Darkshare Inviato 13 giugno, 2014 Inviato 13 giugno, 2014 cerco purrloin o liepard con burla, mi interessa solo che abbia questa abilità DW se poi lo avete di natura sicura o con mosse uovo, tanto meglio per il semplice pokemon con burla offro un pokemon 4 iv mi basta anche un liepard catturato dal safari, vi prego aiutatemi !!!grazie il mio mercatino lo trovate qui:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/40778-mercatino-mercatino-alla-giornata-di-darkshare/
Xander Inviato 13 giugno, 2014 Inviato 13 giugno, 2014 Fai prima a cercare qualcuno che abbia il safari nella sezione apposita
Darkshare Inviato 13 giugno, 2014 Autore Inviato 13 giugno, 2014 Fai prima a cercare qualcuno che abbia il safari nella sezione apposita in quella sezione c'è sempre molta confusione, se qualcuno lo ha si farebbe molto prima in questo modo
Werty1591 Inviato 13 giugno, 2014 Inviato 13 giugno, 2014 Ho un purrloin timido femmina con burla x/31/31/31/31/31 con mosse uovo (sbadiglio ripeti ripicca) che puó ricordare con la squama cuore.Hai un gothita con pedinombra?
Greninja Inviato 13 giugno, 2014 Inviato 13 giugno, 2014 ho un liepard con burla in banca se ti serve te lo do per un'altro pokemon con abilità nascosta
Darkshare Inviato 14 giugno, 2014 Autore Inviato 14 giugno, 2014 Ho un purrloin timido femmina con burla x/31/31/31/31/31 con mosse uovo (sbadiglio ripeti ripicca) che puó ricordare con la squama cuore.Hai un gothita con pedinombra?mi spiace non ce l'ho, ti potrebbe interessare altro dal mio mercatino ?? nel caso lo abbia già pronto posso darti anche un pokemon flawless se ti interessa ho un liepard con burla in banca se ti serve te lo do per un'altro pokemon con abilità nascostaè perfetto, se a Werty non dovesse interessare lo scambio mi va benissimo anche quello tuo (do la precedenza al suo perché ha caratteristiche migliori, ma mi va bene anche solo con burla) ad ogni modo, domani vorrei fare lo scambio, se becco uno dei due accetto indipendentemente grazie
Werty1591 Inviato 15 giugno, 2014 Inviato 15 giugno, 2014 mi spiace non ce l'ho, ti potrebbe interessare altro dal mio mercatino ?? nel caso lo abbia già pronto posso darti anche un pokemon flawless se ti interessa è perfetto, se a Werty non dovesse interessare lo scambio mi va benissimo anche quello tuo (do la precedenza al suo perché ha caratteristiche migliori, ma mi va bene anche solo con burla) ad ogni modo, domani vorrei fare lo scambio, se becco uno dei due accetto indipendentemente grazie Non c'è il link del tuo mercatino
Darkshare Inviato 15 giugno, 2014 Autore Inviato 15 giugno, 2014 Non c'è il link del tuo mercatino XD hai ragione, lo avevo in firma ma non l'ho messo nel post !! ora c'è
Werty1591 Inviato 15 giugno, 2014 Inviato 15 giugno, 2014 Prenderei Phantump cauto con coglibacche, ti va bene?
Darkshare Inviato 15 giugno, 2014 Autore Inviato 15 giugno, 2014 Prenderei Phantump cauto con coglibacche, ti va bene? direi che va bene, ti mando un MP
Darkshare Inviato 16 giugno, 2014 Autore Inviato 16 giugno, 2014 ringrazio Werty, purrloin trovato, si può chiudere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.