Vai al commento


Terzo tipo e tipo sbagliato


Landon

Post raccomandati

Raga ci sará sicuramente qualche pokemon che x voi ha il tipo sbagliato o potrebbe avere un terzo tipo

ES

X me Gyarados (ACQUA VOLANTE) di volante nn c ha proprio nnt e al posto di quello sec me dovrebbe esserci DRAGO

ES2

Charizard , è vero che è fuoco volante ma ci starebbe bn anche il tipo Drago

Altri pokemon sec voi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me vanno tutti bene tranne quelli che hai detto tu che anche secondo me dovrebbero essere drago!

Gyarados è un grande Pokémon drago, molto simile a quelli visti nella mitologia cinese

Da pokemon central wiki lol

E poi Gyarados impara tramite MT, uovo o altro 4 mosse drago e volante solo rimbalzo

Nn ha senso >.>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ora me ne vengono in mente due: Golduck e Lucario.

Golduck dovrebbe avere il tipo Psico dato che comunica con la telecinesi e comunque possiede poteri psichici.

Lucario dovrebbe avere anch'esso il tipo Psico perché è in grado di vedere l'Aura delle persone, magari al posto del tipo Acciaio che non c'entra nulla -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ovviamente se avessero fatto Gyarados di tipo Acqua/Drago nella prima generazione sarebbe stato imbattile, in quanto sarebbe stato debole solo al suo stesso tipo e l'unica mossa di tipo Drago nella prima generazione era Ira di Drago, che non poteva neanche essere superefficace, dato che toglie sempre 40 PS.

Quindi sarebbe stato impossibile fermarlo, per questo probabilmente i creatori del gioco hanno preferito farlo Acqua-Volante...

comunque, secondo me:

Golduck: Acqua-Psico

Pinsir: Coleottero-Lotta (impara tantissime mosse lotta!)

Volbeat/Illumise: Coleottero-Volante (hanno le ali!)

Luxio/Luxray: Elettro-Buio

Whimsicott: Erba-Volante

Shelmet: Coleottero-Acciaio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ovviamente se avessero fatto Gyarados di tipo Acqua/Drago nella prima generazione sarebbe stato imbattile, in quanto sarebbe stato debole solo al suo stesso tipo e l'unica mossa di tipo Drago nella prima generazione era Ira di Drago, che non poteva neanche essere superefficace, dato che toglie sempre 40 PS.

Quindi sarebbe stato impossibile fermarlo, per questo probabilmente i creatori del gioco hanno preferito farlo Acqua-Volante...

comunque, secondo me:

Golduck: Acqua-Psico

Pinsir: Coleottero-Lotta (impara tantissime mosse lotta!)

Volbeat/Illumise: Coleottero-Volante (hanno le ali!)

Luxio/Luxray: Elettro-Buio

Whimsicott: Erba-Volante

Shelmet: Coleottero-Acciaio

Vabbe.. ma pokemon con le ali non di tipo volante ce ne sono tanti... Flygon... eppoi il pokedex dice che Garchomp può volare alla velocità  di 1 Mach, ma non è di tipo volante ne impara Volo! O.O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ovviamente se avessero fatto Gyarados di tipo Acqua/Drago nella prima generazione sarebbe stato imbattile, in quanto sarebbe stato debole solo al suo stesso tipo e l'unica mossa di tipo Drago nella prima generazione era Ira di Drago, che non poteva neanche essere superefficace, dato che toglie sempre 40 PS.

Quindi sarebbe stato impossibile fermarlo, per questo probabilmente i creatori del gioco hanno preferito farlo Acqua-Volante...

comunque, secondo me:

Golduck: Acqua-Psico

Pinsir: Coleottero-Lotta (impara tantissime mosse lotta!)

Volbeat/Illumise: Coleottero-Volante (hanno le ali!)

Luxio/Luxray: Elettro-Buio

Whimsicott: Erba-Volante

Shelmet: Coleottero-Acciaio

Se nn erro impara anke tornado , e ank esso è drago >.>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh, io ne ho pensati altri, oltre a quelli già  detti

psyduck ed evoluzione, dovrebbero essere acqua-psico, si fa sempre caso ai loro poteri psichici nell'anime

mawile acciaio-buio, ho fatto fatica ad abiduarmi che era solo acciaio, quando ero convinto che era anche buio, appena visto, XD

Kangaskan pensavo fosse terra, invece normale, magari potrebbe essere normale-terra, in fondo si pensa che abbia un legame con cubone

lo stesso dunsprace, pensavo che fosse terra, invece è normale, XD

porygon normale-psico... credo capite perchè

porygon-z normale-volante, ma nel caso porygon fosse come detto prima, potrebbe essere psico-volante, visto che vola

milotic acqua-drago, oppure acqua-psico

vbb, nn mi vengono in mente altri, poi, magari, li dirò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

concordo per lugia, ad arceus avrei messo un altro tipo, o almeno dato che è il dio dei pokèmon gliene avrei dati 3, per farlo più forte, normle mi sta bene, aggiungerei psico e massì anche drago (giudizio fa tanto dragobolide ) e toglierei l'abilità  multitipo, le lastre non le ammiro molto -.-'' (anche se ho un arceus spettro e uno ghiaccio lol)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbe.. ma pokemon con le ali non di tipo volante ce ne sono tanti... Flygon... eppoi il pokedex dice che Garchomp può volare alla velocità  di 1 Mach, ma non è di tipo volante ne impara Volo! O.O

ma Flygon ha comunque l'abilità  Levitazione... e poi boh, quelle due lucciole mi sanno proprio di Volante, quante volte ho pensato che fossero di quel tipo >__>
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

concordo per lugia, ad arceus avrei messo un altro tipo, o almeno dato che è il dio dei pokèmon gliene avrei dati 3, per farlo più forte, normle mi sta bene, aggiungerei psico e massì anche drago (giudizio fa tanto dragobolide ) e toglierei l'abilità  multitipo, le lastre non le ammiro molto -.-'' (anche se ho un arceus spettro e uno ghiaccio lol)

infatti Arceus essendo il dio più trasformarsi in tutti i tipi che vuoi con le apposite lastre .____.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me come hai detto tu gyridos dai volane? e con cosa vola ? con la pianna ? poi altaria secondo me dovrebbe essere solo volante perchè di drago sinceramente non ha nulla!!!! e flygon? tera e drago? ma se vola? come può essere anche terra? la stessa cosa vale per l'evoluzione finale di bagon no? tu che cosa ne dici?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altaria sarà  Drago-Volante perchè ispirato a una creatura della mitologia cinese, Depeng. Anche se su Bulbapedia c'è scritto che è ispirato alla Fenice Cinese.

Idem Gyarados (Beh dai il drago di Dragon Ball vi dice nulla? :)) per la leggenda vaga per la regione, sarà  per questo che è "volante".

Secondo me molti tipi che sembrano inspiegabili invece riprendono quelle che sono dei miti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...