Vai al commento

Calciomercato 2014

Kyurem97

Post raccomandati

Ci sono possiblità  che Higuain e Insigne partano in Premier se la champions salta  :cry2:

Sì, certo, e io sono il Papa.

Sta sicuro che entrambi restano qui almeno un altro anno, a meno che non si presenti qualcuno con 100 mln di € da proporre per Higuain. A quel punto scatta la clausola e DeLa farebbe un'altra plusvalenza da urlo. Dato che mancano 10 giorni alla fine del mercato e gli sceicchi hanno già  acquistato parecchio, si capisce da subito che queste sono solo invenzioni giornalistiche! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

100 Milioni per Higuain è una pazzia, le clausole sono sempre un rischio perché se il giocatore rompe con la società  dopo non solo la società  deve pagarlo per niente, ma soprattutto non può rivenderlo perché ha 100 Milioni di clausola... Già  lo scorso anno dissi che 40 Milioni erano troppi, e sono rimasto dell'opinione che Higuain arrivi appena ai 30, figuriamoci ai 100

Link al commento

Sì, certo, e io sono il Papa.

Sta sicuro che entrambi restano qui almeno un altro anno, a meno che non si presenti qualcuno con 100 mln di € da proporre per Higuain. A quel punto scatta la clausola e DeLa farebbe un'altra plusvalenza da urlo. Dato che mancano 10 giorni alla fine del mercato e gli sceicchi hanno già  acquistato parecchio, si capisce da subito che queste sono solo invenzioni giornalistiche! ;)

Anche secondo me per Higuain, ma per Insigne dopo i fischi nel preliminare ci potrebbe essere stata una rottura con il club (oltre che con molti tifosi, ovvio); ho letto comunque che per lui ci potrebbe essere anche l'ipotesi prestito (sempre in Premier)

Link al commento

Abbiamo preso Deguzman! (Parlo del Napoli) e se non mi sbaglio Balo è andato in Inghilterra destinazione Liverpool! per me il Milan doveva tenerselo..

Finalmente ballotelli sempre più vicino al liverpool non e ancora ufficiale al 100%,22 milioni e contratto di 6 milioni per uno cosi,il liverpool e fuori :empty:

Link al commento

Ma Cerci non Poteva mai andare al Milan,al Milan possono arrivare i Giocatori della 2 o 3 Lega Inglese,Com'e possibile che Il Milan non riesce a fare una Trattativa e non riesce a dare solo 5/6 milioni al Qpr per Taarabt XD

Link al commento

Certo che.. 6 milioni annui per Balotelli..!

Un contratto da giocatore TOP, per un discreto giocatore che alterna dieci partite pessime, si comporta da beota e poi azzecca una partita dove segna un goal.

Il valore dei giocatori è andato a farsi benedire, dai, una squadra seria avrebbe offerto due milioni annui per un giocatore così.

Comunque, Martinez vorrebbe il Milan ma il Porto non vuole cederlo, la vedo dura.

Link al commento

Finalmente se ne è andato Balotelli! Credo che abbiamo avuto davvero molta fortuna a trovare una squadra che lo voleva e che ce lo ha pagato 20 milioni ^^ Non ne potevo più del suo atteggiamento del cavolo in campo e fuori. Comunque adesso speriamo di prendere un giocatore forte, si dice che possiamo prendere Torres. Se è gratis o quasi io lo prenderei, perchè anche se non è più quello di qualche anno fa è comunque una buona punta e in questo modo potremmo spendere più soldi sul centrocampista e sull'esterno. Io prenderei Torres, Taarabt, che costa solo 5 milioni, e Rabiot, che viene circa 15, giovane di 19 anni già  fortissimo.

Link al commento

Finalmente se ne è andato Balotelli! Credo che abbiamo avuto davvero molta fortuna a trovare una squadra che lo voleva e che ce lo ha pagato 20 milioni ^^ Non ne potevo più del suo atteggiamento del cavolo in campo e fuori. Comunque adesso speriamo di prendere un giocatore forte, si dice che possiamo prendere Torres. Se è gratis o quasi io lo prenderei, perchè anche se non è più quello di qualche anno fa è comunque una buona punta e in questo modo potremmo spendere più soldi sul centrocampista e sull'esterno. Io prenderei Torres, Taarabt, che costa solo 5 milioni, e Rabiot, che viene circa 15, giovane di 19 anni già  fortissimo.

quota anzi straquoto. Finalmente è andato via Balotelli

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...