xavierluca Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 A me sembra lo stesso senza la pietra allora ci sono 3 fatti: o da un corpo di 11 kg riesce a tirare fuori una pietra di 150 kg o hanno sbagliato a scrivere il peso (non è 161.0 ma 16,1) o non so proprio come faccia... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 ... e ti credo che perde in Velocità , quell'esserino si porta dietro un cristallo da 150 kg !Avevo scommesso pur'io su Magispecchio e devo dire che calza a pennello (ed è sicuramente più adatta di tante altre Abilità ipotizzate...).Burla + Magispecchio = mostro Speravo in un boost ad entrambe le Difese (ci sarà senz'altro anche in Difesa Speciale ma molto più contenuto) ma d'altro canto stiamo parlando di Megaevoluzioni, anche quella più bulky deve diventare per forza di cose più forte offensivamente, altrimenti come fa a piacere ai bimbetti-spamma-leggendari ? Soddisfatta per l'accoppiata di Tipi invariati, unica debolezza a Folletto, vedremo di cosa sarà capace... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Scusate ma Magispecchio come funziona in lotta doppia o tripla, blocca tt le mosse di stato ad ogni turno finchè il pokemon che questa abilità è in campo? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Scusate ma Magispecchio come funziona in lotta doppia o tripla, blocca tt le mosse di stato ad ogni turno finchè il pokemon che questa abilità è in campo?vorrei saperlo ankio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati