Vai al commento

[Sondaggio] Avete rispettato o rotto il day one di pokemon x e y ?

talos45

105 utenti hanno votato

1. 1.

• Sì, l'ho rispettato
    • No, ho rotto il day one

Post raccomandati

Dopo aver letto l'articolo di Manuel su l'ipotesi dell'esclusione di Europa e Canada dall'uscita mondiale di pokemon Omega Rubino e Zaffiro Alfa, mi sono chiesto quanti utenti hanno rispetto la data di uscita e quanti no. Io l'ho rispetta e voi? Vorrei precisare che questo sondaggio non è per creare polemiche o altro, ma è solo per mia curiosità . 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

non potevo immaginare che persone diversamente intelligenti avrebbero rotto il D1 di 2 settimane. posso capire un giorno ma basta. non 2 settimane. io l'ho rispettato, e continuerò a farlo. mal sopportando che dovrò pagare colpe non commesse, come il rinvio di una settimana dell'uscita dei pokemon

Link al commento

io l'ho rispettato. è la cosa più bella arrivare qualche giorno prima del rilascio e pensare "dai, tra qualche giorno...", il giorno prima "domani sarò il primo..." e il giorno del rilascio "finalmente oggi inizia la mia nuova avventura" ma subito dopo aspetti 20-30 minuti in fila per il gioco... però quando ce l'ha finalmente in mano, li esulti. pensate che c'ero andato in motorino fino al negozio e appena l'ho preso l'ho scartato, ho tirato fuori il nintendo e l'ho iniziato. infatti sono rimasto 3-4 ore la al negozio...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Link al commento

io l'ho rispettato. è la cosa più bella arrivare qualche giorno prima del rilascio e pensare "dai, tra qualche giorno...", il giorno prima "domani sarò il primo..." e il giorno del rilascio "finalmente oggi inizia la mia nuova avventura" ma subito dopo aspetti 20-30 minuti in fila per il gioco... però quando ce l'ha finalmente in mano, li esulti. pensate che c'ero andato in motorino fino al negozio e appena l'ho preso l'ho scartato, ho tirato fuori il nintendo e l'ho iniziato. infatti sono rimasto 3-4 ore la al negozio...

Io non ho potuto prenderlo direttamente perchè ero ammalato allora ho mandato mio fratello al posto mio. Però appena è ritornato a casa ho acceso il 3ds e ho iniziato a giocare.

Link al commento

Ho dovuto rispettarlo forzatamente, il gamestop in cui l'avevo prenotato non l'ha rilasciato prima e intanto mi rodevo il fegato guardando gli spoiler in internet...

Sono arrivato all'apertura del negozio (ore 9:03) e ho dovuto fare anche una fila di mezz'ora perché una bambina del cavolo non riusciva a scegliere tra X e Y. Cioè boh... Speriamo che con ZA vada meglio... Almeno non voglio fare la fila... :XD:

Link al commento

Rispettato il day1, come giusto che fosse. Prenotati qualche giorno prima dell'uscita, ritirati assieme ad un amico e alla mia ragazza (era pur sempre un evento, l'uscita mondiale, no?). Che tra l'altro gli adesivi per chi prenotava il gioco non gli ho mica avuti, ma chissene...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...