Vai al commento

[Cerco] Purrloin o Liepard con burla


Darkshare

Post raccomandati

cerco purrloin o liepard con burla, mi interessa solo che abbia questa abilità  DW


 


se poi lo avete di natura sicura o con mosse uovo, tanto meglio


 


per il semplice pokemon con burla offro un pokemon 4 iv


 


mi basta anche un liepard catturato dal safari, vi prego aiutatemi !!!


grazie ;)


 


il mio mercatino lo trovate qui:


http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/40778-mercatino-mercatino-alla-giornata-di-darkshare/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un purrloin timido femmina con burla x/31/31/31/31/31 con mosse uovo (sbadiglio ripeti ripicca) che puó ricordare con la squama cuore.

Hai un gothita con pedinombra?

mi spiace non ce l'ho, ti potrebbe interessare altro dal mio mercatino ?? nel caso lo abbia già  pronto posso darti anche un pokemon flawless se ti interessa ;)

 

ho un liepard con burla in banca se ti serve te lo do per un'altro pokemon con abilità  nascosta

è perfetto, se a Werty non dovesse interessare lo scambio mi va benissimo anche quello tuo (do la precedenza al suo perché ha caratteristiche migliori, ma mi va bene anche solo con burla)

 

ad ogni modo, domani vorrei fare lo scambio, se becco uno dei due accetto indipendentemente ;)

grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi spiace non ce l'ho, ti potrebbe interessare altro dal mio mercatino ?? nel caso lo abbia già  pronto posso darti anche un pokemon flawless se ti interessa ;)

 

è perfetto, se a Werty non dovesse interessare lo scambio mi va benissimo anche quello tuo (do la precedenza al suo perché ha caratteristiche migliori, ma mi va bene anche solo con burla)

 

ad ogni modo, domani vorrei fare lo scambio, se becco uno dei due accetto indipendentemente ;)

grazie :)

Non c'è il link del tuo mercatino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...