Crazy Pangoro Inviato 12 giugno, 2014 Inviato 12 giugno, 2014 Buondì-Buonasera e Buonanotte! Cerco Mewtwo Shiny disperatamente (detta alla Real Time lol)Il pezzo migliore che posso offrire è Kyurem Shiny, ma potete chieder altro se volete, se ce l'ho nessun problema.Ps: non me frega un emerita ceppa se è legit e competivo o meno, sono un collezionista non uno sfidante
pezo98 Inviato 12 giugno, 2014 Inviato 12 giugno, 2014 io c'è l'ho te lo do per 3 shinyoppur dimi tu chi puoi dare
Xander Inviato 12 giugno, 2014 Inviato 12 giugno, 2014 Adirittura 3 shiny XD Se il tuo e' cheat trovato tipo con l' action replay (probably) non dovresti chiederne cosi' tanti XD
†Nømura Inviato 12 giugno, 2014 Inviato 12 giugno, 2014 Buondì-Buonasera e Buonanotte! Cerco Mewtwo Shiny disperatamente (detta alla Real Time lol)Il pezzo migliore che posso offrire è Kyurem Shiny, ma potete chieder altro se volete, se ce l'ho nessun problema.Ps: non me frega un emerita ceppa se è legit e competivo o meno, sono un collezionista non uno sfidante Posso offrirti Mewtwo shiny per Kyurem
Crazy Pangoro Inviato 12 giugno, 2014 Autore Inviato 12 giugno, 2014 Il caso è chiuso, grazie a tutti per aver risposto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.