xavierluca Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 mega blaziken ha mantenuto sia il tipo che l'abilità , perchè non dovrebbe accadere anche per mega sableye? Mblaziken ha l'abilità che per un blaziken normale è DW, il tipo ok. per Msableye non terranno mai burla come abilità , ma per il tipi spero invariati... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Mblaziken ha l'abilità che per un blaziken normale è DW, il tipo ok. per Msableye non terranno mai burla come abilità , ma per il tipi spero invariati... Acceleratore è la DW, burla è la DW. Non vedo perché dovrebbero rovinarlo :3 poi di certo non faranno caso al fatto che burla è perfetto e daranno roba come filtro/magispecchio/magidifesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Metazard Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Sì, ma MBlaziken è anche praticamente nato in Uber, vista l'abilità . Se a MegaSableye lasciassero il Typing e l'abilità (Ovviamente parlo di Burla) e gli boostassero di 100 le BST sarebbe un ottimo candidato per l'espulsione da OU. Anzi, vista la posizione e la dimensione della gemma che pare uno scudo, sembrerebbe probabile un incremento alle difese, fattore che fa avvicinare ulteriormente la possibilità Uber. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ygdra_ Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 spettro/roccia, ma di sicuro manterrà il tipo e riceverà un abilità difensiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Che vada in uber! l'importante è che non gli venga data un'abilità inutile come il nuotovelox di mega swampert! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Ok segnati che a dicembre ti sfido con un Politoed+Swampert team. e poi si scoprì che MegaSwampert era l'unica ME nella storia che subiva un drop invece che un boost di 100 base stat [/ot] Comunque il fatto che il Diamante/Rubino sia uscita dal suo corpo riduce ancora le possibilità che sia di tipo roccia perché prima faceva parte del suo corpo, adesso non lo è più, è un corpo esterno come l'osso di Marowack, il bastone di Farfetch'd o la foglia in bocca a Pancham Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 e poi si scoprì che MegaSwampert era l'unica ME nella storia che subiva un drop invece che un boost di 100 base stat [/ot] Comunque il fatto che il Diamante/Rubino sia uscita dal suo corpo riduce ancora le possibilità che sia di tipo roccia perché prima faceva parte del suo corpo, adesso non lo è più, è un corpo esterno come l'osso di Marowack, il bastone di Farfetch'd o la foglia in bocca a Pancham Mai pensato a questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 non lo cambierà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Indipendentemente dal fatto che trovo la Megaevoluzione di Sableye scontata non penso che il suo tipo cambia una volta Megaevoluto. Non appoggiamoci sul fatto che su Pokémon X/Y i Pokémon "gemma" sono principalmente di tipo folletto, alla fine comunque se analizziamo il suo aspetto sarebbe (quasi) impossibile che perde il tipo Buio per avere il tipo Folletto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Indipendentemente dal fatto che trovo la Megaevoluzione di Sableye scontata non penso che il suo tipo cambia una volta Megaevoluto. Non appoggiamoci sul fatto che su Pokémon X/Y i Pokémon "gemma" sono principalmente di tipo folletto, alla fine comunque se analizziamo il suo aspetto sarebbe (quasi) impossibile che perde il tipo Buio per avere il tipo Folletto. Il Buio non lo perde quasi sicuramente essendo primario, il mio terrore è che perda Spettro che invece è secondario :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Secondo me Spetto/Folletto ci starebbe alla grande. Ma la GF potrà fare una delle sue e farlo Buio/Roccia vista la pietra-scudo E io spero in un'abilità , nel caso non cambi tipo, che gli tolga la debolezza al Folletto CuorDiDemone Confirmed @PoryAllora qualcuno ha letto anche la descrizione! Comunque non penso tolgano il tipo Spettro. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Secondo me resterà invariato il tipo e SICURAMENTE non gli daranno magidifesa come abilità , per ragioni ovvie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 E' una vita che parlo di Sableye Folletto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
