Vai al commento

Paura tremenda sul tipo di MegaSableye :S

Post raccomandati

mega blaziken ha mantenuto sia il tipo che l'abilità , perchè non dovrebbe accadere anche per mega sableye?

Mblaziken ha l'abilità  che per un blaziken normale è DW, il tipo ok.

per Msableye non terranno mai burla come abilità , ma per il tipi spero invariati...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mblaziken ha l'abilità  che per un blaziken normale è DW, il tipo ok.

per Msableye non terranno mai burla come abilità , ma per il tipi spero invariati...

Acceleratore è la DW, burla è la DW. Non vedo perché dovrebbero rovinarlo :3

poi di certo non faranno caso al fatto che burla è perfetto e daranno roba come filtro/magispecchio/magidifesa

Link al commento

Sì, ma MBlaziken è anche praticamente nato in Uber, vista l'abilità . Se a MegaSableye lasciassero il Typing e l'abilità  (Ovviamente parlo di Burla) e gli boostassero di 100 le BST sarebbe un ottimo candidato per l'espulsione da OU. Anzi, vista la posizione e la dimensione della gemma che pare uno scudo, sembrerebbe probabile un incremento alle difese, fattore che fa avvicinare ulteriormente la possibilità  Uber. 

Link al commento

Ok segnati che a dicembre ti sfido con un Politoed+Swampert team.

e poi si scoprì che MegaSwampert era l'unica ME nella storia che subiva un drop invece che un boost di 100 base stat [/ot]

Comunque il fatto che il Diamante/Rubino sia uscita dal suo corpo riduce ancora le possibilità  che sia di tipo roccia perché prima faceva parte del suo corpo, adesso non lo è più, è un corpo esterno come l'osso di Marowack, il bastone di Farfetch'd o la foglia in bocca a Pancham 

Link al commento

e poi si scoprì che MegaSwampert era l'unica ME nella storia che subiva un drop invece che un boost di 100 base stat [/ot]

Comunque il fatto che il Diamante/Rubino sia uscita dal suo corpo riduce ancora le possibilità  che sia di tipo roccia perché prima faceva parte del suo corpo, adesso non lo è più, è un corpo esterno come l'osso di Marowack, il bastone di Farfetch'd o la foglia in bocca a Pancham 

Mai pensato a questo

Link al commento

Indipendentemente dal fatto che trovo la Megaevoluzione di Sableye scontata non penso che il suo tipo cambia una volta Megaevoluto. Non appoggiamoci sul fatto che su Pokémon X/Y i Pokémon "gemma" sono principalmente di tipo folletto, alla fine comunque se analizziamo il suo aspetto sarebbe (quasi) impossibile che perde il tipo Buio per avere il tipo Folletto. 

Link al commento

Indipendentemente dal fatto che trovo la Megaevoluzione di Sableye scontata non penso che il suo tipo cambia una volta Megaevoluto. Non appoggiamoci sul fatto che su Pokémon X/Y i Pokémon "gemma" sono principalmente di tipo folletto, alla fine comunque se analizziamo il suo aspetto sarebbe (quasi) impossibile che perde il tipo Buio per avere il tipo Folletto. 

Il Buio non lo perde quasi sicuramente essendo primario, il mio terrore è che perda Spettro che invece è secondario :S

Link al commento

Secondo me Spetto/Folletto ci starebbe alla grande. 

Ma la GF potrà  fare una delle sue e farlo Buio/Roccia vista la pietra-scudo  :looksi:

E io spero in un'abilità , nel caso non cambi tipo, che gli tolga la debolezza al Folletto :stupid:  CuorDiDemone Confirmed @Pory

Allora qualcuno ha letto anche la descrizione! :mki:

Comunque non penso tolgano il tipo Spettro. :3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Non so, io credo che sia probabile che mantenga il tipo e ottenga Burla con la MegaEvoluzione, sulla falsariga di altre ME.

Però, a essere onesto, mi piacerebbe una nuova abilità . Dovrebbe essere, secondo me, un'abilità  che lo renda ancora più utile come supporter, come una Burla potenziata (per esempio con priorità  +2) o anche, per dire, la possibilità  di usare due mosse di stato in un turno (il che forse lo renderebbe Uber, ma magari si potrebbe aggiungere qualche effetto collaterale che la renda meno potente). Però, tenendo conta della descrizione e dell'enfasi sullo scudo-gemma, non sarebbe da escludere una sorta di Macrodifesa (in parallelo a Macroforza di Mawile) o qualche abilità  che lo renda non debole al Folletto, visto che è stato proprio questo tipo a indebolirlo, principalmente. E non bisogna scordare che Sableye ha già  un'abilità  caratteristica, che è Rallentatore, anche se si può definire di dubbia utilità .

