Vai al commento


Come saranno caratterizzati gli Hoenn Born?


Post raccomandati

Spero levino sto pentagono. Se il vgc2015 sarà  con le regole di quello del 2010 , sarà  quasi impossibile avere uber perfetti senza rng

Togli il "quasi", a meno che non mettano su ORAS TUTTI i leggendari delle vecchie generazioni xD

Però è impossibile che si torni con le regole del 2010, esistono già  le megaevoluzioni. Se si potessero usare due leggendari grossi e un mega finisce che ad ogni partita devi solo scegliere l'ordine, e il quarto pokemon tra tre xD Non hanno rimesso quelle regole nel VGC2013, quindi non ci saranno più.

avranno un simbolo. non credo il pentagono, ma qualcos'altro che li distingua dai Kb. comunque con la chiusura dei server,ora i non Kb sono merce di uguale valore agli altri.

Ti svelo un segreto: pokesav
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Togli il "quasi", a meno che non mettano su ORAS TUTTI i leggendari delle vecchie generazioni xD

Però è impossibile che si torni con le regole del 2010, esistono già  le megaevoluzioni. Se si potessero usare due leggendari grossi e un mega finisce che ad ogni partita devi solo scegliere l'ordine, e il quarto pokemon tra tre xD Non hanno rimesso quelle regole nel VGC2013, quindi non ci saranno più.

Ti svelo un segreto: pokesav

Beh considera che le regole del vgc sono quasi schematiche ( Remake = 2010 , uscita nuova gen dexlock = 2011 / 2014 , generazione corrente = 2012 / 2013) , quindi potrebbe anche essere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh considera che le regole del vgc sono quasi schematiche ( Remake = 2010 , uscita nuova gen dexlock = 2011 / 2014 , generazione corrente = 2012 / 2013) , quindi potrebbe anche essere.

In VGC2013 non era "dexlock", si potevano usare tutti i pokemon eccetto i leggendari "grossi"...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Roxas: avevo interpretato male un pezzo di messaggio. Comunque quella schematizzazione non ha senso, è ovvio che scelgono semplicemente le regole che ritengono migliori. Per dire, il VGC 2010 è stato il mio meta preferito fino a prima del 2014 (che grazie alle mega e alcuni pokemon nuovi è diventato il più strategico), ma un ritorno con i leggendari forti non sarebbe gestibile ora.

@bussoman, no, googla xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aldragon/Roxas mi potreste spiegare come si sono differenziati i VGC dal 2010 a questa parte visto che alla fine gli unici che ho giocato e conosco relativamente bene sono il 2013 e 2014, così vi do una opinione più dettagliata (forse)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aldragon/Roxas mi potreste spiegare come si sono differenziati i VGC dal 2010 a questa parte visto che alla fine gli unici che ho giocato e conosco relativamente bene sono il 2013 e 2014, così vi do una opinione più dettagliata (forse)

In VGC 2010 si poteva usare QUALSIASI pokémon, tranne quelli evento (Phione era considerato evento, lol), però tra i sei pokemon della squadra potevano essercene solo 2 tra quelli con somma delle statistiche base superiore o uguale a 670 (eccetto Regigigas e Slaking che ovviamente non rientravano in quella lista).

Inoltre ovviamente Cuorugiada era bannato, ma ce lo si può aspettare xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In VGC 2010 si poteva usare QUALSIASI pokémon, tranne quelli evento (Phione era considerato evento, lol), però tra i sei pokemon della squadra potevano essercene solo 2 tra quelli con somma delle statistiche base superiore o uguale a 670 (eccetto Regigigas e Slowking che ovviamente non rientravano in quella lista).

Inoltre ovviamente Cuorugiada era bannato, ma ce lo si può aspettare xD

intendi slaking vero ? slowikng sta a 490 Base Stat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In veritá l'unico vantaggio dei KB é quello di poter partecipare ai tornei ufficiali

Un pokemon creato correttamente via computer non differisce per nulla da uno trovato nei giochi e quindi a livello pratico non cambia nulla tra cheat e non cheat

Non capisco cosa centra quello che hai detto con il mio commento...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...