Arshes91 Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 sul solito 4chan Vp ho trovato questa interessante cartella che fa rilevare quali prossimi rilevazioni sul gioco di pokemon ORAS(credo sia falso?) pero e interessante per due giorni precisi ci portera un nuovissimo trailer fresco fresco poi non so se questo possa essere legit o meno. Sfortunatamente qualcuno ha messo la mattita nera per non rilevare altro comunque e qualcosa xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Secondo me è falso, 10 Megaevoluzioni mi sembrano un po' troppe lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 primal rayquaza?! una nuova fora anche per lui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 A me sinceramente sembra vero 0_0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Speriamo sia vero *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Spero sia vero ma ne dubito.... Primal rayquaza mi piacerebbe xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 OMG new Google Maps Challenge.Shiny Rayquaza. :Q____ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas01 Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Spero tu abbia notato il fail nello scrivere Sappire nelle prime righe Epic Win per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 È fake per il solo fatto che ha scritto della collaborazione con Google per fare un evento simile a quello che già hanno fatto, il Google Pokemon Master...che fantasia che ha avuto il presunto leaker!Poi per quale motivo un leaker dovrebbe tappare alcune parti, è un mezzo-leaker? o.OInfine, non vedo il perchè dovrebbe essere scritto su un foglio il memorandum, con tutti i mezzi tecnologici dubito che un impiegato in un'azienda come la Nintendo o che colabora con la Nintendo, utilizzi fogli stampati per ricordarsi delle cose...e soprattutto, come ha detto Takumi, dubito fortemente sbaglino il nome del loro prodotto! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Come fa la gente a credere ancora a 4chan? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas01 Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 È fake per il solo fatto che ha scritto della collaborazione con Google per fare un evento simile a quello che già hanno fatto, il Google Pokemon Master...che fantasia che ha avuto il presunto leaker!Poi per quale motivo un leaker dovrebbe tappare alcune parti, è un mezzo-leaker? o.OInfine, non vedo il perchè dovrebbe essere scritto su un foglio il memorandum, con tutti i mezzi tecnologici dubito che un impiegato in un'azienda come la Nintendo o che colabora con la Nintendo, utilizzi fogli stampati per ricordarsi delle cose...e soprattutto, come ha detto Takumi, dubito fortemente sbaglino il nome del loro prodotto!Ma tra l'altro c'è scritto Sappire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Spero tu abbia notato il fail nello scrivere Sappire nelle prime righe l'ho notato e questo mi fa pensare che sia un falso o un semplice errore di battitura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 solo io non riesco a vedere questa cartella? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Guarda che su /vp/ si divertono a creare questi fake per illudere i bambini. Loro stessi si mettono d'accordo per farli in gruppo be almeno spero che il 19 di giugno ci sia qualcosa ma ne dubito che possa essere una trappola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Come fa la gente a credere ancora a 4chan? me lo chiedo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Non vedo niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Non vedo niente siamo in 2. io ho chiesto ma nessuno fin'ora mi ha risposto... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Skyre- Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 È sicuramente fake, ma poi perché rilasciare certe informazioni su 4chan, ormai chiunque le vedesse penserebbe che siano false LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Avranno cancellato il post, perchè non vedo nulla su 4chan :-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Non vedo l'immagine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 e menomale che l'ho salvato in caso di cancellazione del imagine. pero se intalcaso fosse un falso magari fa ipotetizare molto i prossimi annunci su quali saranno i nuovi mega pokemon e ArcheoRayquaza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 e menomale che l'ho salvato in caso di cancellazione del imagine. pero se intalcaso fosse un falso magari fa ipotetizare molto i prossimi annunci su quali saranno i nuovi mega pokemon e ArcheoRayquaza. puoi postarla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 puoi postarla? fatto e sempre nel primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 sul solito 4chan Vp ho trovato questa interessante cartella che fa rilevare quali prossimi rilevazioni sul gioco di pokemon ORAS(credo sia falso?) pero e interessante per due giorni precisi ci portera un nuovissimo trailer fresco fresco poi non so se questo possa essere legit o meno. Sfortunatamente qualcuno ha messo la mattita nera per non rilevare altro comunque e qualcosa xd Aspettiamo dopodomani e vediamo se è vero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Basta aspettare dopodomani per vedere, secondo l'immagine, una nuova Mega Evoluzione, quindi attendiamo fino a quel giorno e poi possiamo affermare il Fake di questa immagine ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.