Vai al commento


mi consigliate qualche manga (shonen o seinen) corto?


Post raccomandati

con pochi volumi, magari già  completato...

non ho più voglia di imbarcarmi in un'avventura infinita come "naruto", vorrrei cavarmela prima! :D

ho già  letto, di corti, manga come "tista", "hack", "tales of symphonia", "solanin", "the legend of zelda", "deadman wonderland" (non finito tra l'atro...), "kingdom hearts"... e un sacco di altri.

conoscete qualche altro bel manga shonen o seinen con pochi volumi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest ThePhilosopher

Se non ne hai visto l'anime, è bellissimo il manga di Code Geass lelouch of the rebellion, ci hanno collaborato anche le clamp.

E' abbastanza breve

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La serie dei big Gto..sono 13 volumi e la serie è già  completata. In corso c'è uno spin off di 9 numeri! ;)

mmm... a dire la verità  mi ispira poco come trama...

Se non ne hai visto l'anime, è bellissimo il manga di Code Geass lelouch of the rebellion, ci hanno collaborato anche le clamp.

E' abbastanza breve

non male, lo terrò presente! anche gli altri della serie code geass mi sembrano corti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'ho detto all'inizio che l'ho già  letto....

figurati se la fan numero uno della serie "tales of" non lo leggeva! :eveeplz:

Ah già , non so perchè, ma avevo letto "Tales of the Abyss" (si vede che ero ancora mezzo addormentato).
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dici?

su anime click non ne parlano nemmeno... di solito inseriscono anche i manga che sono rimasti in giappone.

boh.

C'è, esiste... in Giappone. Sono sicuro che hai letto anche i quattro volumi di Monster Hunter Orage, vero?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

magari tu avessi letto bene!

invece non c'è il manga di tales of the abyss...

peccato.

Su internet invece si trovano le scan tradotte in inglese, ho appena dato un'occhiata e, almeno dove ho visto io, sono arrivati a 23 capitoli ;)

Comunque se posso consigliarti anch'io qualche Shounen, il primo sarebbe, perdonatemi :) , Pandora Hearts (sempre se 69 capitoli, non ancora concluso, li puoi considerare corti :) ), anche se non è ancora uscito in Italia (si potrà  acquistarlo verso aprile :/ )...

Poi ti potrei consigliare Gate 7 (ennesimo manga delle CLAMP) e Superior, se poi me ne vengono altri ti faccio sapere ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io come seinen suggerisco sempre Sakura Mail (20 volumi usciti in Giappone negli anni '90 e pubblicati mensilmente da GOEN che è arrivata al sedicesimo se non erro).

Cioè, quel manga è letteralmente FANTASTICO ♥ e ha segnato il mio passaggio da shoujo/shounen a seinen XD è una storia bellissima e piena di colpi di scena, e poi la protagonista è di un sexy incredibile XD consigliatissimo *O*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è, esiste... in Giappone. Sono sicuro che hai letto anche i quattro volumi di Monster Hunter Orage, vero?

mmm... peccato. non l'ho letto.

l'avevo già  adocchiato, infatti cerco da un bel po' di tempo serie corte, vista la mia mancanza di fondi ultimamente... ma pare che a verona i manga della GP siano quasi ignorati!

non riesco a trovarlo... :)

Su internet invece si trovano le scan tradotte in inglese, ho appena dato un'occhiata e, almeno dove ho visto io, sono arrivati a 23 capitoli ;)

Comunque se posso consigliarti anch'io qualche Shounen, il primo sarebbe, perdonatemi XD , Pandora Hearts (sempre se 69 capitoli, non ancora concluso, li puoi considerare corti XD ), anche se non è ancora uscito in Italia (si potrà  acquistarlo verso aprile :/ )...

Poi ti potrei consigliare Gate 7 (ennesimo manga delle CLAMP) e Superior, se poi me ne vengono altri ti faccio sapere ^^

ah, pandora hearts mi pare ancora un po' lunghetto... soprattutto perchè non so di quanti volumi sarà  composta alla fine.

anche se mi interessa la trama...

se arriva al massimo ad un 20/25 volumi, potrei farci un pensierino... :)

gate 7 invece, mi pare ottimo... sabato vado in fumetteria!

anche superior è interessante, 9 volumi in tutto. ottimo.

Io come seinen suggerisco sempre Sakura Mail (20 volumi usciti in Giappone negli anni '90 e pubblicati mensilmente da GOEN che è arrivata al sedicesimo se non erro).

Cioè, quel manga è letteralmente FANTASTICO ♥ e ha segnato il mio passaggio da shoujo/shounen a seinen XD è una storia bellissima e piena di colpi di scena, e poi la protagonista è di un sexy incredibile XD consigliatissimo *O*

ho letto la trama.

interessante...

anche se io preferirei che sia il maschio ad essere sexy!! XD

grazie a tutti!

per caso voi avete letto il manga "un frammento di te"?

mi pare interessante, e poi è pure composto da 9 volumi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Curiosità : in Tales of Symphonia ci sono anche Marta ed Emil o prende la storia del primo capitolo? Perché sarei interessato.

Ed evita come la peste MH Orage,ti prego. Specie se sei un fan. Il manga fa schifo già  di suo,se sei pure un fan ti vergogni di amare MH.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Curiosità : in Tales of Symphonia ci sono anche Marta ed Emil o prende la storia del primo capitolo? Perché sarei interessato.

Ed evita come la peste MH Orage,ti prego. Specie se sei un fan. Il manga fa schifo già  di suo,se sei pure un fan ti vergogni di amare MH.

in tales of symphonia si parla di sylvarant, con lloyd, colette, genis, raine, kratos e compagnia bella.

il vero tales of symphonia, insomma.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedi se può interessarti Afterschool Nightmare, 10 volumi...

A me è piaciuto molto

mmm... a dire il vero la trama mi ispira molto poco.

sarà  perchè è uno shoujo, e io e gli shoujo non andiamo per niente d'accordo...

io leggo solo shounen e seinen.

grazie comunque XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti potrei consigliare : Zombie Powder di Tite Kubo (4 volumi ) oppure Monster Soul di H.Mashima(2 vol.),se cerchi qualcosa un po' + lungo ci sarebbe 666 Satan di Seishi Kishimoto (19 vol.).

P.s. Flamiya ,riguardo a TISTA,a te e' piaciuto? A me si ,speravo in almeno un paio di volumi in + :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah, pandora hearts mi pare ancora un po' lunghetto... soprattutto perchè non so di quanti volumi sarà  composta alla fine.

anche se mi interessa la trama...

se arriva al massimo ad un 20/25 volumi, potrei farci un pensierino... XD

Per quanto si dice, dovrebbe arrivare a 17 volumi... (detto molto a mal'in cuore visto che siamo vicini alla fine *sigh* XD )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti potrei consigliare : Zombie Powder di Tite Kubo (4 volumi ) oppure Monster Soul di H.Mashima(2 vol.),se cerchi qualcosa un po' + lungo ci sarebbe 666 Satan di Seishi Kishimoto (19 vol.).

P.s. Flamiya ,riguardo a TISTA,a te e' piaciuto? A me si ,speravo in almeno un paio di volumi in + :)

grazie, interessanti, ci farò un pensiero.

tista era fantastico, l'ho riletto un sacco di volte! mi piacerebbe sarere come va avanti però...

adesso dello stesso autore c'è "gekka bijin" l'hai visto? ma non so quanto durerà .

Per quanto si dice, dovrebbe arrivare a 17 volumi... (detto molto a mal'in cuore visto che siamo vicini alla fine *sigh* :) )

bè se sono 17 allora ci posso pensare! la trama era molto bella. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie, interessanti, ci farò un pensiero.

tista era fantastico, l'ho riletto un sacco di volte! mi piacerebbe sarere come va avanti però...

adesso dello stesso autore c'è "gekka bijin" l'hai visto? ma non so quanto durerà .

bè se sono 17 allora ci posso pensare! la trama era molto bella. :)

La speranza e' l'ultima a morire,ma con TISTA l'autore/autrice (non ricordo....) ha lasciato intendere che si sarebbe fermato/a li....snif snif.

Si "Gekka Bijin" l'ho gia'comprato e letto,non sembra male comunque i prossimi 2 volumi mi diranno se sara' il caso di proseguire l'acquisto ^_^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...