Vai al commento

PokéPark 2: Il mondo dei desideri il 23 Marzo in Europa! / Comunicati Ufficiali sul Gioco


Redattore
 Condividi

Post raccomandati

manuel94.png

Articolo scritto da Manuel

Categoria di appartenenza: Videogiochi e Consolle

Ciao a tutti!

pokepark2_logo-IT.png

The Pokémon Company International ha rivelato che il nuovo gioco Pokémon per Nintendo Wii dal nome ufficiale italiano PokéPark 2: Il mondo dei desideri (Wonders Beyond nella versione Inglese del gioco) uscirà  in tutta Europa il 23 Marzo.

In questo gioco di azione e avventura dovrai guidare Pikachu, Snivy, Tepig e Oshawott nelle varie Aree del PokéPark e del nuovissimo Parco dei desideri. In Giappone il gioco è stato rilasciato lo scorso Novembre, mentre in America il gioco sarà  rilasciato il 27 Febbraio. Di seguito il comunicato ufficiale del Sito Ufficiale Pokémon:

pokepark2_ss2.jpg

Entra nel PokéPark e gioca nei panni di Pikachu, Oshawott, Snivy e Tepig. Porta in salvo i Pokémon scomparsi in PokéParkâ„¢ 2: il mondo dei desideri per la console Wiiâ„¢! Pikachu dovrà  fare ricorso all'aiuto dei suoi compagni e delle loro abilità  speciali per attraversare il PokéPark e svelare tutti i segreti di un nuovo mondo misterioso: il Parco dei desideri. Durante il tuo viaggio farai amicizia con moltissimi Pokémon della regione di Unima, e non solo, che ti aiuteranno nella tua avventura. Inoltre, potrai cimentarti in tantissime attività  dal divertimento assicurato: minigiochi, lotte, Supergiochi e chi più ne ha più ne metta! Porta a termine un Supergioco per conto tuo e poi sfida la tua famiglia o i tuoi amici; ai Supergiochi in compagnia possono partecipare fino a quattro persone!

PokéPark 2: il mondo dei desideri sarà  nei negozi a partire dal 23 marzo 2012. Non perderti l'ultima incredibile avventura Pokémon per la console Wii!

Di seguito il comunicato ufficiale di Nintendo Italia:

Esplora, fai amicizia e combatti contro i Pokémon in PokéPark 2: Il mondo dei desideri

pokepark2_ss1.jpg

27 gennaio 2012 – Unisciti a Pikachu e ai suoi amici per salvare i Pokémon scomparsi e svelare il mistero di un nuovo mondo incantato in PokéPark 2: Il Mondo dei Desideri, disponibile in tutta Europa a partire dal 23 marzo 2012 in esclusiva per Wii. Controlla Pikachu e i suoi Compagni, risolvi il mistero dei Pokémon scomparsi e salvali dal Parco dei desideri. Solo tu puoi scoprire cosa o chi sta dietro le scomparse e salvare gli altri Pokémon in pericolo.

In PokéPark 2: Il Mondo dei Desideri potrai assumere il controllo di uno di quattro personaggi: Pikachu e i Pokémon iniziali della regione di Unima, Oshawott, Snivy e Tepig, ognuno con le proprie abilità  uniche che potrai sfruttare durante il gioco. Le abilità  uniche dei Pokémon Compagni di Pikachu potrebbero rivelarsi essenziali per riuscire a salvare i Pokémon scomparsi dalla trance di un mondo misterioso: le mosse elettriche di Pikachu sono utili per attivare vari dispositivi, Oshawott è in grado di muoversi nell'acqua, Snivy è più veloce e salta più in alto degli altri Pokémon, mentre Tepig è in grado di distruggere gli ostacoli.

Grazie alle loro numerose abilità , Pikachu e i suoi Compagni possono adattarsi a praticamente tutti gli ambienti e le situazioni; i controlli semplici e intuitivi fanno di PokéPark 2: Il Mondo dei Desideri un gioco divertente e alla portata di tutti, dai principianti e i fan dei Pokémon fino ai veterani di PokéPark.

Oltre a Pikachu, Oshawott, Snivy e Tepig, conoscerai quasi 200 altri Pokémon che ti aiuteranno nel tuo viaggio misterioso, inclusi molti Pokémon della regione di Unima. Potrai partecipare a combattimenti contro molteplici avversari, giocare a nascondino o ad acchiapparello e persino partecipare a un quiz! Metti alla prova le tue abilità  affrontando questi Pokémon e sarai ricompensato con la loro amicizia e disponibilità  ad aiutarti a salvare i Pokémon scomparsi.

Durante la ricerca di Pikachu e i suoi amici, t'imbatterai in diversi Supergiochi, custoditi da Boss Pokémon. Dopo che avrai completato un Supergioco, dovrai combattere contro il Boss! Potrai scegliere uno dei quattro personaggi giocabili da utilizzare nel combattimento, ma scegli bene perché le abilità  uniche di ciascun Pokémon potranno rivelarsi determinanti ai fini della vittoria.

Inoltre, questo gioco offre ai più giovani l'opportunità  di entrare per la prima volta nel magico mondo dei Pokémon e costituisce il modo più sicuro per consentire ai bambini di giocare da soli senza la supervisione dei genitori.

Riuscirai a scoprire chi o cosa sta dietro la misteriosa scomparsa dei Pokémon? Trova nuovi amici e combatti contro un'infinità  di Pokémon insieme a Pikachu e i suoi Compagni in PokéPark 2: Il Mondo dei Desideri, in uscita in tutta Europa il 23 marzo 2012, solo su Wii.

Per ora è tutto, alla prossima news!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
 Condividi

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...