Sceptile01 Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Ci sono possiblità che Higuain e Insigne partano in Premier se la champions salta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Ci sono possiblità che Higuain e Insigne partano in Premier se la champions salta Sì, certo, e io sono il Papa. Sta sicuro che entrambi restano qui almeno un altro anno, a meno che non si presenti qualcuno con 100 mln di € da proporre per Higuain. A quel punto scatta la clausola e DeLa farebbe un'altra plusvalenza da urlo. Dato che mancano 10 giorni alla fine del mercato e gli sceicchi hanno già acquistato parecchio, si capisce da subito che queste sono solo invenzioni giornalistiche! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 100 Milioni per Higuain è una pazzia, le clausole sono sempre un rischio perché se il giocatore rompe con la società dopo non solo la società deve pagarlo per niente, ma soprattutto non può rivenderlo perché ha 100 Milioni di clausola... Già lo scorso anno dissi che 40 Milioni erano troppi, e sono rimasto dell'opinione che Higuain arrivi appena ai 30, figuriamoci ai 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Sì, certo, e io sono il Papa. Sta sicuro che entrambi restano qui almeno un altro anno, a meno che non si presenti qualcuno con 100 mln di € da proporre per Higuain. A quel punto scatta la clausola e DeLa farebbe un'altra plusvalenza da urlo. Dato che mancano 10 giorni alla fine del mercato e gli sceicchi hanno già acquistato parecchio, si capisce da subito che queste sono solo invenzioni giornalistiche! Anche secondo me per Higuain, ma per Insigne dopo i fischi nel preliminare ci potrebbe essere stata una rottura con il club (oltre che con molti tifosi, ovvio); ho letto comunque che per lui ci potrebbe essere anche l'ipotesi prestito (sempre in Premier) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Non è la Roma che ha voglia di cederlo, è lui che vuol andarsene. anche per soldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Abbiamo preso Deguzman! (Parlo del Napoli) e se non mi sbaglio Balo è andato in Inghilterra destinazione Liverpool! per me il Milan doveva tenerselo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lupo Iv Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Abbiamo preso Deguzman! (Parlo del Napoli) e se non mi sbaglio Balo è andato in Inghilterra destinazione Liverpool! per me il Milan doveva tenerselo.. Finalmente ballotelli sempre più vicino al liverpool non e ancora ufficiale al 100%,22 milioni e contratto di 6 milioni per uno cosi,il liverpool e fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Quando era nel Milan balo era Forte...ora tutti contro Balo -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Non è la Roma che ha voglia di cederlo, è lui che vuol andarsene. Ah si? Strano mi sembraba ambientato abbastanza bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Balottelli oggi visite e firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Balottelli oggi visite e firma Eh già hanno fatto tutto molto velocemente! Adesso il Milan sembra puntare su Jackson Martinez!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Eh già hanno fatto tutto molto velocemente! Adesso il Milan sembra puntare su Jackson Martinez!! Non Credo che Jackso vada al Milan lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Non Credo che Jackso vada al Milan lol Non capisco se puntino ancora su Cerci o no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Alla fine non compreranno Nulla haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Non capisco se puntino ancora su Cerci o no... cerci ormai no credo perchè mi pare ci sia altre squadre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Ma Cerci non Poteva mai andare al Milan,al Milan possono arrivare i Giocatori della 2 o 3 Lega Inglese,Com'e possibile che Il Milan non riesce a fare una Trattativa e non riesce a dare solo 5/6 milioni al Qpr per Taarabt XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Allora per Cerci il Milan ha quasi chiuso l'affare, mentre per Martinez verrebbe proposto un prestito da 5 milioni con un riscatto da 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Allora per Cerci il Milan ha quasi chiuso l'affare, mentre per Martinez verrebbe proposto un prestito da 5 milioni con un riscatto da 20 bene per il Milan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 bene per il Milan Jackson non andra al Milan...Sta meglio al Porto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Allora per Cerci il Milan ha quasi chiuso l'affare, mentre per Martinez verrebbe proposto un prestito da 5 milioni con un riscatto da 20 Sono già in fase così avanzata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Certo che.. 6 milioni annui per Balotelli..!Un contratto da giocatore TOP, per un discreto giocatore che alterna dieci partite pessime, si comporta da beota e poi azzecca una partita dove segna un goal.Il valore dei giocatori è andato a farsi benedire, dai, una squadra seria avrebbe offerto due milioni annui per un giocatore così.Comunque, Martinez vorrebbe il Milan ma il Porto non vuole cederlo, la vedo dura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Finalmente se ne è andato Balotelli! Credo che abbiamo avuto davvero molta fortuna a trovare una squadra che lo voleva e che ce lo ha pagato 20 milioni Non ne potevo più del suo atteggiamento del cavolo in campo e fuori. Comunque adesso speriamo di prendere un giocatore forte, si dice che possiamo prendere Torres. Se è gratis o quasi io lo prenderei, perchè anche se non è più quello di qualche anno fa è comunque una buona punta e in questo modo potremmo spendere più soldi sul centrocampista e sull'esterno. Io prenderei Torres, Taarabt, che costa solo 5 milioni, e Rabiot, che viene circa 15, giovane di 19 anni già fortissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Finalmente se ne è andato Balotelli! Credo che abbiamo avuto davvero molta fortuna a trovare una squadra che lo voleva e che ce lo ha pagato 20 milioni Non ne potevo più del suo atteggiamento del cavolo in campo e fuori. Comunque adesso speriamo di prendere un giocatore forte, si dice che possiamo prendere Torres. Se è gratis o quasi io lo prenderei, perchè anche se non è più quello di qualche anno fa è comunque una buona punta e in questo modo potremmo spendere più soldi sul centrocampista e sull'esterno. Io prenderei Torres, Taarabt, che costa solo 5 milioni, e Rabiot, che viene circa 15, giovane di 19 anni già fortissimo. quota anzi straquoto. Finalmente è andato via Balotelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 quota anzi straquoto. Finalmente è andato via Balotelli Si l'80-90% dei tifosi rossoneri è stracontento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 -.-Prima era Forte Balotelli,ora no -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.