RedAlex17 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 quindi non ci sono le pietre da eliminare e bandiere da rubare puoi semplicemente entrare e aspettare di lottare puoi anche scambiare? sul gba potevi solo esplorare e lottare se fanno altro nei remake è da vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 è vero la palestra è bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Potevano anche fare le Palestre grandi come in XY, eh.Sarà pur un remake, ma in 3D fanno ridere 'ste dimensioni. x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Potevano anche fare le Palestre grandi come in XY, eh. Sarà pur un remake, ma in 3D fanno ridere 'ste dimensioni. x_x Perchè i centri pokemon? Ci sono 2 piani e pure sottoterra vanno :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Infatti è vero, la struttura esterna della palestra è alquanto mignon, spero che venga ingrandita eheh ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 beh però è carina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 La bici da cross! *_******* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 At least, c'è ancora la bici da cross Gli ostacoli da saltare vicino a Forestopoli :Q__ Potevano anche fare le Palestre grandi come in XY, eh.Sarà pur un remake, ma in 3D fanno ridere 'ste dimensioni. x_xPer me non c'è nulla di male, se non per il fatto che il pg sia alto come mezza palestra LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 At least, c'è ancora la bici da cross Gli ostacoli da saltare vicino a Forestopoli :Q__Per me non c'è nulla di male, se non per il fatto che il pg sia alto come mezza palestra LOL Ma almeno hai visto l'interno? E' come la tasca di Doraemon o il gonnellino di Eta Beta, ahhahaha. x° E' stata aggiunta una reazione da Hiyori 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 ^Cio' mi fa pensare alle palestre tutte uguali, ma allora come si spiega la palestra diversa di Ciclamipoli? e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Potevano anche fare le Palestre grandi come in XY, eh. Sarà pur un remake, ma in 3D fanno ridere 'ste dimensioni. x_x Hai ragione, non ci avevo fatto caso lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 nn vedo l'ora che escano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rei Harmonia Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 La grafica è veramente innovativa e non mi dispiace che segua un po' il modello di quella di x e y.I disegni mi piacciono molto, soprattutto il design degli allenatori.E niente, non vedo l'ora di comprarlo *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Non mi piace molto il fatto che i personaggi soano più piccoli rispetto a X e Y. Milte inquadrature sono più alte E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Non mi piace molto il fatto che i personaggi soano più piccoli rispetto a X e Y. Milte inquadrature sono più alte anche a me non piace questa cosa :/ I personaggi sono un po più piccoli perchè hanno 10 anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 (modificato) Potevano anche fare le Palestre grandi come in XY, eh.Sarà pur un remake, ma in 3D fanno ridere 'ste dimensioni. x_xCredo che sia sotterranea *-* Modificato 13 giugno, 2014 da Drawer` Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Palestre piccole, personaggi piccoli.... E Mega Swampert Immenso E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e LamaMattoWithBeard 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Maledetto zigzagon! -.- E' stata aggiunta una reazione da mewmewdrake03 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maru.png Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 stupendo!!! *Q*_______ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest localoca Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 w i bulli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Maledetto zigzagon! -.- ora io mi chiedo: come ha fatto zigzagon ad uscire dalla ball? non mi è mai uscito, anche se aveva tutta la vita e io gli lanciavo una semplice pokèball... i misteri della vita.... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 ora io mi chiedo: come ha fatto zigzagon ad uscire dalla ball? non mi è mai uscito, anche se aveva tutta la vita e io gli lanciavo una semplice pokèball... i misteri della vita....Nuovo tipo di Poke Ball:Fallisce sempre al primo tiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 (modificato) ora io mi chiedo: come ha fatto zigzagon ad uscire dalla ball? non mi è mai uscito, anche se aveva tutta la vita e io gli lanciavo una semplice pokèball... i misteri della vita....Io non riuscivo mai a catturare Zigzagoon se prima non lo riducevo ad 1 PS, gli lanciavo contro tutte le maledizioni esistenti e usavo diecimila pokeballs. :') Modificato 14 giugno, 2014 da Axelf~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Io non riuscivo mai a catturare Zigzagoon se prima non lo riducevo ad 1 PS, gli lanciavo contro tutte le maledizioni esistenti e usavo diecimila pokeballs. :') E' ma ci sono ti trucchetti del premere i tasti! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati