Vai al commento



Anonymous


Visitatore

Post raccomandati

Quanta disinformazione .____.

Mi limito a quotare perché a quest'ora davvero non mi va di fare un testamento. Però ho lollato. Ohhhh,se ho lollato.

Benefattori? rotfl.

EDIT: Scrivo ora che c'ho un po' di voglia. Ragazzi,voi state facendo trasparire gli Anonimi come delle persone che stanno nel giusto,persino benefattori sono stati definiti. Io al posto che mettermi subito dalla loro parte per poter tornare a warezzare e a guardare anime in streaming più di prima mi fermerei un'attimo a riflettere: chi sono gli Anonymous? Cosa fanno davvero? Agiscono seguendo la "moda" o le loro convinzioni personali? Sono ridicoli o no?

Fermatevi a riflettere,e prima di rispondere documentatevi come si deve,sugli Anonymous,su questa situazione,e su quelle passate. No,perché io ho letto roba che mi verrebbe davvero di spararmi in bocca lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

da MegaUpload alla droga? ma WTF?

Stavano facendo un esempio.

Comunque sia.. attaccare siti federali per qualche minuto per fare cosa? Per avere libertà  su internet? Mah.. Non è così che si otterrà . Non sono per nulla d'accordo con ciò che fanno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh non dico che non sia giusto ma se punisci un sito ne devi punire una moltitudine quindi in questo caso(ma anche no) la droga è "legale".Molto probabilmente con l'italiano sono un "pipa ( :))" l'fbi,la polizia,i governi, justin bieber secondo te non sanno i siti di streaming?lol basta scrivere streaming su google e puoi fare tantissime multe, ora non trovo molto giusto che punisca solo un sito mentre gli altri no LOL

...

Non è parere mio... è la legge americana ._.

Comunque sull'ultima frase che hai detto... Non ti pare strano? Non pensi che ci sia qualcosa sotto? Io penso che il governo nasconda molte cose, troppe... Cosa ha Megaupload di diverso da Filesonic, Mediafire, ecc...? Molto chiaramente hanno qualcosa che a loro gli fanno comodo, altrimenti si stanno già  muovendo per chiuderli! Peccato che non esiste libertà  di informazione, cosa che in tutto il mondo rivendica e l'Anony sta più volte incitando ad avere libertà . Vuoi che sospenda il mio giudizio? Ok, però ricordate soltanto una cosa: la giustizia non è scritta nelle leggi perché queste le hanno scritte i politici. Esagerando, un giorno potrebbe esserci scritto che, per far fronte alle difficoltà  economiche, che chi non paga le tasse verrà  torturato e ucciso. Non è giusto non pagare le tasse, ma non è ancor più giusto uccidere per questo motivo! Per lo Stato è giustizia, per i nostri cuori non lo è. Se tantissime persone sentono che i provvedimenti come SOPA, PIPA, ecc... non sono giusti, sicuramente non lo sono!

Non è esatto questo ragionamento? Proprio su questo io penso che gli Anony stanno facendo bene... sono da portare davanti alla giustizia per le leggi, ma se ci proibiscono a noi della libertà , perché non farli provare la stessa sensazione? Inoltre voglio far notare che la SOPA e la PIPA sono stati rinviati a data da destinarsi dopo l'attacco degli hacker: che abbiano avuto paura?

La Giustizia non è scritta nelle leggi, ma dentro di noi. Varia da persona a persona, certo! Però le leggi dovrebbero "selezionare" la Giustizia che siano fondate su esperienze concrete. Se per noi "uccidere è sbagliato", non puoi applicare la pena di morte come accadeva tempo fa. Ogni volta che si vedeva uno morire, c'era sempre compassione, quel nostro senso di giustizia.

Voglio prevenire alcune possibili critiche. Non ditemi che "cosa c'entra la pena di morte" et similia. Qua è uscito fuori la droga. E se prendete ancora l'esempio della droga... non ci fa compassione coloro che si drogano perché si rovinano la vita? Comunque io sono convinto delle mie idee, però sospendo il giudizio. Vediamo come si continua e poi vediamo che succede!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

P.S.: Megaupload non c'entra nulla con SOPA/PIPA, semplicemente è una storia che oramai gira da anni, che ha avuto la concretizzazione proprio in questi giorni, dal momento che ad alcune case discografiche pare non gli sia andato giù il fatto che Megaupload avesse voluto creare ed aggiungere al suo network Megabox, un sito web di download legale di musica aperto a tutti ove i proprietari intellettuali sarebbero stati pagati da Megaupload stessa.

Non è tutto come sembra, neh?

In ogni caso i tuoi Anonymous hanno defacciato i siti di justin bieber, david guetta e altra gente, ora sì che siamo più liberi <3
/>http://poll.pollcode.com/cx9c <= aiutali a scegliere il prossimo targt!!11

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono cantanti di musica commerciale... quindi portano soldi allo Stato! E ho già  scritto che stanno rispondendo pan per focaccia. E comunque la chiusura di siti di cantanti non mi pare limiti la libertà  in modo considerevole, però questo serve per dimostrare che possono chiudere siti quando vogliono...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono cantanti di musica commerciale... quindi portano soldi allo Stato! E ho già  scritto che stanno rispondendo pan per focaccia. E comunque la chiusura di siti di cantanti non mi pare limiti la libertà  in modo considerevole, però questo serve per dimostrare che possono chiudere siti quando vogliono...

Mi genufletto davanti a cotanta coerenza, lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sa che non sai quante cose nascondono il governo... E non si comincia mai dal grande. Prima si danno avvertimenti, poi se leggi come adesso l'ACTA vengono approvate... credo proprio che su internet uscirà  scompiglio. Non cerchiamo di minimizzare le situazioni, per favore! Non si può negare che stanno cercando di togliere le notizie scomode! E gli Anonymous non sono miei "eroi", sto solo dicendo che per adesso stanno mandando messaggi e che fanno bene ad oscurare siti per protesta. Però non mi piacerebbe che cominciassero a fare sul serio anche fuori da internet, preferisco che utilizzino metodi non violenti. Comunque io finisco qua di commentare perché non ho voglia di passare il mio tempo chiuso in una sola discussione.

Pensi che il governo sia coerente? Gli articoli fondamentali parlano di libertà  di parola e di stampa. Ora sarò molto più chiaro: Pensi che i loro provvedimenti siano coerenti?

Chiudo così questo post, perché sinceramente mi sono stufato di leggere questa discussione. Si va avanti a fare polemiche reclamando di continuo "sì sono benefattori" e "no, sono colpevoli da arrestare". Mi sto solo accorgendo ora che la situazione ci importa solo se verrà  preso un provvedimento da parte del governo americano. Quindi direi di non indugiare ancora su questo argomento: io smetto di commentare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma più che altro agissero per delle cose giuste. Motivi REALI. Problemi VERI.

A me sembra che gli Anonymous si siano messi a piangere perché non potevano più warezzare e abbiano preso troppo seriamente la V per Vendetta. O peggio ancora hanno notato (ovviamente) che tutti si stavano lamentando ed entrano in azione loro,per il "bene" dell'utenza.

Mamma mia che tristezza.....ecco perché per me sono solo pagliacci e basta,la penso così,punto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...