Vai al commento



[Valutazione e Consigli] Team OU


DarkTechno

Post raccomandati

Levitoroccia non rompe il palloncino =) Ad ogni modo potresti sostituire Aegislash con Gengar.

Ti giuro stavo giocando su Showdown il mio avversario ha usato Punte e Levitoroccia e appeno messo in campo Heatran il palloncino si è rotto. Non penso siano le punte a farlo rompere, visto che Heatran con il palloncino fluttua in aria quindi penso siano le roccie a farlo rompere.

 

Comunque ho cambiato Heatran ed ho messo Aegislash (Fisico), offre piu garanzie sia in difesa e sia in attacco, ed ho messo Thundurus con Burla al posto di Cofagrigus.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

aegislash fisico non è il massimo. usalo mixed, con cui copri una fetta di threat list più ampia.

ah, la cosa del balloon: o è un bug, oppure hai visto male e si è rotto per altre ragioni. il balloon si rompe solo tramite mosse dirette, speciali o fisiche che siano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

aegislash fisico non è il massimo. usalo mixed, con cui copri una fetta di threat list più ampia.

ah, la cosa del balloon: o è un bug, oppure hai visto male e si è rotto per altre ragioni. il balloon si rompe solo tramite mosse dirette, speciali o fisiche che siano.

Non so che dirti perche appena Heatran è entrato in campo il palloncino si e rotto infatti sotto il nome non c'era piu la scritta Ballon (ho usato Showdown).

 

Comunque provero ad utilizzarlo Mixed e gli metto Sostituto al posto di Danzaspada, ma cosa mi consigli, Vulneropolizza o Avanzi?

 

Con il team ho fatto un paio di lotte, e anche se è un offensive team regge bene:

http://replay.pokemonshowdown.com/ou-131934465

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

galvantula hp ice non è certo una cosa inaspettata comunque...lo si usa così fin da bw2

 

Io sinceramente non l'ho mai usato e nemmeno visto con HP Ice, e infatti penso che molti allenatori non se l'aspettano neanche questo Hidden Power, infatti nelle recenti lotte, mi capita che l'avversario, vuole approfittare della presenza di Galvantula per far boostare Garchomp o per metter Gliscor e Landorus costringendomi allo Switch e mettendomi in difficoltà  usando rispettivamente tossina o levitoroccia. Quindi penso sia una cosa inaspettata per molti allenatori, apparte per quelli esperti.

Non ho mai fatto un Mixed, va bene cosi?

 

Aegislash (M) @ Avanzi

Trait: Accendilotta

EVs: 252 HP / 128 Atk / 128 SAtk

Audace Nature (+Atk, -Spd)

- Cannonflash

- Spadasolenne

- Furtivombra

- Scudo Reale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aegislash (M) @ Spooky Plate

Ability: Stance Change

EVs: 248 HP / 12 Atk / 244 SAtk / 4 SDef

Quiet Nature

- Shadow Sneak

- Sacred Sword / Iron Head

- King's Shield

- Shadow Ball

Ok grazie tante ,ora vado a modificare il moveset  :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...