Vai al commento


Toto-megaevoluzione!


MauroDex92

Post raccomandati

showposter.jpg?v=53794428


 


Salve ragazzi! Volevo aprire questo topic per lanciarvi una sfida... Anzi, una scommessa! :-)


Voglio sapere da voi quali pokemon avranno nei futuri remake una megaevoluzione!


Potete nominarmi solo 5 pokemon e avete tempo fino al 18/06 per poter postare la vostra previsione :-)


L'anno scorso postai un topic simile ma purtroppo nessuno riuscì ad indovinare completamente quali pokemon avrebbero avuto una megaevoluzione.... Sono sicuro che quest'anno avrete molta più fortuna!


I vincitori verranno nominati nel mio prossimo video (si, ho deciso che riprendo :-D) e in più riceveranno un pokemon con 5 IV al 31, ottima natura e ball di cattura particolare (come GaraBall , DreamBall o le ball da ghicocche). Il pokemon però devo ancora sceglierlo ahahah. Se ho tempo ci metto anche un paio di mosse uovo ;-)


Il pokemon verrà  dato ai primi 60 utenti che avranno indovinato la previsione (siete davvero in tanti: non mi aspettavo di avere tutto questo successo ahaha Mi dispiace per chi arriverà  in ritardo)


 


Bene, diamo il via alle scommesse! Naturalmente potete scegliere anche pokemon al di fuori della terza generazione (infatti hanno svelato Mega Diance, che è di sesta generazione).


Chiunque posterà  più di 5 pokemon verrà  completamente ignorato. Non considero neanche l'"archeorisveglio".


Una volta fatta la vostra scommessa non potrete più cambiarla (per ovvi motivi).


 


Vi auguro buon divertimento :-D


 


Edit: aggiungo la lista degli utenti e le loro scommesse.


- MattDevil: Dragonite, Snorlax, Sharpedo, Tauros, Altaria;


- Pokeman: Camerupt, Sharpedo, Milotic, Metagross, Ludicolo;


- Luke88: Camerupt, Sharpedo, Salamence, Metagross, Walrein;


- Porygon-Z: Sableye, Camerupt, Sharpedo, Metagross, Milotic;


- Lawliet: Camerupt, Sharpedo, Milotic, Metgross, Salamence;


- Light Paladin: Camerupt, Sharpedo, Altaria, Ludicolo, Shiftry;


- (GDR): Exploud, Sharpedo, Camerupt, Grumpig, Cacturne;


- Grovyle96: Cameroupt, Sharpedo, Sableye, Milotic, Shedinja;


- Bananito Time: Camerupt,Sharpedo,Metagross,Salamence,Sableye;


- beceppece: Staraptor, Luxray, Starmie, Golem, Porygon;


- Roxas: Sharpedo,Camerupt,Minum,Pusle, Sableye;


- Vinkachu99: Camerupt, Sharpedo, Metagross, Salamance, Milotic;


- grassiniilban190: Mightyena, Milotic, Mew, Relicanth, Dodrio;


- Gold: Camerupt, Sharpedo, Milotic, Sableye, Flygon;


- Dwebble: Camerupt, Sharpedo, Altaria, Milotic, Tropius;


- Drawer': Milotic,sharpedo,camerupt,flygon,shiftry;


- Zoroark': Camerupt, Sharpedo, Metagross, Flygon, Milotic;


- MaxerDany: Metagross, Milotic, Salamence, Camerupt, Sharpedo;


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Camerupt, Sharpedo, Milotic, Metgross, Salamence.

Artuel, se non vinco sappi che me la prenderò con la tua teoria è_é

Ahahaha Beh, Camerupt e Sharpedo sono i più quotati se si segue quel ragionamento... Però nulla vieta alla GameFreak di far evolvere altri pokemon per i boss dei team malvagi ;-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se tutti i partecipanti hanno sbagliato almeno un pokémon vince comunque chi ne ha indovinati di più giusto ? in alternativa si potrebbe far scegliere un 6° pokémon che se si è rivelato avere una ME sarebbe decisivo per pareggi o altro, tanto per fare il gioco più interessante


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sharpedo,camerupt,minum,pusle e sableye

Tu sei un utente che ha molta memoria... I miei complimenti :-D

 

Se tutti i partecipanti hanno sbagliato almeno un pokémon vince comunque chi ne ha indovinati di più giusto ? in alternativa si potrebbe far scegliere un 6° pokémon che se si è rivelato avere una ME sarebbe decisivo per pareggi o altro, tanto per fare il gioco più interessante

Hmmm.... Se tutti dovessero sbagliare (cosa poco probabile) nominerò nel video chi ci è andato più vicino... Il premio bisogna pur meritarselo, no? ;-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi mi dispiace ma ho deciso di donare il pokemon ai primi 60 utenti che indovineranno: non credevo di riscuotere così tanto successo e purtroppo il tempo che avrò per poter fare le uova non sarà  infinito ahahah


Naturalmente mi farà  piacere continuare a ricevere le vostre previsioni (perchè in caso di vincita nominerò ugualmente tutti) e probabilmente effettuerò qualche distribuzione dopo il rilascio di ORAS.


Spero non la prendiate a male ^^"


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...