Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

Mercatino di Fox

Fox

Post raccomandati

Inviato

Previsione testo della Samsung tarocca xD untouched :-) ascolta in pp quanto vorresti x darkrai? 

mi diresti che darkrai? (dimmi la sezione)

Il scyther che offri ha l'eggmove scacciabruma e l'abilità  tecnico? Se si per quanti pp me lo lasceresti?

si ha tutte le caratteristiche che hai elencato, in pp 0.30

Ehi :)  Sarei interessato a

249.gifLugia liv 5 - 250.gifHo-oh Liv 100 -  

Posso offrire PP xD

per entrambi 0.70 pp

quello shiny flowless o quello semplicemente flowless basta che siano di natura scaltra

tutti i mew hanno 6iv entrambi timidi, non ce li ho scaltri

Inviato

Ti ho mandato mp

Comunque

Mi interesasno i seguenti eventi

Dialga shiny

Gyradios

Tutti gli eventi coreani rari

Piakaku

Chaizard

Magmar

Electabuzz

In cambio ti do PIKAKU CAFE serperior evento 2 pokescarp e altri eventi di seta che scegli te dal mio mercatino che tu non hai

Il mio mercatino e http://www.pokemonmi...nti-ecc-aprite/

Inviato

Ti ho mandato mp

Comunque

Mi interesasno i seguenti eventi

Dialga shiny

Gyradios

Tutti gli eventi coreani rari

Piakaku

Chaizard

Magmar

Electabuzz

In cambio ti do PIKAKU CAFE serperior evento 2 pokescarp e altri eventi di seta che scegli te dal mio mercatino che tu non hai

Il mio mercatino e http://www.pokemonmi...nti-ecc-aprite/

quali sarebbero gli eventi che non ho? (oltre al pikachu caffè)

Inviato

Facciamo solo girarrosto SHINY e dialga shiny per pikaku cafe

Inviato

Facciamo dialga per PIKAKU accetti ?

Inviato

Ciao, ho vesto nel mercatino vari pokemon che mi interessano..In particolare sarei interessato al celebi evento banca pokemon,al victini 5iv no KB e a jirachi e diancie 6 generazione..Non mi interessa che siano clonati, ma giusto per essere sicuro, questi 4 sono legit 100%?

Premetto fin da subito che sto provando a giocare competitive da poco e sono iscritto al forum da ancora meno quindi scusami se non ci capisco molto su alcune cose..Tu a cosa saresti interessata? probabilmente non ho molto di valore, a parte shiny randomici no competitive da me catturati(crobat,2 feebas,wailmer, carvanha, corphish) 2 shiny ottenuti in scambio di cui non posso comfermare l autenticità  (Druddigon,Ditto) pokemon con 5iv da me breedati (cubone,snorunt,ralts ma volendo posso breedare eevee con varie nature,deino,froakie,goomy,mareep,klefki,mudkip,fletchinder,charmander nidoran maschio e gothita.

In caso ho anche strumenti vari( alcune megapietre, una masterball e pietre evolutive varie)

Se ti può servire qualcosa magari mandami un mp, ciao :)

Inviato

Ciao, ho vesto nel mercatino vari pokemon che mi interessano..In particolare sarei interessato al celebi evento banca pokemon,al victini 5iv no KB e a jirachi e diancie 6 generazione..Non mi interessa che siano clonati, ma giusto per essere sicuro, questi 4 sono legit 100%?

Premetto fin da subito che sto provando a giocare competitive da poco e sono iscritto al forum da ancora meno quindi scusami se non ci capisco molto su alcune cose..Tu a cosa saresti interessata? probabilmente non ho molto di valore, a parte shiny randomici no competitive da me catturati(crobat,2 feebas,wailmer, carvanha, corphish) 2 shiny ottenuti in scambio di cui non posso comfermare l autenticità  (Druddigon,Ditto) pokemon con 5iv da me breedati (cubone,snorunt,ralts ma volendo posso breedare eevee con varie nature,deino,froakie,goomy,mareep,klefki,mudkip,fletchinder,charmander nidoran maschio e gothita.

In caso ho anche strumenti vari( alcune megapietre, una masterball e pietre evolutive varie)

Se ti può servire qualcosa magari mandami un mp, ciao :)

per prima cosa posso  confermarti che sono tutti al 100% legit, poi a me interessano pokemon di eventi o pp (sinceramente pokemon shiny non me ne faccio niente

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...