Vai al commento

Mercatino di Fox

Fox

Post raccomandati

Previsione testo della Samsung tarocca xD untouched :-) ascolta in pp quanto vorresti x darkrai? 

mi diresti che darkrai? (dimmi la sezione)

Il scyther che offri ha l'eggmove scacciabruma e l'abilità  tecnico? Se si per quanti pp me lo lasceresti?

si ha tutte le caratteristiche che hai elencato, in pp 0.30

Ehi :)  Sarei interessato a

249.gifLugia liv 5 - 250.gifHo-oh Liv 100 -  

Posso offrire PP xD

per entrambi 0.70 pp

quello shiny flowless o quello semplicemente flowless basta che siano di natura scaltra

tutti i mew hanno 6iv entrambi timidi, non ce li ho scaltri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti ho mandato mp

Comunque

Mi interesasno i seguenti eventi

Dialga shiny

Gyradios

Tutti gli eventi coreani rari

Piakaku

Chaizard

Magmar

Electabuzz

In cambio ti do PIKAKU CAFE serperior evento 2 pokescarp e altri eventi di seta che scegli te dal mio mercatino che tu non hai

Il mio mercatino e http://www.pokemonmi...nti-ecc-aprite/

Link al commento

Ti ho mandato mp

Comunque

Mi interesasno i seguenti eventi

Dialga shiny

Gyradios

Tutti gli eventi coreani rari

Piakaku

Chaizard

Magmar

Electabuzz

In cambio ti do PIKAKU CAFE serperior evento 2 pokescarp e altri eventi di seta che scegli te dal mio mercatino che tu non hai

Il mio mercatino e http://www.pokemonmi...nti-ecc-aprite/

quali sarebbero gli eventi che non ho? (oltre al pikachu caffè)

Link al commento

Quali pokemon ti interessa clonare? Dovrei clonare i leggendari di cui alcuni evento

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

Ciao, ho vesto nel mercatino vari pokemon che mi interessano..In particolare sarei interessato al celebi evento banca pokemon,al victini 5iv no KB e a jirachi e diancie 6 generazione..Non mi interessa che siano clonati, ma giusto per essere sicuro, questi 4 sono legit 100%?

Premetto fin da subito che sto provando a giocare competitive da poco e sono iscritto al forum da ancora meno quindi scusami se non ci capisco molto su alcune cose..Tu a cosa saresti interessata? probabilmente non ho molto di valore, a parte shiny randomici no competitive da me catturati(crobat,2 feebas,wailmer, carvanha, corphish) 2 shiny ottenuti in scambio di cui non posso comfermare l autenticità  (Druddigon,Ditto) pokemon con 5iv da me breedati (cubone,snorunt,ralts ma volendo posso breedare eevee con varie nature,deino,froakie,goomy,mareep,klefki,mudkip,fletchinder,charmander nidoran maschio e gothita.

In caso ho anche strumenti vari( alcune megapietre, una masterball e pietre evolutive varie)

Se ti può servire qualcosa magari mandami un mp, ciao :)

Link al commento

Ciao, ho vesto nel mercatino vari pokemon che mi interessano..In particolare sarei interessato al celebi evento banca pokemon,al victini 5iv no KB e a jirachi e diancie 6 generazione..Non mi interessa che siano clonati, ma giusto per essere sicuro, questi 4 sono legit 100%?

Premetto fin da subito che sto provando a giocare competitive da poco e sono iscritto al forum da ancora meno quindi scusami se non ci capisco molto su alcune cose..Tu a cosa saresti interessata? probabilmente non ho molto di valore, a parte shiny randomici no competitive da me catturati(crobat,2 feebas,wailmer, carvanha, corphish) 2 shiny ottenuti in scambio di cui non posso comfermare l autenticità  (Druddigon,Ditto) pokemon con 5iv da me breedati (cubone,snorunt,ralts ma volendo posso breedare eevee con varie nature,deino,froakie,goomy,mareep,klefki,mudkip,fletchinder,charmander nidoran maschio e gothita.

In caso ho anche strumenti vari( alcune megapietre, una masterball e pietre evolutive varie)

Se ti può servire qualcosa magari mandami un mp, ciao :)

per prima cosa posso  confermarti che sono tutti al 100% legit, poi a me interessano pokemon di eventi o pp (sinceramente pokemon shiny non me ne faccio niente

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...