zSlayer Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Lo screen parla da solo. (versione originale qui sotto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ne avevamo già parlato in altri topic, speriamo venga confermato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Da quando gli screen parlano? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby. Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Quello difronte a Rocco dovrebbe essere il protagonista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Da quando gli screen parlano? xD boh da oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ovvio che ci sono essendo remake, ma non mi cambiano nulla, non servono a nulla XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Oddio la freccia gigante. LO SPERO. VOGLIO LE BASI SEGRETE.CHAOS ABBRACCIAMI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ovvio che ci sono essendo remake, ma non mi cambiano nulla, non servono a nulla XD non è fake lo screen, guardate quello nelle news ufficiali e notate il buco delle basi segrete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Wo grazie, non lo avevo notato io :O Ma se quello sul ponte è il personaggio allora che sia confermata anche la personalizzazione? A me sembra Brandon senza cappello. E' Vera D:. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Oddio la freccia gigante. LO SPERO. VOGLIO LE BASI SEGRETE. CHAOS SPOSAMI. Fixed. Comunque menomale.. oddio, si sapeva già che ci sarebbero state le Basi Segrete, ma una conferma non guasta mai lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Fixed. Ma cosa. Sta' zitto, ma oh. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Le basi segrete !!!Erano una meraviglia ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 EDDAJE SI SPERA ONLINEaltrimenti no big-game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Wo grazie, non lo avevo notato io :O Ma se quello sul ponte è il personaggio allora che sia confermata anche la personalizzazione? A me sembra Brandon senza cappello. dovrebbe essere la protagonista femminile vera, l'immagine è stata ingrandita per questo risulta sgranata e irriconoscibile il pg, comunque è vera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Wo grazie, non lo avevo notato io :O Ma se quello sul ponte è il personaggio allora che sia confermata anche la personalizzazione? A me sembra Brandon senza cappello. Non è Brandon, è Vera. Se noti bene, puoi notare le due ciocche di capelli che spuntano e poi c'è il fiocchetto rosso. Ti lascio un confronto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Takumi: si tratta di Vera, ahimè...Pokemon: cambierai idea quando i tuoi pkmn prenderanno godzilioni di Punti Esperienza sfidando i Blissey dei tuoi amici È una delle conferme che attendevo maggiormente, non posso che esserne archeomegafelice Comunque non cercate di distrarmi con questa storia delle Basi, è da almeno un paio d'ore che sto cercando di vedere il Kecleon invisibile senza usare il Devonscopio ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Comunque non cercate di distrarmi con questa storia delle Basi, è da almeno un paio d'ore che sto cercando di vedere il Kecleon invisibile senza usare il Devonscopio ... Oddeo, quella cosa è stupenda di cercare i kecleon invisibili in quel percorso prima di usare il devonscopio <3. Molto divertente anche in Pinball R&Z. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Mi si e' cancellata la scritta "why?" in riferimento a qualcuno che aveva detto che lo screen e' fake, com'e' possibile? O.oComunque il keckleon mi pare che nel punto della storia dello screen fosse gia' stato scovato... e comunque e' invisibile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Lo so, il mio era voluto sarcasmo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Takumi: si tratta di Vera, ahimè... Pokemon: cambierai idea quando i tuoi pkmn prenderanno godzilioni di Punti Esperienza sfidando i Blissey dei tuoi amici È una delle conferme che attendevo maggiormente, non posso che esserne archeomegafelice Comunque non cercate di distrarmi con questa storia delle Basi, è da almeno un paio d'ore che sto cercando di vedere il Kecleon invisibile senza usare il Devonscopio ... pensa che magari oltre ai Keckleon troveremo anche degli Zoroark nel percorso :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 EVVAI *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Che figata! *^* Magari funzionano anche con i Codi Amico degli altri giocatori che registriamo nella console, e chissà , forse sbloccheranno anche una specie di Safari Amico sempre in base al Codice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Luke88: beh, ma gli Zoroark non sono tanto invisibili quanto in grado di assumere l'aspetto di altri pkmn/persone Carina come idea, però bisogna sempre ricordarsi che sono dei Remakes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 bene spero che funzionino con gli amici registrati nel 3ds era bello cercare quelle degli altri e far partire bestemmie quando la posizione che volevi per te era occupata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Speriamo vengano confermate così la smettete di dire "VOGLIO LE BASI SEGRETE!!" Ma seriamente cosa hanno di tanto speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.