Gygasword93 Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 secondo voi, dato che gamefreak ha il marchio pokemon deltasmeraldo per progetti futuri o per precauzione... Secondo voi , archeoRay... avrà questo simbolo o non avrà nulla, ne una devoluzione??? (poi io non vedo sta Delta nell'artwork di rayquaza) bohh XD Secondo me, andrebbe bene o : Theta Θ θ Ï‘ - o la lettera greca arcaica (+ antica) Qoppa Ϙϙ .Ora ditemi cosa ne pensate!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Non è nemmeno detto che esca il remake di Smeraldo ahahahaSe dovessi scegliere , delta sarebbe la lettera migliore per questo gioco c:(poi io non vedo sta Delta nell'artwork di rayquaza) bohh XD Sarà che ho urgente bisogno di dormire, ma io vedo Delta ovunque in Rayquaza: Persino i cerchi dorati sul dorso, se noti non sono altro che δ minuscole collegate fra loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Praticamente ce l'ha detto la GameFreak stessa che sarà il delta il suo simbolo. Maiuscolo o minuscolo non si sa. Io penso sia più facile ricoprirlo di triangoli che di "d" leggermente curve (per chi conosce l'alfabeto greco). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Se è per questo, neanche Groudon aveva alcuna omega, gli è "comparsa" solo nella sua forma archeo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Seguendo la foto che hai messo tu, tutte le zone rosa del suo corpo possono diventare delle Delta Maiuscole ovvero dei triangoli, esclusa la bocca ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 beh che esca o meno il remake di smeraldo penso proprio di si, che archeorayquaza avrà il delta e sarà uno di quei simboli gialli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.