Drayden Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Ma perche voi avete vinto il Campionato e noi 3, poi voi Parlate contro il Napoli perche siete juventini e quindi anti-Napoli LOl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 A parte che io non ho detto da nessuna parte di essere Juventino, ho parlato con i numeri e con i numeri non si può imbrogliare quando sono così... Avevo aggiornato la prima pagina con tutti i trasferimenti ma mi sono dimenticato che c'era il controllo anti-DDos e ho perso tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Ufficiale, Antoine Griezmann passa dalla Real Sociedad all'Atletico di Madrid. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Ufficiale, Antoine Griezmann passa dalla Real Sociedad all'Atletico di Madrid. Pensavo che andasse in qualche squadra piu importante,per la sua forza (anche se l'Atletico comunque e forte) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Allora il piu forte e quello della Juve,solo perche voi siete Juventini -.-' Per favore, dimmi dove ho scritto che l'attacco della Juventus è il più forte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Per favore, dimmi dove ho scritto che l'attacco della Juventus è il più forte? Hai detto che quello del Napoli non lo e,allora gia si e capito...e poi io dico di giocatoriii,Dimmi chi è Llorente Contro Higuain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Hai detto che quello del Napoli non lo e,allora gia si e capito...e poi io dico di giocatoriii,Dimmi chi è Llorente Contro HiguainSe dico che il Napoli non ha il miglior attacco, non significa che il migliore sia quella della Juventus, anzi personalmente reputo il migliore quello di Cerci-Immobile del Toro. Poi se di riferisci a paragonare i giocatori, soggettivamente per te sono i piùù forte, solo perche lo pensi tu, ma per altri non è cosi. Come ha gia detto Ferdy i numeri parlano chiaro, e se continui a dire che l'attacco del Napoli è il migliore della Serie A, allora preparati ad essere sempre smentito. Se ci tieni a sapere chi è piu forte tra Llorente e Higuain di rispondo in modo semplice: Higuain.Ufficiale, Antoine Griezmann passa dalla Real Sociedad all'Atletico di Madrid. E io che sognavo che venisse in Italia, ovviamente qua dormiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Hai ragione, qua dormiamo forte e non vogliamo svegliarci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Ufficiale:Antonsson dal Bologna al Copenaghen,il Liverpool prende Lovren dal Southampton Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Hai ragione, qua dormiamo forte e non vogliamo svegliarci! Tra l'altro stesso ruolo di Iturbe (solo che lui è una bestia in termini di Resistenza) e stesse funzioni e costa molto di meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Vabbè ragazzi mettiamoci il cuore in pace, queste giovani promesse/campioni qua in Italia al momento non arriveranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Girano voci che il PSG vuole offrire 80 milioni per Di Maràa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Girano voci che il PSG vuole offrire 80 milioni per Di Maràa! Non Penso che venderà Di Maria il Real..è troppo Forte... Ps:Comunque pure se lo venderebbe ha comunque ci sono James e Kroos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Non Penso che venderà Di Maria il Real..è troppo Forte... Ps:Comunque pure se lo venderebbe ha comunque ci sono James e Kroos Si ma guarda che se davvero offrissero 80 milioni il Real minimo e ripeto minimo ci deve pensare eh! Secondo me potrebbe anche darlo via senza problemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Si ma guarda che se davvero offrissero 80 milioni il Real minimo e ripeto minimo ci deve pensare eh! Secondo me potrebbe anche darlo via senza problemi! Infatti come detto guadagna 80 milioni....visto che ha altri due Fenomeni.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Ah comunque da quello che si legge sul web, la cosa sembra già essere molto avanti! Da quello che si dice non dovrebbero essere solo voci!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Ora, il Real ha preso dei sostituti validi per Di Maria, ma Di Maria è quello che da equilibrio alla squadra così come in nazionale. Ma se davvero mi dessero 80 mln. Io lo saluterei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Ora, il Real ha preso dei sostituti validi per Di Maria, ma Di Maria è quello che da equilibrio alla squadra così come in nazionale. Ma se davvero mi dessero 80 mln. Io lo saluterei. Esattamente lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Secondo voi se davvero l'offerta venisse ufficializzata ed il Real Madrid accetterebbe, poi con i nuovi guadagni cosa faranno? Compreranno qualcun'altro?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Secondo voi se davvero l'offerta venisse ufficializzata ed il Real Madrid accetterebbe, poi con i nuovi guadagni cosa faranno? Compreranno qualcun'altro?? Non c'è bisogno di drlo..con 80 milioni in sacca il Real Madrid sai che fa..... ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Non c'è bisogno di drlo..con 80 milioni in sacca il Real Madrid sai che fa..... ;D Si ma secondo me non è così scontata come cosa, secondo me buona parte se gli metterebbe in tasca! Ne hanno già spesi troppi per James ; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Ma hanno già la squadra competitiva? Se devi spendere tanto per spendere non ha senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Vabbe forse un difensore e un Centrocampista.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Ma hanno già la squadra competitiva? Se devi spendere tanto per spendere non ha senso Infatti è ciò che dico anch'io, con o senza Di Maràa non cambia molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 No bon, cambia. Però se va via di maria e tu prendi (esempio) Nani a 60 mln non ha senso e quindi sarebbe meglio non spenderli proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.