Vai al commento


Basi segrete confermate!


Post raccomandati

Oddio la freccia gigante.

 

LO SPERO. VOGLIO LE BASI SEGRETE.

CHAOS SPOSAMI.

Fixed.

 

Comunque menomale.. oddio, si sapeva già  che ci sarebbero state le Basi Segrete, ma una conferma non guasta mai lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wo grazie, non lo avevo notato io :O

Ma se quello sul ponte è il personaggio allora che sia confermata anche la personalizzazione? A me sembra Brandon senza cappello.

dovrebbe essere la protagonista femminile vera, l'immagine è stata ingrandita per questo risulta sgranata e irriconoscibile il pg, comunque è vera :)

 

it_v1_p30_04_luu_2014_06_12_1654.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wo grazie, non lo avevo notato io :O

Ma se quello sul ponte è il personaggio allora che sia confermata anche la personalizzazione? A me sembra Brandon senza cappello.

 

Non è Brandon, è Vera.

Se noti bene, puoi notare le due ciocche di capelli che spuntano e poi c'è il fiocchetto rosso.

 

Ti lascio un confronto:

p16_02_zwk_2014_06_12_1652.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Takumi: si tratta di Vera, ahimè...


Pokemon: cambierai idea quando i tuoi pkmn prenderanno godzilioni di Punti Esperienza sfidando i Blissey dei tuoi amici :th_sisi:


 


È una delle conferme che attendevo maggiormente, non posso che esserne archeomegafelice ^^


 


Comunque non cercate di distrarmi con questa storia delle Basi, è da almeno un paio d'ore che sto cercando di vedere il Kecleon invisibile senza usare il Devonscopio :confused:...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque non cercate di distrarmi con questa storia delle Basi, è da almeno un paio d'ore che sto cercando di vedere il Kecleon invisibile senza usare il Devonscopio :confused:...

Oddeo, quella cosa è stupenda di cercare i kecleon invisibili in quel percorso prima di usare il devonscopio <3. Molto divertente anche in Pinball R&Z.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi si e' cancellata la scritta "why?" in riferimento a qualcuno che aveva detto che lo screen e' fake, com'e' possibile? O.o

Comunque il keckleon mi pare che nel punto della storia dello screen fosse gia' stato scovato... e comunque e' invisibile XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Takumi: si tratta di Vera, ahimè...

Pokemon: cambierai idea quando i tuoi pkmn prenderanno godzilioni di Punti Esperienza sfidando i Blissey dei tuoi amici :th_sisi:

 

È una delle conferme che attendevo maggiormente, non posso che esserne archeomegafelice ^^

 

Comunque non cercate di distrarmi con questa storia delle Basi, è da almeno un paio d'ore che sto cercando di vedere il Kecleon invisibile senza usare il Devonscopio :confused:...

pensa che magari oltre ai Keckleon troveremo anche degli Zoroark nel percorso :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...