Vai al commento


Tutor mosse... Ci saranno?


Guest ....

Post raccomandati

Secondo voi torneranno i tutor mosse nei remake?Ricordo che nei giochi che inaugurano la generazione(quindi Diamante e Perla,Nero e Bianco,X e Y e così via) non ci sono,se non quelli per mosse come Idrocannone,Spadasolenne e così via,mentre in quelli successivi(seguiti,terze versioni e remake-quindi pure gli imminenti remake di Hoenn)sono sempre stati presenti.Quindi,se sperate di insegnare Gelopugno a Swampert(per la sua ME) o a Pangoro(per la sua abilità  Ferropugno)potrebbe non volerci molto.


E se in caso tornassero(io spero che tornino),come vorreste che venissero "pagati"?Punti Lotta,Cocci colorati o qualcos'altro?


Commentate!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi meraviglierei. Se ci saranno, probabilmente saranno nel Parco Lotta (Se sarà  il Parco Lotta di Smeraldo) e di conseguenza "pagabili" con i Punti Lotta. In alternativa non saprei, se le mosse tutor erano presenti in Smeraldo (e io non ne ricordo) forse manterranno le loro ubicazioni originali.

-Buonasera

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli unici insegnamosse si trovavano nel Parco Lottta e si facevano pagare in PL quindi mi pare ovvio che tutti li vorrebbero e il pagamento rimarrebbe quello...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I migliori Tutor Mosse erano qualli di Sinnoh, pagabili coi Cocci colorati facilmente reperibili nei sotterranei. à§.à§

 

Btw, devono assolutamente esserci.  :th_sisi:

Conta che se fossero pagabili in cocci ad Hoenn ci sarebbe rifornimento infinito perché si trovano anche  addosso ai pokémon ma la vedo dura, i cocci sono usati per le pietre evolutive elementali da un PNG su un isolotto a Nord di Ceneride

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo che ci saranno e probabilmente si faranno pagare in PL.

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diciamo che i Move Tutors vanno quasi di pari passo con il Parco Lotta, se ci sarà  quest'ultimo, anch'essi faranno ritorno!


"Quasi", perché disseminati per tutta la regione su Smeraldo vi erano in aggiunta dei personaggi che insegnavano una Mossa ciascuno, gratis ma una volta soltanto. Non erano mosse di gran conto (eccezion fatta per Sdoppiatore) e molte di quelle sono nel frattempo diventate MT: non sarebbe malvagio se al loro posto proponessero i soliti Radicalbero/Incendio/Idrocannone, i Patti, Dragobolide, Spadasolenne e Cantoantico, ovviamente usufruibili illimitatamente...


Per quanto concerne il costo: sono arciconvinta che si pagheranno a suon di PL (anche perché si situano proprio su territorio del Parco :sweat:), anche perché i Cocci sono fin troppo facilmente reperibili e sono già  richiesti dal Cercatesori sull'isolotto del Percorso 124, ad un tiro di sasso da Verdeazzupoli... Poi scusate: se tornerà  il Parco Lotta ci sarà  da sbizzarrirsi in quanto a sfide e senza neanche accorgersene si racimoleranno fior fior di Punti!


Finora tutti i Remakes hanno proposto dei Move Tutors perciò non vi è motivo di pensare che non sarà  così anche questa volta.


Mi aspetto che siano presenti tutti quelli di BW2 (così come quelli di BW2 erano grossomodo gli stessi di Platino e HGSS, con poche differenze e qualche aggiunta dovuta al cambio generazionale) e, in memoria dei bei vecchi tempi, anche quelli di Smeraldo e RF/VF (lo so, chiedo molto, ma se non ci danno ora i vecchi Movimento Sismico, Sdoppiatore, Corposcontro e Covauova... non ce li daranno mai più, temo :cry:). Se poi volessero aggiungerci anche cosette come Desiderio e Scacciabruma, io non mi offenderei :look:...


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


I miei Registeel e Clefable smaniano per quelle mosse :you:!!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...