Vai al commento

ArcheoKyogre, ArcheoGroudon, MegaSwampert e MegaSceptile: Nuove immagini e dettagli!

Manuel

Post raccomandati

MegaSwapert é decisamente meglio in game; dalle scan di CoroCoro sembrava una obrobrio ( c'é da dire che l'artwork rimane osceno ma il modello 3D é carino :D ).

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Sito Ufficiale riporta che le dimensioni di Kyogre aumentano di più del doppio... quell'affare tra poco si magnerà  Wailord per colazione :mki2:  :crazy:

Quelle di Groudon non aumentano più di tanto (3,5 m -> 5,0 m), mi sembra sensato, sarebbe stato un grattacielo!

In compenso si snellisce un po', visto che guadagna a malapena 50 kg... ma alla GF gli faceva schifo arrivare alla tonnellata (o superarla)?

Mi garba assai il discorso della semitrasparenza del corpo di Kyogre per renderlo più simile al suo elemento, l'acqua: davvero notevole!

Modificato da cialex88
Link al commento

Il Sito Ufficiale riporta che le dimensioni di Kyogre aumentano di più del doppio... 4,5*2 non fa 9,8, a casa mia :rotfl:

Quelle di Groudon non aumentano più di tanto (3,5 m -> 5,0 m), mi sembra sensato, sarebbe stato un grattacielo!

In compenso si snellisce un po', visto che guadagna a malapena 50 kg... ma alla GF gli faceva schifo arrivare alla tonnellata (o superarla)?

Mi garba assai il discorso della semitrasparenza del corpo di Kyogre per renderlo più simile al suo elemento, l'acqua: davvero notevole!

Ma piu' del doppio, non il doppio 4.5 x 2 = 9--> 9.8 e' piu' del doppio ^^
Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...