Riguardo al tipo, sono poco convinto riguardo al cambio, ma non mi spiacerebbe affatto un Buio/Folletto, è una combinazione particolare e come è stato fatto notare Sableye mi sembra abbastanza simile ai folletti come esseri magici.

Si vedrà . Personalmente, troverei un po' scialbo con tipo uguale e Burla, ma sicuramente niente male con l'aumento di statistiche (che sono il maggior tallone di Achille, alla fine) e mi piacerebbe vedere qualcosa di diverso. Non un'abilità  inutile, è ovvio, ma mi piacerebbe che succedesse un po' come è accaduto per Gengar... infatti Gengar è più utilizzato senza ME, perché Levitazione gli toglie una pericolosissima debolezza (essendo il tipo Terra molto comune), ma con la ME, pur perdendo tale immunità , assume l'abilità  Pedinombra, comoda in alcune strategie, oltre all'aumento di statistiche. E mi piace l'idea di trovare un Pokémon e chiedersi: megaevolverà ? E soprattutto, a quale mi strategia mi troverò davanti?

Boh, spero in qualcosa di diverso. Ma soprattutto spero di sapere presto quale sarà  la sua abilità  D:

Link al commento

Ieri hanno confermato che il tipo + invariato (SIIIIII!!!!!! :D), avrà  un aumento in Atk sp e Def, ma minor Vel, l'abilità  è Magispecchio ed ecco il fighissimo artwork ufficiale.

sableye.png

Link al commento

come abilità  mi piace :D ma visto che ottiene un potenziamento in difesa, ho paura che dovrò farmi un'altra strategia per il mio sableye,

-Calmo

-EV PS 252, Def 6, Def sp 252

-Natura: Calma

-Moveset:

*Introforza (buio)

*Ripresa

*Calmamente

*Privazione

Link al commento

Bene! Allora Buio/Spettro con MagicBounce! Ritornerai in OU, caro, vedrai (?) No, seriamente, un wall decente con Magic Bounce. Cioè, se si potesse scegliere qualsiasi Abilità  tranne Burla e Magidifesa, per MSableye avrei scelto proprio Magic Bounce :'D però peccato che aumenta la SPA e non l'Atk, avremmo potuto avere una Shadow Sneak uber.

Link al commento

Guest Ludo ✩

Ulteriori dettagli sono stati rivelati sul Pokémon, Mega Sableye. Si conferma che Mega Sableye conserva il suo dark / tipo Spettro, ma piuttosto che mantenere una qualsiasi delle capacità , ottiene l'abilità  di Magic Bounce. Ha aumentato difesa e attacco speciale statistiche, ma velocità  ridotta. Durante la battaglia, Mega Sableye si rifugi dietro il gioiello, da dove si può approfittare di eventuali aperture suo obiettivo foglie esposte.

originale

Further details have been revealed about the Pokémon, Mega Sableye. It is confirmed that Mega Sableye retains its Dark/Ghost-type, but rather than keep any of the abilities, it gets the ability Magic Bounce. It has increased Defense and Special Attack stats, but decreased Speed. During battle, Mega Sableye shelters itself behind the jewel, from where it can take advantage of any openings its target leaves exposed.

fonte anonima

Link al commento

Ulteriori dettagli sono stati rivelati sul Pokémon, Mega Sableye. Si conferma che Mega Sableye conserva il suo dark / tipo Spettro, ma piuttosto che mantenere una qualsiasi delle capacità , ottiene l'abilità  di Magic Bounce. Ha aumentato difesa e attacco speciale statistiche, ma velocità  ridotta. Durante la battaglia, Mega Sableye si rifugi dietro il gioiello, da dove si può approfittare di eventuali aperture suo obiettivo foglie esposte.

originale

Further details have been revealed about the Pokémon, Mega Sableye. It is confirmed that Mega Sableye retains its Dark/Ghost-type, but rather than keep any of the abilities, it gets the ability Magic Bounce. It has increased Defense and Special Attack stats, but decreased Speed. During battle, Mega Sableye shelters itself behind the jewel, from where it can take advantage of any openings its target leaves exposed.

fonte anonima

L'avevo già  detto io da un pezzo

Eh perché HP Dark e non Neropulsar?

Non ci avevo pensato

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...