Vai al commento



Quali e quante megapietre troveremo ad Hoenn?


Post raccomandati

A Kalos alcune megapietre erano situate in luoghi legati al Pokémon in questione (la Gyaradosite nel laghetto, la Pinsirite/Heracrossite nel Bosco, la Garchompite nella Via Vittoria, la Abomasnowite nella Caverna Gelata etc).


E ad Hoenn, sarà  così? Possiamo fare qualche previsione?


  • Bosco Petalo: Breloomite?
  • Grotta Pietrosa: Mawilite/Sableyite?
  • Vecchia Nave: Relicanthite?
  • Monte Camino: Torkoalite?
  • Cascate Meteora: Salamencite?
  • Monte Pira: Dusknoirite/Banettite?
  • Grotta Ondosa: Walreinite?
  • Via Vittoria: Metagrossite?
  • Grotta Artistica: Smearglite?
  • Parco Lotta: Sudowoodite?
  • Antro Abissale: Sharpedite/Cameruptite?
  • Deserto: Flygonite/Cacturnite?
  • Istituto Meteo: Castformite?
  • Ciclanova: Magnezonite/Electrodite?
  • Sott'acqua: Miloticite?

In questo modo ne avremo un buon numero, alle quali aggiungere Blazikenite, Sceptilite, Swampertite e probabilmente tramite evento Diancite. Inoltre, punterei anche su Meganiumite, Typhlosionite e Feraligatrite insieme ad altrettanti starter, sulla falsariga di XY. Avete altre idee od opinioni?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Via Vittoria: Metagrossite?

Se non ricordo male, nel post lega se vai nella casa di rocco trovi una pokeball con un beldum regalatoti da lui. Se lasceranno la cosa, e ci sarà  una mega per lui, mi sembra più probabile che la pietra la avrà  appunto questo beldum assegnata :v

Almeno questa è la mia teoria.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

  • Grotta Artistica: Smearglite?

MegaSmeargle, OMG *Q* 

 

 

Comunque, io all' Istituto Meteo ci vedrei bene la Castformite, dato che non fanno nient' altro che parlare di lui.

E poi magari cercherei di spostarmi su Pokémon di altre regioni, sarebbe brutto vedere solo Mega di Hoenn.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E poi magari cercherei di spostarmi su Pokémon di altre regioni, sarebbe brutto vedere solo Mega di Hoenn.

Qualche altra di 6a oltre a diancie? o magari passano pure a quelli di 5a? boh :/

(effettivamente megachandelure sarebbe figo se non combinano disastri.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono sicuro che nel Bosco Petalo ci sia la Breloomite, son sicuro.

Poi oh, Milotic è uno dei miei Pokémon preferiti e ucciderei per una sua megaevoluzione. Come posto ci vedrei bene un posto sott'acqua vicino Verdeazzupoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono sicuro che nel Bosco Petalo ci sia la Breloomite, son sicuro.

Poi oh, Milotic è uno dei miei Pokémon preferiti e ucciderei per una sua megaevoluzione. Come posto ci vedrei bene un posto sott'acqua vicino Verdeazzupoli.

Per milotic, e sono sicuro di esagerare e che sia solo un mio delirio mentale, sarebbe figo se ottenessi la sua pietra dopo aver ottenuto il master in tutte le gare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualche altra di 6a oltre a diancie? o magari passano pure a quelli di 5a? boh :/

(effettivamente megachandelure sarebbe figo se non combinano disastri.)

Diciamo che quasi sicuramente le mega che incontreremo non saranno tutte di Hoenn, (anche perché c'è ne sono già  troppe di megaevoluzioni appartenenti alla 3° Gen.) sarebbe tutto troppo squilibrato

 

Comunque mi è venuto in mente che potrebbe essere fattibile anche la Probopassite:

Essa potrebbe trovarsi nella caverna situata a Nord di Bluruvia, ricordo che al suo interno era possibile trovare Nosepass (raro).

Potrebbero inserirla nel punto finale della grotta (dove incontriamo per la prima volta Rocco).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il sito ufficiale jappo dice che ce ne saranno 28 di nuove Mega Evoluzioni quindi.... xD

Mi dispiace per questi 28 poveri pokemon

Comunque è molto probabile un MegaMetagross, non solo perché è lo pseudo Legend di 3 generazione, ma perché sta cadendo a disuso in battle

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A queste vanno aggiunte quelle degli starter di Hoenn, magari anche di Johto (la moda del doppio starter ha fatto successo su XY, credo proprio si ripeterà  su Omega/Alpha) e ovviamente altre 2/3 trovabili in percorsi casuali. In ogni caso, penso che i luoghi siano questi, a prescindere dai Pokémon che potranno megaevolversi.


Latiasite e Latiosite suppongo le distribuiranno in Wi-Fi al lancio (come la Blazikenite a suo tempo) a seconda della versione, in quanto eventi regolarmente registrati nei codici di XY e di conseguenza rilasciati prima del lancio dei capitoli successivi (almeno per come la penso io), mentre la Diancite sarà  legata a qualche personaggio secondario al quale mostrare Diancie.


 




Se non ricordo male, nel post lega se vai nella casa di rocco trovi una pokeball con un beldum regalatoti da lui. Se lasceranno la cosa, e ci sarà  una mega per lui, mi sembra più probabile che la pietra la avrà  appunto questo beldum assegnata :v


Almeno questa è la mia teoria.




Ci ho pensato anche io, ma credo che in Via Vittoria inseriranno una megapietra pseudo-leggendaria ricalcando Garchomp, e visto che alle Cascate Meteora ci va senza dubbio la Salamencite, rimane l'unica alternativa la Metagrossite.


 




MegaSmeargle, OMG *Q* 


 


 


Comunque, io all' Istituto Meteo ci vedrei bene la Castformite, dato che non fanno nient' altro che parlare di lui.


E poi magari cercherei di spostarmi su Pokémon di altre regioni, sarebbe brutto vedere solo Mega di Hoenn.




Non credo ne faranno tantissime di altre regioni, devono pur promuovere la terza generazione e non c'è modo migliore di buttarci dentro megaevoluzioni a non finire. A Kalos il discorso era diverso, visto che XY sono stati i primi titoli ad ospitare il nuovo stadio evolutivo, ma non so, credo che finito il periodo wow della novità  la espandano di regione in regione. Quindi se in futuro vedremo un ipotetico Z, al suo interno troveremo megapietre di Kalos principalmente.


 




 


Sarebbe tutto stupendo! E se aggiungessi...


 


Deserto: Claydolite? *^*


 




La Claydolite la vedrei meglio alla Torre dei Cieli. Nelle centinaia di tentativi andati a vuoto per raggiungere la vetta (con la Bici da Cross, in perfetto stile), ne trovai tantissimi, si trovava praticamente solo lui.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono sicuro che nel Bosco Petalo ci sia la Breloomite, son sicuro.

Poi oh, Milotic è uno dei miei Pokémon preferiti e ucciderei per una sua megaevoluzione. Come posto ci vedrei bene un posto sott'acqua vicino Verdeazzupoli.

Slakingite Confirmed, senza pigro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Claydolite la vedrei meglio alla Torre dei Cieli. Nelle centinaia di tentativi andati a vuoto per raggiungere la vetta (con la Bici da Cross, in perfetto stile genio), ne trovai tantissimi, si trovava praticamente solo lui.

Vero, ricordo benissimo anche io : )

 

Anzi, alla Torre dei Cieli io ci vedrei bene la Altarite, poiché Altaria si poteva trovare li selvatico ed era il Pokemon più raro di quel luogo. :)

Ripenso ancora a tutti quei vani tentativi di catturarlo quando usava Ultimocanto.. ;((

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A queste vanno aggiunte quelle degli starter di Hoenn, magari anche di Johto (la moda del doppio starter ha fatto successo su XY, credo proprio si ripeterà  su Omega/Alpha) e ovviamente altre 2/3 trovabili in percorsi casuali. In ogni caso, penso che i luoghi siano questi, a prescindere dai Pokémon che potranno megaevolversi.

Latiasite e Latiosite suppongo le distribuiranno in Wi-Fi al lancio (come la Blazikenite a suo tempo) a seconda della versione, in quanto eventi regolarmente registrati nei codici di XY e di conseguenza rilasciati prima del lancio dei capitoli successivi (almeno per come la penso io), mentre la Diancite sarà  legata a qualche personaggio secondario al quale mostrare Diancie.

 

Ci ho pensato anche io, ma credo che in Via Vittoria inseriranno una megapietra pseudo-leggendaria ricalcando Garchomp, e visto che alle Cascate Meteora ci va senza dubbio la Salamencite, rimane l'unica alternativa la Metagrossite.

 

Non credo ne faranno tantissime di altre regioni, devono pur promuovere la terza generazione e non c'è modo migliore di buttarci dentro megaevoluzioni a non finire. A Kalos il discorso era diverso, visto che XY sono stati i primi titoli ad ospitare il nuovo stadio evolutivo, ma non so, credo che finito il periodo wow della novità  la espandano di regione in regione. Quindi se in futuro vedremo un ipotetico Z, al suo interno troveremo megapietre di Kalos principalmente.

 

La Claydolite la vedrei meglio alla Torre dei Cieli. Nelle centinaia di tentativi andati a vuoto per raggiungere la vetta (con la Bici da Cross, in perfetto stile), ne trovai tantissimi, si trovava praticamente solo lui.

beh se conti che la zona in cui è catturabile Bagon si raggiunge con Cascata che è l'ultima MN puoi considerare le cascate meteora come una semi-via vittoria quindi ci sta che sia lì la salamencite e alla via vittoria non ci sia niente (ma la Mawailite secondo me ci sarà  perché è uno dei pochi luoghi in cui si trova) contate anche che alcune Megapietre come la Gengarite sono date da PNG random che però sono in tema, ad esempio una Cameruptite io me la aspetterei da un Pokéfanatico o un Montanaro...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me è più probabile una megapietra di Shiftry al posto di Breloom, poi mboh. :( 


Come hanno già  detto, nella grotta pietrosa ci vedrei bene o una Probopassite, o nel caso non ci fosse, un'Aggronite. 


Poi devono mettere la mega di Magnezone a Ciclanova, è il posto più adatto, cioè. 


A Verdeazzupoli, direi la Metagrossite, insieme al Beldum di Rocco. 


Nel Passo Selvaggio direi la Cameruptite, mentre la Sharpedite nell'Antro Abissale. 


Nelle cascate meteora direi la Salamencite, posto più adatto non c'è lol


Al Monte Pira ci starebbe bene una Dusknoirite, ma credo che sia già  occupata dalla Banettite. :\


Se alla Grotta Ondosa mettono la Walreinite/Glalielite urlo. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me è più probabile una megapietra di Shiftry al posto di Breloom, poi mboh. :(

Come hanno già  detto, nella grotta pietrosa ci vedrei bene o una Probopassite, o nel caso non ci fosse, un'Aggronite. 

Poi devono mettere la mega di Magnezone a Ciclanova, è il posto più adatto, cioè. 

A Verdeazzupoli, direi la Metagrossite, insieme al Beldum di Rocco. 

Nel Passo Selvaggio direi la Cameruptite, mentre la Sharpedite nell'Antro Abissale. 

Nelle cascate meteora direi la Salamencite, posto più adatto non c'è lol

Al Monte Pira ci starebbe bene una Dusknoirite, ma credo che sia già  occupata dalla Banettite. :\

Se alla Grotta Ondosa mettono la Walreinite/Glalielite urlo. 

Nella Grotta Pietrosa DEVE esserci la Sableyite o la Mawelite a seconda della versione (oppure solo Sableyite visto che la Mawilite c'è solo in X e Y), se mettono una mega a Glalie DEVONO metterla anche a Froslass o li ammazzo, per quanto riguarda il monte pira anche qui spero in Banettite se Zaffiro Alfa o Dusknoirite se Rubino Omega (visto che Banette è esclusivo di Zaffiro e Dusclops di Rubino)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se lino ti da la gardevoite/gallaideite come il rivale ti da l'absolite in xy? In fondo entrambi sono sfidabili nel post lega, e penso che gli daranno una mega a quel poveretto ò_ò


E a chi se non al suo starter?


Piuttosto mi chiedo come riceveremo la pietra per il nostro starter. Che ce l'abbia quando lo riceviamo mi pare impossibile.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella Grotta Pietrosa DEVE esserci la Sableyite o la Mawelite a seconda della versione (oppure solo Sableyite visto che la Mawilite c'è solo in X e Y), se mettono una mega a Glalie DEVONO metterla anche a Froslass o li ammazzo, per quanto riguarda il monte pira anche qui spero in Banettite se Zaffiro Alfa o Dusknoirite se Rubino Omega (visto che Banette è esclusivo di Zaffiro e Dusclops di Rubino)

Mboh, secondo me la Grotta Ondosa viene più collegata a Spheal e non a Snorunt :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...