FnaTepig Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 pkmn X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Io forse Mario e Luigi: Dream Team Bros e sicuramente Pokèmon X E il nuovo Mario Party! ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Dovrei comprare Fire Emblem Awakening, Pokémon Mystery Dungeon, e Pokémon Y quando uscirà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Pokèmon Y e X *__*' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Io per 3ds mi compreròPokémon Mystery Dungeon I portali sull'infinitoPokémon Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Dovrei comprare Fire Emblem Awakening, Pokémon Mystery Dungeon, e Pokémon Y quando uscirà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Pokémon Y, TLoZ: A Link Between Worlds e il nuovo Super Smash Bros per 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaOwner2 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Io:- Tutti giochi Pokémon che usciranno in futuro su 3DS- Mario Bros 2- Mario Kart 7- Smash Bros 3DS- Mario Land 3D- Metal Gear 3DS (solo se lo trovo a meno di 20 euro)- Resident Evil Revelations (se lo trovo a meno di 20 euro)- Forse animal crossing new leafE poi boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Pokemon Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Pokemon ySuper smash bros 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Per 3ds ho ordinato ieri pokemon X! Fuori dalle console della domanda sto aspettando anche Kingdom Hearts 1.5 ReMix e Final Fantasy XIII: Lightning Returns. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Se è uscito qualcosa su yu-gi-oh zexal, lo compro.E poi Pokemon X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Duuunque... sicuramente uno dei giochi che comprerò sarà Kingdom Hearts 3D, poi avrei voluto giocare con Resident Evil Revelations ma dato che è stato riadattato anche per la 360 credo che lo prenderò per quella console. Al massimo prenderò Mercenaries^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 SSB Wii U/3DS e Pokèmon XY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Pokemon YZelda Wii UZelda:A Link bewteen worldsNew super mario bros 2Super Luigi USuper Smash BrosYugioh!Clash Duel Carnival Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Il 3ds xlPokemon YLuigi's mansion 2 Mario 3d land Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Pokémon X, Donkey Kong Country Returns e Luigi's Maison Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MK15 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Pokemon X (Xernias FTW), Zelda A Link Between Worlds, Yoshi's New Island, Smash Bros e Monster Hunter 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Io vorrei ancora comprarmi Pokémon Battle Revolution per la Wii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Io prenderò Just Dance 2014 wii,The Legend of Zelda a link between world 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Smash bros 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Vorrei comprarmi the legend of zelda : a link to the past e monster hunter 3 o 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Vorrei comprarmi the legend of zelda : a link to the past e monster hunter 3 o 4 A link to the past??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Sicuramente un Mario qualsiasi, ma bramo da morire Nero 2 (ultimamente ho speso troppo, devo aspettare D:). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Beh,mi piacerebbe giocare a titoli come Zelda:A link between worlds:) In futuro SSB3DS e forse Yu-Gi-Oh Zexal 3D se arriverà qui in Italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.