StabnShoot Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Che lo so, è vecchia, ma visto che non c'è nessuna discussione a riguardo, vorrei aprirne una. Cosa ne pensate di 'sto scempio? Il popolo italiano è fritto? E avete notato che il reggiseno che indossa nel video lo riempie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 video? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 >http://www.youtube.com/watch?v=Vy3QtMCnG2M Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Fu aperta una discussione simile in passato (anche se non è passato troppo tempo), comunque è un soggetto che dev'essere ignorato. Condividendo suoi video, farete il suo gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Fu aperta una discussione simile in passato (anche se non è passato troppo tempo), comunque è un soggetto che dev'essere ignorato. Condividendo suoi video, farete il suo gioco Ups. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Lo prenderei a martellate sulle gengive. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Povero ragazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 è mentalmente disturbato ^-^'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Povero ragazzo Tu non conosci il maaaaaleeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Come dissi nell'altra discussione *censura* riesce a bloccare le pubblicità più nascoste ma non blocca questa robaccia, mah...Tu non conosci il maaaaaleeeeeNo intende Povero perché è un bambino speciale (ENFASI) e nessuno lo sa; inoltre diventerà veramente povero se i suoi continuano a comprare la sua canzone su iTunes facendogli pensare che c'è della gente che lo ascolta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Esatto, sai a lui che gl'importa se viene preso in giro o altro. A lui basta avere visibilità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Certo che siete dei furboni. Se lo odiate e lo volete ignorare che cavolo ci pubblicate il suo schifoso video?Ora guadagnerà visualizzazioni da tutti quelli che apriranno quel link. E' un ragazzo ormai perduto, un burattino della madre. E' lei che gli ha organizzato tutte quelle cose con diprè, gli compra tutti i vestitini per farsi le foto etc etc. Se si accorgerà un giorno di essere stato usato così sarà molto ma molto tardi. E' un aborto vivente Detto questo, se si vuole evitare di dare popolarità a questi fenomeni da baraccone, bisogna semplicemente non parlarne. Tanto a lungo stancheranno, come ogni fenomeno trash. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Come hanno già detto: non parlatene e non postate video di quel roito.Gli date visualizzazioni, popolarità e denaro.E stessa cosa per Diprè, Muniz e tutta la cricca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Dritta dritta nel Bar, non merita una sezione costruttiva quel video, dai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 ps,riferito a quel GiuseppeSapio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Commenti da bar a parte, del tipo "insentibile gne gne xk nn va a lavorare", cercherò di commentare in maniera minimamente seria. Ho visto qualche video di questo ragazzo e l'ho trovato il classico fenomeno che si mette in mostra facendo cose mediocri e traendo la "forza" dalla gente che lo odia. Che poi non è forza, è semplicemente una forma per vendersi. Basti pensare a gente come Lady Gaga o Miley Cyrus, che hanno fatto dell'opinione generale (del tipo "oh, si veste con le bistekke è pazza omg" o del tipo "oh, che vacca 'sta qui. eppure su cartoon network non era così") la loro pubblicità . Più gente ne parla, anche in maniera negativa, più si diventa famosi. Questo Sapio ha praticamente agito nella stessa maniera. Personalmente lo reputo il classico "fenomeno" che spunta ogni tanto e non vedo nulla di male. Trovo ben più ridicoli quelli che commentano in maniera sprezzante pensando di essere superiori, o peggio, quegli che gli auguravano le peggio morti perché persone povere di spirito e patetiche. È il classico fenomeno che spunta ogni tanto, non vedo perché dargli peso, non vedo perché commentare sentendosi superiori, quando non lo si è (e non si hanno nemmeno le basi per dire di esserlo). Ah, ho ascoltato la canzone. È davvero brutta, per quanto io me ne intenda di musica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Ah, ho ascoltato la canzone. È davvero brutta, per quanto io me ne intenda di musica Approvo tutto il resto, ma ascoltando la canzone non gli hai dato peso anche tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Ma quel tizio beve carta .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Approvo tutto il resto, ma ascoltando la canzone non gli hai dato peso anche tu?non gli ho dato semplicemente peso. se uno fa una canzone, anche abominevole, non merita certo il mio odio incondizionato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 non gli ho dato semplicemente peso. se uno fa una canzone, anche abominevole, non merita certo il mio odio incondizionato. No di certo, ma non credi, in questo modo, di aver comunque contribuito alla sua popolarità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 No di certo, ma non credi, in questo modo, di aver comunque contribuito alla sua popolarità ?il fatto è che a differenza del 99% di quelli che hanno guardato il video, a me non interessa minimamente se 'sto tipo diventa famoso o meno. ho ascoltato il video per capire se la canzone era mostruosa come dicevano tutti gli haters e per capire un minimo. se poi a causa mia ha una visualizzazione in più, buon per lui, io stasera mangio lo stesso. (non so se è chiaro il concetto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 il fatto è che a differenza del 99% di quelli che hanno guardato il video, a me non interessa minimamente se 'sto tipo diventa famoso o meno. ho ascoltato il video per capire se la canzone era mostruosa come dicevano tutti gli haters e per capire un minimo. se poi a causa mia ha una visualizzazione in più, buon per lui, io stasera mangio lo stesso.(non so se è chiaro il concetto)Ora sì. Pensavo che ti importasse la popolarità di questo tizio, ma ora che hai spiegato, il ragionamento torna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 se dovessi scegliere tra una persona con un pizzico di talento e questo tipo qui, sceglierei ovviamente la persona di talento, anche minimo (dico, se avessi il potere di scegliere chi dei due potrà diventare famoso). tuttavia il mondo dello spettacolo, della musica e della notorietà è così, e non sempre va avanti chi ha talento.trovo invece di basso livello l'accanimento generale che ho visto, contro quello che rimane pur sempre un ragazzino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 se dovessi scegliere tra una persona con un pizzico di talento e questo tipo qui, sceglierei ovviamente la persona di talento, anche minimo (dico, se avessi il potere di scegliere chi dei due potrà diventare famoso). tuttavia il mondo dello spettacolo, della musica e della notorietà è così, e non sempre va avanti chi ha talento.trovo invece di basso livello l'accanimento generale che ho visto, contro quello che rimane pur sempre un ragazzino.Io non è che mi accanisco (poi sono anche io un ragazzino, eh) ma semplicemente trovo che cercare popolarità in questo modo sia veramente di basso livello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.