Vai al commento



Michael Schumacher si è svegliato dal coma!


BananitoTime

Post raccomandati

Ma di importante cosa si intende? Shumi, motociclisti, calciatori ecc. svolgono un lavoro, anche se non sempra. Essere un atleta, un motociclista, un pilota e un lavoro, come essere un muratore, falegname ecc. Solo che il primo fa la bella vita, il secondo fa il mazzo dalla mattina alla sera per portare un po di olio.

Come dici "qualcosa di importante nella proprio vita" mi viene da pensare a Martin Luther King, Mahatma Gandhi, che hanno fatto qualcosa di importante per le altre persone e non per migliorarsi la vita, a differenza dei VIP.

Non fraintendetemi, io sono contento che Shumi si sia ripreso, e gli auguro il meglio e solo che vedo che ci sono tante persone nelle sue condizioni, e che hanno forse un figlio o figlia che aspetta il suo papà  o mamma per poterli riabbracciare.

Mettiamola cosi', la gente famosa e' (anche se ingiustamente) inevitabilmente piu' importante agli occhi delle altre persone.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono felice che sia vivo, ma mi pare che la gente non abbia ben capito quello che sia realmente successo.


Michael Schumacher era tenuto sotto coma farmacologico dallo scorso dicembre, proprio perchè se fosse stato lasciato così com'era sarebbe morto. Il fatto che non sia più sotto l'effetto dei farmaci e che si sia svegliato non significa che stia bene, probabilmente avrà  molti anni di riabilitazione davanti a lui, e quasi sicuramente non ritornerà  mai com'era prima. Certo, è sempre meglio che un annuncio della sua morte, però non dimentichiamoci che è vivo per miracolo e non è ancora del tutto fuori pericolo.


Trovo invece molto più sconcertante il fatto che già  i giorni successivi all'incidente fossero già  comparsi sui vari social i gruppi "RIP Michael Schumacher" nati tanto per accaparrarsi i like facili sfruttando il fenomeno del momento,come se in realtà  fosse già  morto. Che schifo ragazzi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono felice che sia vivo, ma mi pare che la gente non abbia ben capito quello che sia realmente successo.

Michael Schumacher era tenuto sotto coma farmacologico dallo scorso dicembre, proprio perchè se fosse stato lasciato così com'era sarebbe morto. Il fatto che non sia più sotto l'effetto dei farmaci e che si sia svegliato non significa che stia bene, probabilmente avrà  molti anni di riabilitazione davanti a lui, e quasi sicuramente non ritornerà  mai com'era prima. Certo, è sempre meglio che un annuncio della sua morte, però non dimentichiamoci che è vivo per miracolo e non è ancora del tutto fuori pericolo.

Trovo invece molto più sconcertante il fatto che già  i giorni successivi all'incidente fossero già  comparsi sui vari social i gruppi "RIP Michael Schumacher" nati tanto per accaparrarsi i like facili sfruttando il fenomeno del momento,come se in realtà  fosse già  morto. Che schifo ragazzi.

Quoto,anzi,vorrei che a quei post venissero tolti tutti i like.

 

 

Comunque,EVVIVA SHUMY SI E' RIPRESOOOO!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...