Vai al commento



Michael Schumacher si è svegliato dal coma!


BananitoTime

Post raccomandati

Dopo sei mesi di coma a causa di un incidente sugli sci,Michael Schumacher si è finalmente svegliato!


Per i dettagli,qui -> http://sport.sky.it/sport/formula1/2014/06/16/michael_schumacher_esce_dal_coma.html


 


Vi dirò la verità ,oramai quasi non ci credevo più,e invece....


Ora continuerà  la riabilitazione,ma già  il sapere che il calvario è finito mi rende felicissimo :D


 


Edit: se non è la sezione giusta spostate pls


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

felice per lui,ma sinceramente mi urta parecchio che con tutte le altre persone nelle stesse condizioni abbiano dato una tale importanza a questa storia

Non so, forse le altre persone non sono vecchie glorie della Formula 1...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

felice per lui,ma sinceramente mi urta parecchio che con tutte le altre persone nelle stesse condizioni abbiano dato una tale importanza a questa 

In tutte le parti funziona cosi, come sul fatto che ci sono tante persone che muoiono durante il lavoro (specialmente miniere, e cantieri) e nessuno se ne frega, muore un motociclista o qualche altro Vip, lutto nazionale.

 

Ora sono contento che Shumi si sia ripreso, ma ci sono tante altre persone che hanno lo stesso problema.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

felice per lui,ma sinceramente mi urta parecchio che con tutte le altre persone nelle stesse condizioni abbiano dato una tale importanza a questa storia

Beh,purtroppo è così,e per quanto "brutto",secondo me è normale. Dopotutto,nel mondo migliaia di persone muoiono ogni giorno. Non è umanamente possibile metterle tutte "sullo stesso piano".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so, forse le altre persone non sono vecchie glorie della Formula 1...

Non c'entra nulla. Non è che sei un Vip sei piu importante di un'altro. Shumi e gli altri Vip sono persone come noi, apparte la fama non hanno nulla ne piu e ne meno di noi. Siamo tutti uguali.

 

Quando Fiorello fece l'incidente contro un altra persona, tutti pensavano a Fiorello, ma di quell'altra persona non se ne fregava nessuno, non ne parlavano mai al Tg delle sue condizione, e perche? Fiorello vale piu di quella persona che ha subito l'incidente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non c'entra nulla. Non è che sei un Vip sei piu importante di un'altro. Shumi e gli altri Vip sono persone come noi, apparte la fama non hanno nulla ne piu e ne meno di noi. Siamo tutti uguali.

Quando Fiorello fece l'incidente contro un altra persona, tutti pensavano a Fiorello, ma di quell'altra persona non se ne fregava nessuno, non ne parlavano mai al Tg delle sue condizione, e perche? Fiorello vale piu di quella persona che ha subito l'incidente?

Quoto il commento precedente di BananitoTime, non e' una bella cosa ma si tende a non mettere due o piu' persone sullo stesso piano se qualcuno di loro ha fatto qualcosa di importante nella propria vita, ovviamente e' visto con un occhio diverso rispetto ad altri.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non c'entra nulla. Non è che sei un Vip sei piu importante di un'altro. Shumi e gli altri Vip sono persone come noi, apparte la fama non hanno nulla ne piu e ne meno di noi. Siamo tutti uguali.

 

Quando Fiorello fece l'incidente contro un altra persona, tutti pensavano a Fiorello, ma di quell'altra persona non se ne fregava nessuno, non ne parlavano mai al Tg delle sue condizione, e perche? Fiorello vale piu di quella persona che ha subito l'incidente?

Seguendo questo ragionamento la morte di qualunque sconosciuto vale come la morte di un familiare: allora perché si va al funerale del familiare e non a quello dello sconosciuto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Seguendo questo ragionamento la morte di qualunque sconosciuto vale come la morte di un familiare: allora perché si va al funerale del familiare e non a quello dello sconosciuto?

Stai seguendo un 'altra pista, un'altro ragionamento. Con il parente si ha un legame, oltre quello di parentela, affettivo. Ci hai passato giorni insieme al parente, con lo sconosciuto no.

 

Pero neanche posso dire che la morte di un mio caro possa essere piu importante della morte di una persona che non conosco, e qui che voglio andare a parare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha vinto una battaglia che vale piu dei suoi titoli mondiali :)


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stai seguendo un 'altra pista, un'altro ragionamento. Con il parente si ha un legame, oltre quello di parentela, affettivo. Ci hai passato giorni insieme al parente, con lo sconosciuto no.

 

Pero neanche posso dire che la morte di un mio caro possa essere piu importante della morte di una persona che non conosco, e qui che voglio andare a parare.

A livello morale no,ovviamente,ma a livello personale si. 

Dopotutto,tra gli appassionati della F1 e Schumacher (o qualunque altro pilota) è come se ci fosse,grazie a tutte le emozioni e le gioie che ha regalato,e non solo ai ferraristi.

 

Mi sa che siamo arrivati ad un punto morto  :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quoto il commento precedente di BananitoTime, non e' una bella cosa ma si tende a non mettere due o piu' persone sullo stesso piano se qualcuno di loro ha fatto qualcosa di importante nella propria vita, ovviamente e' visto con un occhio diverso rispetto ad altri.

 

Ma di importante cosa si intende? Shumi, motociclisti, calciatori ecc. svolgono un lavoro, anche se non sempra. Essere un atleta, un motociclista, un pilota e un lavoro, come essere un muratore, falegname ecc. Solo che il primo fa la bella vita, il secondo fa il mazzo dalla mattina alla sera per portare un po di olio.

 

Come dici "qualcosa di importante nella proprio vita" mi viene da pensare a Martin Luther King, Mahatma Gandhi, che hanno fatto qualcosa di importante per le altre persone e non per migliorarsi la vita, a differenza dei VIP.

 

Non fraintendetemi, io sono contento che Shumi si sia ripreso, e gli auguro il meglio e solo che vedo che ci sono tante persone nelle sue condizioni, e che hanno forse un figlio o figlia che aspetta il suo papà  o mamma per poterli riabbracciare.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono felice si sia ripreso anche se è troppo presto per sapere le sue reali condizioni dopo 6 mesi di coma,speriamo il sistema nervoso non abbia subito troppi danni.


In bocca al lupo campione!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A livello morale no,ovviamente,ma a livello personale si. 

Dopotutto,tra gli appassionati della F1 e Schumacher (o qualunque altro pilota) è come se ci fosse,grazie a tutte le emozioni e le gioie che ha regalato,e non solo ai ferraristi.

 

Mi sa che siamo arrivati ad un punto morto  :omg:

E giusto cio che dici, ma e solo che io la vedo come una forma di "ingiustizia" , tutto qui.  :sad:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...