Darkshare Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 cerco purrloin o liepard con burla, mi interessa solo che abbia questa abilità DW se poi lo avete di natura sicura o con mosse uovo, tanto meglio per il semplice pokemon con burla offro un pokemon 4 iv mi basta anche un liepard catturato dal safari, vi prego aiutatemi !!!grazie il mio mercatino lo trovate qui:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/40778-mercatino-mercatino-alla-giornata-di-darkshare/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Fai prima a cercare qualcuno che abbia il safari nella sezione apposita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Fai prima a cercare qualcuno che abbia il safari nella sezione apposita in quella sezione c'è sempre molta confusione, se qualcuno lo ha si farebbe molto prima in questo modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Werty1591 Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Ho un purrloin timido femmina con burla x/31/31/31/31/31 con mosse uovo (sbadiglio ripeti ripicca) che puó ricordare con la squama cuore.Hai un gothita con pedinombra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 ho un liepard con burla in banca se ti serve te lo do per un'altro pokemon con abilità nascosta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Ho un purrloin timido femmina con burla x/31/31/31/31/31 con mosse uovo (sbadiglio ripeti ripicca) che puó ricordare con la squama cuore.Hai un gothita con pedinombra?mi spiace non ce l'ho, ti potrebbe interessare altro dal mio mercatino ?? nel caso lo abbia già pronto posso darti anche un pokemon flawless se ti interessa ho un liepard con burla in banca se ti serve te lo do per un'altro pokemon con abilità nascostaè perfetto, se a Werty non dovesse interessare lo scambio mi va benissimo anche quello tuo (do la precedenza al suo perché ha caratteristiche migliori, ma mi va bene anche solo con burla) ad ogni modo, domani vorrei fare lo scambio, se becco uno dei due accetto indipendentemente grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Werty1591 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 mi spiace non ce l'ho, ti potrebbe interessare altro dal mio mercatino ?? nel caso lo abbia già pronto posso darti anche un pokemon flawless se ti interessa è perfetto, se a Werty non dovesse interessare lo scambio mi va benissimo anche quello tuo (do la precedenza al suo perché ha caratteristiche migliori, ma mi va bene anche solo con burla) ad ogni modo, domani vorrei fare lo scambio, se becco uno dei due accetto indipendentemente grazie Non c'è il link del tuo mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Non c'è il link del tuo mercatino XD hai ragione, lo avevo in firma ma non l'ho messo nel post !! ora c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Werty1591 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Prenderei Phantump cauto con coglibacche, ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Prenderei Phantump cauto con coglibacche, ti va bene? direi che va bene, ti mando un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 ringrazio Werty, purrloin trovato, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.