Vai al commento

Sorrido sempre ciao.

StabnShoot

Post raccomandati

Come dissi nell'altra discussione *censura* riesce a bloccare le pubblicità  più nascoste ma non blocca questa robaccia, mah...

Tu non conosci il maaaaaleeeee

No intende Povero perché è un bambino speciale (ENFASI) e nessuno lo sa; inoltre diventerà  veramente povero se i suoi continuano a comprare la sua canzone su iTunes facendogli pensare che c'è della gente che lo ascolta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo che siete dei furboni. Se lo odiate e lo volete ignorare che cavolo ci pubblicate il suo schifoso video?

Ora guadagnerà  visualizzazioni da tutti quelli che apriranno quel link.

E' un ragazzo ormai perduto, un burattino della madre. E' lei che gli ha organizzato tutte quelle cose con diprè, gli compra tutti i vestitini per farsi le foto etc etc. 

Se si accorgerà  un giorno di essere stato usato così sarà  molto ma molto tardi. E' un aborto vivente

Detto questo, se si vuole evitare di dare popolarità  a questi fenomeni da baraccone, bisogna semplicemente non parlarne. Tanto a lungo stancheranno, come ogni fenomeno trash.

Link al commento

Commenti da bar a parte, del tipo "insentibile gne gne xk nn va a lavorare", cercherò di commentare in maniera minimamente seria. Ho visto qualche video di questo ragazzo e l'ho trovato il classico fenomeno che si mette in mostra facendo cose mediocri e traendo la "forza" dalla gente che lo odia. Che poi non è forza, è semplicemente una forma per vendersi. Basti pensare a gente come Lady Gaga o Miley Cyrus, che hanno fatto dell'opinione generale (del tipo "oh, si veste con le bistekke è pazza omg" o del tipo "oh, che vacca 'sta qui. eppure su cartoon network non era così") la loro pubblicità . Più gente ne parla, anche in maniera negativa, più si diventa famosi. 

Questo Sapio ha praticamente agito nella stessa maniera. Personalmente lo reputo il classico "fenomeno" che spunta ogni tanto e non vedo nulla di male. Trovo ben più ridicoli quelli che commentano in maniera sprezzante pensando di essere superiori, o peggio, quegli che gli auguravano le peggio morti perché persone povere di spirito e patetiche. 

È il classico fenomeno che spunta ogni tanto, non vedo perché dargli peso, non vedo perché commentare sentendosi superiori, quando non lo si è (e non si hanno nemmeno le basi per dire di esserlo).

Ah, ho ascoltato la canzone. È davvero brutta, per quanto io me ne intenda di musica :fg:

Link al commento

Approvo tutto il resto, ma ascoltando la canzone non gli hai dato peso anche tu?

non gli ho dato semplicemente peso. se uno fa una canzone, anche abominevole, non merita certo il mio odio incondizionato.
Link al commento

No di certo, ma non credi, in questo modo, di aver comunque contribuito alla sua popolarità ?

il fatto è che a differenza del 99% di quelli che hanno guardato il video, a me non interessa minimamente se 'sto tipo diventa famoso o meno. ho ascoltato il video per capire se la canzone era mostruosa come dicevano tutti gli haters e per capire un minimo. se poi a causa mia ha una visualizzazione in più, buon per lui, io stasera mangio lo stesso.

(non so se è chiaro il concetto)

Link al commento

il fatto è che a differenza del 99% di quelli che hanno guardato il video, a me non interessa minimamente se 'sto tipo diventa famoso o meno. ho ascoltato il video per capire se la canzone era mostruosa come dicevano tutti gli haters e per capire un minimo. se poi a causa mia ha una visualizzazione in più, buon per lui, io stasera mangio lo stesso.

(non so se è chiaro il concetto)

Ora sì. Pensavo che ti importasse la popolarità  di questo tizio, ma ora che hai spiegato, il ragionamento torna.

Link al commento

se dovessi scegliere tra una persona con un pizzico di talento e questo tipo qui, sceglierei ovviamente la persona di talento, anche minimo (dico, se avessi il potere di scegliere chi dei due potrà  diventare famoso). tuttavia il mondo dello spettacolo, della musica e della notorietà  è così, e non sempre va avanti chi ha talento.

trovo invece di basso livello l'accanimento generale che ho visto, contro quello che rimane pur sempre un ragazzino.

Link al commento

se dovessi scegliere tra una persona con un pizzico di talento e questo tipo qui, sceglierei ovviamente la persona di talento, anche minimo (dico, se avessi il potere di scegliere chi dei due potrà  diventare famoso). tuttavia il mondo dello spettacolo, della musica e della notorietà  è così, e non sempre va avanti chi ha talento.

trovo invece di basso livello l'accanimento generale che ho visto, contro quello che rimane pur sempre un ragazzino.

Io non è che mi accanisco (poi sono anche io un ragazzino, eh) ma semplicemente trovo che cercare popolarità  in questo modo sia veramente di basso livello.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...