Camerupt e Sharpedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Dunque dunque, una nuova mossa peculiare per MegaSceptile (?)Però ho paura, MegaSceptile dovrebbe essere un attaccante speciale... e quella mossa mi sa di fisico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Quella di sceptile pensavo che fosse verdebufera... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 so sad lo avevo visto anche io che le spore si gonfiavano prima dello "sparo" della coda, stavo preparando una discussione con i controfiocchi per questo pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 non è da escludere che potrebbe anche essere un'animazione di mosse erba comuni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Sinceramente ricorda anche a me Verdebufera, ma potrebbe essere anche Fendifoglia, visto che la coda-albero si "stacca" quando attacca, magari sono appunto le foglie della coda.La sparo: magari le bacche sulla coda si gonfiano accumulando pressione, così la coda viene sparata e quindi le foglie vengono usate come attacco (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 mi sa di fake, al momento dell' "esplosione" mancano dei fotogrammi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 mi sa di fake, al momento dell' "esplosione" mancano dei fotogrammi se vai a vedere il trailer ufficiale è uguale alla gif che è stata presa da la, non è fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 La domanda rimane: Come mai tira la coda? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Infatti, cos' e' un robot? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Ed i gechi riescono a sopravvivere senza la coda come le lucertole...?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 se vai a vedere il trailer ufficiale è uguale alla gif che è stata presa da la, non è fake allora l ipotesi più probabile è un' animazione esclusiva di verdebufera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Sceptile è basato su un geco, e i gechi staccano la propria coda per distrarre il nemico e scappare. Quindi anche Sceptile fa lo stesso, sparando alberi di natale letali sui suoi nemici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Fendifoglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Ed i gechi riescono a sopravvivere senza la coda come le lucertole...?!magari essendo una specie di lucertolone, gli ricresce XD allora l ipotesi più probabile è un' animazione esclusiva di verdebuferanon è da escludere che possa anche essere l'animazione di verdebufera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Pff code slowpoke come spuntini, aspettate di venire colpiti da una coda di MegaSceptile mentre girate tranquillamente in un boschetto; ci si potrebbe fare un merchandise di alberi natalizi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davidefini Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Secondo me è solo un bug del gioco... d'altra parte il gioco è ancora in fase di sviluppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gius_ Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Mi sa tanto da Verdebufera... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Secondo me è solo un bug del gioco... d'altra parte il gioco è ancora in fase di sviluppo ho pensato la stessa cosa anche se mi sembra strano che facciano vedere un bug in un trailer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Babbè, io credo che le bacche che si gonfiano siano l'animazione in battagli owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Verdebufera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Verdebufera? può essere, non bisogna escluderlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Come potete vedere da questa immagine (oppure se avete un occhio attento lo avete visto nel video), praticamente mega sceptile con questa mossa fa gonfiare le 2 "bacche" rosse sulla sua coda facendole esplodere, sparando la punta della sua coda come un missile. Invece qui potete vedere dei presumibili mega bracciali di max e ivan, anche loro avranno delle megaevoluzioni proprio come elisio, il capo del team flare? Vorrei ben vedere! I capi dei team DEVONo avere le Mega..anzi per me dovrebbero averle tutti i super4 oltre al campione, il rivale alla fine della trama principale o a metà e i gym leader finali!!! Non avevo notato che Scpetile lanciava la coda O.O Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Fantastico se ci fossero MegaCamerupt e MegaSharpedo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.