Crazy Pangoro Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Buondì-Buonasera e Buonanotte! Cerco Mewtwo Shiny disperatamente (detta alla Real Time lol)Il pezzo migliore che posso offrire è Kyurem Shiny, ma potete chieder altro se volete, se ce l'ho nessun problema.Ps: non me frega un emerita ceppa se è legit e competivo o meno, sono un collezionista non uno sfidante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pezo98 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 io c'è l'ho te lo do per 3 shinyoppur dimi tu chi puoi dare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Adirittura 3 shiny XD Se il tuo e' cheat trovato tipo con l' action replay (probably) non dovresti chiederne cosi' tanti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pezo98 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 haio ragione allora ne voglio uno decente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
†Nømura Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Buondì-Buonasera e Buonanotte! Cerco Mewtwo Shiny disperatamente (detta alla Real Time lol)Il pezzo migliore che posso offrire è Kyurem Shiny, ma potete chieder altro se volete, se ce l'ho nessun problema.Ps: non me frega un emerita ceppa se è legit e competivo o meno, sono un collezionista non uno sfidante Posso offrirti Mewtwo shiny per Kyurem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy Pangoro Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Il caso è chiuso, grazie a tutti per aver risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.