PalletToons Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 CHE CARINO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 mi viene tanta voglia di giocare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Kyogre>>>All Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Belle le nuove bici,sembrano molto curate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 La coda di Sceptile che si stacca è inquietante D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 La coda di Sceptile che si stacca è inquietante D: Inquietante ma uber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nick915 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Grazie mille per le immagini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Quindi ora la blazikenite non sarà più solo da evento? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 La Mega di Swampert la amo *^*Perfetta per quel pokémon Amo TUTTO di sto cavolo di gioco *^*NOVEMBRE ARRIVA PRESTO :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Quindi ora la blazikenite non sarà più solo da evento? :/ Se scegli blaziken come starter forse te la danno col megabracciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 i grandi culi che farà groudon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 MegaSwapert é decisamente meglio in game; dalle scan di CoroCoro sembrava una obrobrio ( c'é da dire che l'artwork rimane osceno ma il modello 3D é carino ). Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Belli Groudon e Kyogre e anche le Megaevoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 E la madoi, Groudon pesa una quaresima e Kyogre, anche se qui non c'è scritto, è il doppio della vecchia forma.Però è giusto, rispecchia le evoluzioni del nostro pianeta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 quando arriva novembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Msceptile è ancora più figo nel video *^* E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Msceptile è ancora più figo nel video *^* MSwampert FTW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 (modificato) Fu così che MegaBlaziken non lo cagò più nessuno.. Io si FORSE Modificato 12 giugno, 2014 da Simoforzamilan97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 io c'è l'ho già evento di x e y.... non avrebbe senso riprenderlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 (modificato) Il Sito Ufficiale riporta che le dimensioni di Kyogre aumentano di più del doppio... quell'affare tra poco si magnerà Wailord per colazione Quelle di Groudon non aumentano più di tanto (3,5 m -> 5,0 m), mi sembra sensato, sarebbe stato un grattacielo!In compenso si snellisce un po', visto che guadagna a malapena 50 kg... ma alla GF gli faceva schifo arrivare alla tonnellata (o superarla)?Mi garba assai il discorso della semitrasparenza del corpo di Kyogre per renderlo più simile al suo elemento, l'acqua: davvero notevole! Modificato 12 giugno, 2014 da cialex88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Il Sito Ufficiale riporta che le dimensioni di Kyogre aumentano di più del doppio... 4,5*2 non fa 9,8, a casa mia Quelle di Groudon non aumentano più di tanto (3,5 m -> 5,0 m), mi sembra sensato, sarebbe stato un grattacielo!In compenso si snellisce un po', visto che guadagna a malapena 50 kg... ma alla GF gli faceva schifo arrivare alla tonnellata (o superarla)?Mi garba assai il discorso della semitrasparenza del corpo di Kyogre per renderlo più simile al suo elemento, l'acqua: davvero notevole!Ma piu' del doppio, non il doppio 4.5 x 2 = 9--> 9.8 e' piu' del doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaila Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 MegaSwapert mi fa quasi rivalutare l'idea di prendere Torchic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Pokeman: vero, hai ragione, fail mio , correggo subito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 OMG O.Onon vedo l'ora di far megaevolvere il piccolo mudkip che prenderò :3 e archeokiogre é belliffimo *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati