PakOnTheFloor Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Sono tutte ipotesi... stiamo parlando di qualcosa di cui sappiamo veramente poco. Ci sarà tempo per saperne di più, intanto possiamo solo che tirare "parole a caso". xD A caso proprio no,però in passato fecero 2 abilità simili(non ricordo il nome) mi sembra in 2 diverse gen e una fu rimossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Filtro riduce solo del 25% i danni superefficaci,non li annulla E' una delle migliori abilità che gli si possa dare, probabilmente ce ne saranno delle altre, ma vorrei Filtro solo per farlo tornare più o meno a quando nemmeno c'era il Folletto a disturbarlo. Ma ora che ci penso gli sta tanto bene Burla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 E' una delle migliori abilità che gli si possa dare, probabilmente ce ne saranno delle altre, ma vorrei Filtro solo per farlo tornare più o meno a quando nemmeno c'era il Folletto a disturbarlo. Ma ora che ci penso gli sta tanto bene Burla! Sono supposizioni.Devono pur sempre bilanciarlo e non renderlo troppo OP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 A caso proprio no,però in passato fecero 2 abilità simili(non ricordo il nome) mi sembra in 2 diverse gen e una fu rimossa Non voglio fare il puntiglioso, ma puoi abbozzarla? >.< Ogni volta devi ribattere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
terrible gengar Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 il mio desiderio si è avverato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Ok, allora Filtro va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Non voglio fare il puntiglioso, ma puoi abbozzarla? >.< Ogni volta devi ribattere. non voglio ribattere,ma mi sembra giusto dare informazioni e dire come la penso.Però ora basta con gli OT,ci sono discussioni apposite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Spero che abbia l'abilità già citata simile ad aegislash(una nuova logico), sarebbe figa e ci sta. xD non voglio ribattere,ma mi sembra giusto dare informazioni e dire come la penso.Però ora basta con gli OT,ci sono discussioni apposite.Infatti questo topic è pieno di tuoi commenti.. ma non voglio discutere, sinceramente non me ne frega più di tanto. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Infatti questo topic è pieno di tuoi commenti.. ma non voglio discutere, sinceramente non me ne frega più di tanto. xD Non è pieno di miei commenti(ne hai messi più di me) però in quei commenti esprimevo quello che riguarda la news quindi non ho creato OT.Mi è sembrato giusto precisare alcune cose,mi scuso se ti ho in qualche modo offeso o infastidito.Ora però chiudiamola qui,non creiamo messaggi inutili e non intasiamo il forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Magari Magicspecchio. Difese aumentate, unica debolezza folletto e non può essere colpito da mosse di stato.Ho indovinato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 è confermato che MSableye avrà Magispecchio, rip prankster pensiamo in positivo: almeno non ha burla...e poi non ci possiamo lamentare dei tipi perchè non li hanno cambiati... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 è confermato che MSableye avrà Magispecchio, rip prankster actually le puoi usare entrambe. La cosa brutta è che puoi megaevolvere QUANDO VUOI. Giocato in predict è bestiale. imo imba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Ma se era Burla il motivo del suo grande utilizzo. molti utenti speravano che non avesse più burla nella mega.... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 poiché la velocità diminuisce si potrebbe giocare in trick room, chi lo sa. anche se ora lo si può mettere direttamente all'inizio, così da evitare le varie sr e spikes. o.o nah, tanto hai defog. il tr sa di figo però. Bisogna poi vedere di quanto alzeranno le due stats. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Ma se era Burla il motivo del suo grande utilizzo. Ma adesso è ufficialmente una bomba, per Burla basta non farlo megaevolvere subito, prima giochi con fuocofatuo... e poi se hai voglia lo megaevolvi. E magari provi a megaevolverti quando l' avversario ti sta facendo qualche mossa di stato.. sarà tremendo °.° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 però la somma delle statistiche sarà 480? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Wow, 130 kg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Wow, 130 kg 161,0 kg Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 161,0 kgWow di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 quindi il diamante che usa come scudo pesa 150 kg? ho durante la mega aumenta un po anche il mostriciattolo? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Ma da dove spunta quella pietra di 150 kg? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 dal corpo?!?!?! comunque è aumentato di peso anche lo stesso sableye escludendo la pietre? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 dal corpo?!?!?! comunque è aumentato di peso anche lo stesso sableye escludendo la pietre? A me sembra lo stesso senza la pietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 (modificato) potevano sforzarsi di più... (graficamente)fatto male a mio parere... Modificato 20 giugno, 2014 da Falkon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Tanta roba:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati