Vai al commento



[BAZAR]+300 FKB/SFKB/EVENTI/LEGGENDARI TUTTI FLAWLESS. Pokemon con Mosse tutor


Betelgeuse123

Post raccomandati

Ciao scusa ero interessato a mew jirachi e celebi

Non ho letto se li vuole qualcuno.e non so se li hai già  dati comunque ti posso offrire a pari valore dei tre evento

-goomy mangiaerba sicura 31/x31/31/31/31 kalos born

-houndour sveglialampo modesta 31/x/31/31/31/31 kalos born

-eevee adattabilità  timida 31/31/31/31/31/31 kalos born al livello 25 da pensione quindi senza evs tranquillo

-pidgeot shiny iv casuali kalos born

-butterfree shiny iv casuali NO kalos born

Dimenticavo goomy e houndoum sono flawless

Non mi interessano, mi spiace.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me lo hanno scambiato quindi non lo so.

Credo proprio che sia stato modificato, col Power saves puoi modificare le ivs di un Pokémon e metterle a 0,1,30 o 31.. comunque sia mi interessa lo stesso, sicuro che non ti vada bene nulla?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo proprio che sia stato modificato, col Power saves puoi modificare le ivs di un Pokémon e metterle a 0,1,30 o 31.. comunque sia mi interessa lo stesso, sicuro che non ti vada bene nulla?

No mi spiace, al momento mi interessa solo un Yvental natura modesta 5-6iv da 31.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme


Ciao, mi interessano un po' di shiny xD


c'è qualcosa nel mioi mercatino con cui potresti scambiarli? à§_à§


564.pngTirtouga-natura decisa-5iv da 31-abilità  vigore  0.20pp
690.pngSkrelp-natura calma-5iv da 31-abilità  velenopunto-fielepunte  0.20pp

195.pngQuagsire-natura vivace-6iv da 31-abilità  umidità 

gelopugno,assorbipugno,bruciapelo,individua 0.25pp


543.pngVenipede-natura allegra-6iv da 31-abilità  acceleratore

304.pngAron-natura decisa-5iv da 31-abilità  testadura-levitoroccia,zuccata 0.25pp


sWFrOsy.png

 

RO3PIb5.png

 

Zw75qS6.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti interesserebbero froakie mutatipo natura timida 6iv a 31 e lugia natura sicura all 31 multisquame?

No non mi interessa

 

Si lo so ma siccome nella prima pagina hai scritto che ogni Pokémon del mercatino lo vendi a 0.1 PP e considerando che secondo me è stato modificato, 0.05 PP credo siano sufficienti.

Modificato cosa?L'offerta tutto a 0.10pp valeva solo fino al 30 di settembre. Ora lo tolgo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Modificato cosa?L'offerta tutto a 0.10pp valeva solo fino al 30 di settembre. Ora lo tolgo...

Ma infatti ora siamo a settembre xD se intendi agosto, dovevi toglierla ben 13 giorni fa xD comunque per 'modificato' intendo dire che molto probabilmente le sue ivs sono state modificate (l'ho scritto anche sopra), quindi dal mio punto di vista non vale quanto dovrebbe valere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cherishball.png648.pngMeloetta-natura mite-abilità  leggiadro AO: ãˆã„ãŒã‹ã‚“ / ID 07142


cherishball.png649.pngGenesect-natura lesta-abilità  download AO: ãˆã„ãŒã‹ã‚“ / ID: 07133


cherishball.png483.pngDialga-natura ritrosa-abilità  pressione AO: EST2013 / ID: 08303


cherishball.png484.pngPalkia-natura audace-abilità  pressione AO: EST2013 / ID: 09093

 

ho il yvetal che cerchi e a quanto ho capito vale 4 eventi, a me interessano questi

 

che ne dici?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

cherishball.png648.pngMeloetta-natura mite-abilità  leggiadro AO: ãˆã„ãŒã‹ã‚“ / ID 07142

cherishball.png649.pngGenesect-natura lesta-abilità  download AO: ãˆã„ãŒã‹ã‚“ / ID: 07133

cherishball.png483.pngDialga-natura ritrosa-abilità  pressione AO: EST2013 / ID: 08303

cherishball.png484.pngPalkia-natura audace-abilità  pressione AO: EST2013 / ID: 09093

 

ho il yvetal che cerchi e a quanto ho capito vale 4 eventi, a me interessano questi

 

che ne dici?

 

No, 4 per 1 neanche per sogno. Genesect e Meloetta sono pure flawless.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...