msilvestro Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Non so, io credo che sia probabile che mantenga il tipo e ottenga Burla con la MegaEvoluzione, sulla falsariga di altre ME. Però, a essere onesto, mi piacerebbe una nuova abilità . Dovrebbe essere, secondo me, un'abilità che lo renda ancora più utile come supporter, come una Burla potenziata (per esempio con priorità +2) o anche, per dire, la possibilità di usare due mosse di stato in un turno (il che forse lo renderebbe Uber, ma magari si potrebbe aggiungere qualche effetto collaterale che la renda meno potente). Però, tenendo conta della descrizione e dell'enfasi sullo scudo-gemma, non sarebbe da escludere una sorta di Macrodifesa (in parallelo a Macroforza di Mawile) o qualche abilità che lo renda non debole al Folletto, visto che è stato proprio questo tipo a indebolirlo, principalmente. E non bisogna scordare che Sableye ha già un'abilità caratteristica, che è Rallentatore, anche se si può definire di dubbia utilità .Riguardo al tipo, sono poco convinto riguardo al cambio, ma non mi spiacerebbe affatto un Buio/Folletto, è una combinazione particolare e come è stato fatto notare Sableye mi sembra abbastanza simile ai folletti come esseri magici. Si vedrà . Personalmente, troverei un po' scialbo con tipo uguale e Burla, ma sicuramente niente male con l'aumento di statistiche (che sono il maggior tallone di Achille, alla fine) e mi piacerebbe vedere qualcosa di diverso. Non un'abilità inutile, è ovvio, ma mi piacerebbe che succedesse un po' come è accaduto per Gengar... infatti Gengar è più utilizzato senza ME, perché Levitazione gli toglie una pericolosissima debolezza (essendo il tipo Terra molto comune), ma con la ME, pur perdendo tale immunità , assume l'abilità Pedinombra, comoda in alcune strategie, oltre all'aumento di statistiche. E mi piace l'idea di trovare un Pokémon e chiedersi: megaevolverà ? E soprattutto, a quale mi strategia mi troverò davanti?Boh, spero in qualcosa di diverso. Ma soprattutto spero di sapere presto quale sarà la sua abilità D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Ieri hanno confermato che il tipo + invariato (SIIIIII!!!!!! ), avrà un aumento in Atk sp e Def, ma minor Vel, l'abilità è Magispecchio ed ecco il fighissimo artwork ufficiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 ma dove li hanno detti? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2014 sito ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2014 come abilità mi piace ma visto che ottiene un potenziamento in difesa, ho paura che dovrò farmi un'altra strategia per il mio sableye,-Calmo-EV PS 252, Def 6, Def sp 252-Natura: Calma-Moveset:*Introforza (buio)*Ripresa*Calmamente*Privazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Magispecchio. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 sito ufficiale ah, ok. pensavo che su PM avessero scritto qualcosa e non avevo visto... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Bene! Allora Buio/Spettro con MagicBounce! Ritornerai in OU, caro, vedrai (?) No, seriamente, un wall decente con Magic Bounce. Cioè, se si potesse scegliere qualsiasi Abilità tranne Burla e Magidifesa, per MSableye avrei scelto proprio Magic Bounce :'D però peccato che aumenta la SPA e non l'Atk, avremmo potuto avere una Shadow Sneak uber. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2014 ah, ok. pensavo che su PM avessero scritto qualcosa e non avevo visto... No, io sono stato il primo ad averlo scritto sul PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Ulteriori dettagli sono stati rivelati sul Pokémon, Mega Sableye. Si conferma che Mega Sableye conserva il suo dark / tipo Spettro, ma piuttosto che mantenere una qualsiasi delle capacità , ottiene l'abilità di Magic Bounce. Ha aumentato difesa e attacco speciale statistiche, ma velocità ridotta. Durante la battaglia, Mega Sableye si rifugi dietro il gioiello, da dove si può approfittare di eventuali aperture suo obiettivo foglie esposte.originaleFurther details have been revealed about the Pokémon, Mega Sableye. It is confirmed that Mega Sableye retains its Dark/Ghost-type, but rather than keep any of the abilities, it gets the ability Magic Bounce. It has increased Defense and Special Attack stats, but decreased Speed. During battle, Mega Sableye shelters itself behind the jewel, from where it can take advantage of any openings its target leaves exposed.fonte anonima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Ulteriori dettagli sono stati rivelati sul Pokémon, Mega Sableye. Si conferma che Mega Sableye conserva il suo dark / tipo Spettro, ma piuttosto che mantenere una qualsiasi delle capacità , ottiene l'abilità di Magic Bounce. Ha aumentato difesa e attacco speciale statistiche, ma velocità ridotta. Durante la battaglia, Mega Sableye si rifugi dietro il gioiello, da dove si può approfittare di eventuali aperture suo obiettivo foglie esposte.originaleFurther details have been revealed about the Pokémon, Mega Sableye. It is confirmed that Mega Sableye retains its Dark/Ghost-type, but rather than keep any of the abilities, it gets the ability Magic Bounce. It has increased Defense and Special Attack stats, but decreased Speed. During battle, Mega Sableye shelters itself behind the jewel, from where it can take advantage of any openings its target leaves exposed.fonte anonimaL'avevo già detto io da un pezzoEh perché HP Dark e non Neropulsar?Non ci avevo pensato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 http://www.pokemonrubysapphire.com/it-it/pokemon/megasableye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.