DarkTechno Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Levitoroccia non rompe il palloncino =) Ad ogni modo potresti sostituire Aegislash con Gengar. Ti giuro stavo giocando su Showdown il mio avversario ha usato Punte e Levitoroccia e appeno messo in campo Heatran il palloncino si è rotto. Non penso siano le punte a farlo rompere, visto che Heatran con il palloncino fluttua in aria quindi penso siano le roccie a farlo rompere. Comunque ho cambiato Heatran ed ho messo Aegislash (Fisico), offre piu garanzie sia in difesa e sia in attacco, ed ho messo Thundurus con Burla al posto di Cofagrigus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 aegislash fisico non è il massimo. usalo mixed, con cui copri una fetta di threat list più ampia.ah, la cosa del balloon: o è un bug, oppure hai visto male e si è rotto per altre ragioni. il balloon si rompe solo tramite mosse dirette, speciali o fisiche che siano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 aegislash fisico non è il massimo. usalo mixed, con cui copri una fetta di threat list più ampia.ah, la cosa del balloon: o è un bug, oppure hai visto male e si è rotto per altre ragioni. il balloon si rompe solo tramite mosse dirette, speciali o fisiche che siano.Non so che dirti perche appena Heatran è entrato in campo il palloncino si e rotto infatti sotto il nome non c'era piu la scritta Ballon (ho usato Showdown). Comunque provero ad utilizzarlo Mixed e gli metto Sostituto al posto di Danzaspada, ma cosa mi consigli, Vulneropolizza o Avanzi? Con il team ho fatto un paio di lotte, e anche se è un offensive team regge bene:http://replay.pokemonshowdown.com/ou-131934465 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 galvantula hp ice non è certo una cosa inaspettata comunque...lo si usa così fin da bw2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 dagli avanzi o la lastratetra (spooky plate). il sub inoltre lo vedo un po' inutile, trovo molto meglio la priority stabbata :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 galvantula hp ice non è certo una cosa inaspettata comunque...lo si usa così fin da bw2 Io sinceramente non l'ho mai usato e nemmeno visto con HP Ice, e infatti penso che molti allenatori non se l'aspettano neanche questo Hidden Power, infatti nelle recenti lotte, mi capita che l'avversario, vuole approfittare della presenza di Galvantula per far boostare Garchomp o per metter Gliscor e Landorus costringendomi allo Switch e mettendomi in difficoltà usando rispettivamente tossina o levitoroccia. Quindi penso sia una cosa inaspettata per molti allenatori, apparte per quelli esperti.Non ho mai fatto un Mixed, va bene cosi? Aegislash (M) @ AvanziTrait: AccendilottaEVs: 252 HP / 128 Atk / 128 SAtkAudace Nature (+Atk, -Spd)- Cannonflash- Spadasolenne- Furtivombra- Scudo Reale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Aegislash (M) @ Spooky PlateAbility: Stance ChangeEVs: 248 HP / 12 Atk / 244 SAtk / 4 SDefQuiet Nature- Shadow Sneak- Sacred Sword / Iron Head- King's Shield- Shadow Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 il fatto è che in xy ai mettono le sticky sulla hp ice. volt switch, tbolt, bug buzz e sticky web. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Aegislash (M) @ Spooky PlateAbility: Stance ChangeEVs: 248 HP / 12 Atk / 244 SAtk / 4 SDefQuiet Nature- Shadow Sneak- Sacred Sword / Iron Head- King's Shield- Shadow BallOk grazie tante ,ora vado a modificare il moveset Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.