Guest TRE5h Inviato 22 giugno, 2014 Inviato 22 giugno, 2014 Ma poi perchè paragonarlo a mewtwo? Per le statistiche
Alpha-Et-Omega Inviato 22 giugno, 2014 Inviato 22 giugno, 2014 non è giusto ke diance abbia una megaevoluzione xkèprimo è appena stato creatosecondo è leggendario
PakOnTheFloor Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 Kissa come diavolo si otterrà Dono segreto?
.Zen. Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 Si ma qua gia stiamo aspettando MegaVolcanion ahuahua
fireblast Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 non è giusto ke diance abbia una megaevoluzione xkèprimo è appena stato creatosecondo è leggendarioAnche Latios e Latis, che sono leggendari, hanno una Mega Evoluzione.
PakOnTheFloor Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Anche Latios e Latis, che sono leggendari, hanno una Mega Evoluzione. Si,ma non ancora ufficiali.Può anche darsi che GF le abbia create,ma poi non le abbia svelate ufficialmente.
fireblast Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Si,ma non ancora ufficiali.Può anche darsi che GF le abbia create,ma poi non le abbia svelate ufficialmente. Non sono ufficiali ma esistono. Io ho semplicemente detto che Diancie non è l'unico leggendario ad avere la Mega Evoluzione, rispondendo a questo messaggio. non è giusto ke diance abbia una megaevoluzione xkè primo è appena stato creato secondo è leggendario
xavierluca Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Anche Latios e Latis, che sono leggendari, hanno una Mega Evoluzione. c'è anche mewtwo che si megaevolve, anzi, con ben 2 mega. magari a portare un po di scompiglio è il fatto che diancie deve ancora uscire (nessuno ufficialmente l'ha su una schedina di gioco) e già le hanno fatto una mega. tra l'altro è il primo pokèmon di 6°generazione ad avere una mega e, a mio parere, ci sarebbero dovuti essere altri pokèmon prima di lei che potevano averla.... E' stata aggiunta una reazione da fireblast 1 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Pride Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Non me lo aspettavo proprio che megadiance apparisse nel prossimo film, proprio perché la megapietra si troverà su ORAS e non XY...
Post raccomandati