Vai al commento


mi consigliate qualche manga (shonen o seinen) corto?


Post raccomandati

La speranza e' l'ultima a morire,ma con TISTA l'autore/autrice (non ricordo....) ha lasciato intendere che si sarebbe fermato/a li....snif snif.

Si "Gekka Bijin" l'ho gia'comprato e letto,non sembra male comunque i prossimi 2 volumi mi diranno se sara' il caso di proseguire l'acquisto XD

ah, peccato che l'autore (maschio ^^) abbia detto così, sarebbe stato interessante sapere se tista usciva di prigione o come andava finire col nuovo bambino cecchino... potrebbe fare un'altra miniserie...

vabbè me ne faccio una ragione, tanto il mondo del fumetto è ampio :)

ragazzuoli, ho preso "un frammento di te", che avevo già  adocchiato tempo fa.

bellissimo, lo consiglio :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

con pochi volumi, magari già  completato...

non ho più voglia di imbarcarmi in un'avventura infinita come "naruto", vorrrei cavarmela prima! XD

ho già  letto, di corti, manga come "tista", "hack", "tales of symphonia", "solanin", "the legend of zelda", "deadman wonderland" (non finito tra l'atro...), "kingdom hearts"... e un sacco di altri.

conoscete qualche altro bel manga shonen o seinen con pochi volumi?

Hai già  letto "Death Note" di Takeshi Obata? 108 capitoli, 12 manga, 37 puntate anime ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sta pubblicando la Planet Manga "Limit", è un manga a tema psicologico. Per ora siamo al volume 2, non ricordo quanti sono in tutto, forse 7. Per ora lo sto trovando interessante, parla della sopravvivenza. Te lo consiglio! ;D

oh, sì, l'avevo visto!

però l'avevo notato quando non si sapeva quanti erano i volumi a opera finita... sono 6!

ottimo, grazie del consiglio :)

Hai già  letto "Death Note" di Takeshi Obata? 108 capitoli, 12 manga, 37 puntate anime °_°'

non l'ho letto ma era già  in lista!

poco mi importa dell'anime, ma il manga è già  in wishlist, grazie! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...