Guest .... Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Secondo voi torneranno i tutor mosse nei remake?Ricordo che nei giochi che inaugurano la generazione(quindi Diamante e Perla,Nero e Bianco,X e Y e così via) non ci sono,se non quelli per mosse come Idrocannone,Spadasolenne e così via,mentre in quelli successivi(seguiti,terze versioni e remake-quindi pure gli imminenti remake di Hoenn)sono sempre stati presenti.Quindi,se sperate di insegnare Gelopugno a Swampert(per la sua ME) o a Pangoro(per la sua abilità Ferropugno)potrebbe non volerci molto.E se in caso tornassero(io spero che tornino),come vorreste che venissero "pagati"?Punti Lotta,Cocci colorati o qualcos'altro?Commentate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A1234567b Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Non mi meraviglierei. Se ci saranno, probabilmente saranno nel Parco Lotta (Se sarà il Parco Lotta di Smeraldo) e di conseguenza "pagabili" con i Punti Lotta. In alternativa non saprei, se le mosse tutor erano presenti in Smeraldo (e io non ne ricordo) forse manterranno le loro ubicazioni originali.-Buonasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Spero proprio che le reintroducano!! Il metodo di pagamento non mi importa :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Gli unici insegnamosse si trovavano nel Parco Lottta e si facevano pagare in PL quindi mi pare ovvio che tutti li vorrebbero e il pagamento rimarrebbe quello... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Io dò per scontato che ci saranno. Mi domando se per i nostalgici reintrodurranno il tutor di movimento sismico xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 "Ci saranno?"Ci devono essere.Va beh, io ci spero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 I migliori Tutor Mosse erano qualli di Sinnoh, pagabili coi Cocci colorati facilmente reperibili nei sotterranei. à§.ৠBtw, devono assolutamente esserci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 I migliori Tutor Mosse erano qualli di Sinnoh, pagabili coi Cocci colorati facilmente reperibili nei sotterranei. à§.ৠBtw, devono assolutamente esserci. Conta che se fossero pagabili in cocci ad Hoenn ci sarebbe rifornimento infinito perché si trovano anche addosso ai pokémon ma la vedo dura, i cocci sono usati per le pietre evolutive elementali da un PNG su un isolotto a Nord di Ceneride Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 I move tutor, era presenti sia nel parco lotta e sia in giro per Hoenn, però in smeraldo! Io credo, che vi siano! perchè devono adattare il gioco, alle nuove generazioni di giochi :-) quindi siamo positivi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Certo che ci saranno e probabilmente si faranno pagare in PL. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Voglio dei tutor di Defog. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest .... Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 In caso ci fossero,quale mosse vi piacerebbe insegnare ai vostri pikè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Io dò per scontato che ci saranno. Mi domando se per i nostalgici reintrodurranno il tutor di movimento sismico xD Magari, mi servirebbe per Sableye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Diciamo che i Move Tutors vanno quasi di pari passo con il Parco Lotta, se ci sarà quest'ultimo, anch'essi faranno ritorno!"Quasi", perché disseminati per tutta la regione su Smeraldo vi erano in aggiunta dei personaggi che insegnavano una Mossa ciascuno, gratis ma una volta soltanto. Non erano mosse di gran conto (eccezion fatta per Sdoppiatore) e molte di quelle sono nel frattempo diventate MT: non sarebbe malvagio se al loro posto proponessero i soliti Radicalbero/Incendio/Idrocannone, i Patti, Dragobolide, Spadasolenne e Cantoantico, ovviamente usufruibili illimitatamente...Per quanto concerne il costo: sono arciconvinta che si pagheranno a suon di PL (anche perché si situano proprio su territorio del Parco ), anche perché i Cocci sono fin troppo facilmente reperibili e sono già richiesti dal Cercatesori sull'isolotto del Percorso 124, ad un tiro di sasso da Verdeazzupoli... Poi scusate: se tornerà il Parco Lotta ci sarà da sbizzarrirsi in quanto a sfide e senza neanche accorgersene si racimoleranno fior fior di Punti!Finora tutti i Remakes hanno proposto dei Move Tutors perciò non vi è motivo di pensare che non sarà così anche questa volta.Mi aspetto che siano presenti tutti quelli di BW2 (così come quelli di BW2 erano grossomodo gli stessi di Platino e HGSS, con poche differenze e qualche aggiunta dovuta al cambio generazionale) e, in memoria dei bei vecchi tempi, anche quelli di Smeraldo e RF/VF (lo so, chiedo molto, ma se non ci danno ora i vecchi Movimento Sismico, Sdoppiatore, Corposcontro e Covauova... non ce li daranno mai più, temo ). Se poi volessero aggiungerci anche cosette come Desiderio e Scacciabruma, io non mi offenderei ... I miei Registeel e Clefable smaniano per quelle mosse !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.