blackstone345 Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Devi dirmi di che mi sei interessato, dimmi la sezione quello shiny flowless o quello semplicemente flowless basta che siano di natura scaltra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 14 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Previsione testo della Samsung tarocca xD untouched :-) ascolta in pp quanto vorresti x darkrai? mi diresti che darkrai? (dimmi la sezione)Il scyther che offri ha l'eggmove scacciabruma e l'abilità tecnico? Se si per quanti pp me lo lasceresti?si ha tutte le caratteristiche che hai elencato, in pp 0.30Ehi Sarei interessato a Lugia liv 5 - Ho-oh Liv 100 - Posso offrire PP xDper entrambi 0.70 ppquello shiny flowless o quello semplicemente flowless basta che siano di natura scaltratutti i mew hanno 6iv entrambi timidi, non ce li ho scaltri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Edibut03 Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Ti ho mandato mp Comunque Mi interesasno i seguenti eventi Dialga shiny Gyradios Tutti gli eventi coreani rari Piakaku Chaizard Magmar Electabuzz In cambio ti do PIKAKU CAFE serperior evento 2 pokescarp e altri eventi di seta che scegli te dal mio mercatino che tu non hai Il mio mercatino e http://www.pokemonmi...nti-ecc-aprite/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 14 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Ti ho mandato mpComunqueMi interesasno i seguenti eventiDialga shinyGyradiosTutti gli eventi coreani rariPiakakuChaizardMagmarElectabuzzIn cambio ti do PIKAKU CAFE serperior evento 2 pokescarp e altri eventi di seta che scegli te dal mio mercatino che tu non haiIl mio mercatino e http://www.pokemonmi...nti-ecc-aprite/quali sarebbero gli eventi che non ho? (oltre al pikachu caffè) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKG Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 per entrambi 0.70 grazie ma non sono più interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackstone345 Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 allora grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Edibut03 Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Facciamo solo girarrosto SHINY e dialga shiny per pikaku cafe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 14 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 girarrosto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Edibut03 Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Scusa giradios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 14 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 mmmm non so, non è ce pikachu cafè mi interessi poi molto, è solo un altro pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Edibut03 Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Facciamo dialga per PIKAKU accetti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 15 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sepalo14 Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Ti interessa l'evento di pumpkaboo per arceus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 11 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 ce l'ho già grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Quali pokemon ti interessa clonare? Dovrei clonare i leggendari di cui alcuni evento You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 12 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Mi interessa clonare colo eventi, ma se devo clonare altri pokemon posso farlo , solo devo darmi un pokemon che mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Mi interessano zapdos, moltres e articuno 5-6 ivs di kalos, mi dai più info sulle mosse, la nature e le eventuali evs assegnate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 12 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 articuno timido liofilizzazione, forzanitca, riflesso, trespolozapdos timido fulmine, forzantica, tuononda, trespolomoltres modesto, lanciafiamme, eterelama, fuocofatuo, trespolonessuno ha evs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 4 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2015 riaperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Odotronfipiede Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Ciao, ho vesto nel mercatino vari pokemon che mi interessano..In particolare sarei interessato al celebi evento banca pokemon,al victini 5iv no KB e a jirachi e diancie 6 generazione..Non mi interessa che siano clonati, ma giusto per essere sicuro, questi 4 sono legit 100%?Premetto fin da subito che sto provando a giocare competitive da poco e sono iscritto al forum da ancora meno quindi scusami se non ci capisco molto su alcune cose..Tu a cosa saresti interessata? probabilmente non ho molto di valore, a parte shiny randomici no competitive da me catturati(crobat,2 feebas,wailmer, carvanha, corphish) 2 shiny ottenuti in scambio di cui non posso comfermare l autenticità (Druddigon,Ditto) pokemon con 5iv da me breedati (cubone,snorunt,ralts ma volendo posso breedare eevee con varie nature,deino,froakie,goomy,mareep,klefki,mudkip,fletchinder,charmander nidoran maschio e gothita.In caso ho anche strumenti vari( alcune megapietre, una masterball e pietre evolutive varie)Se ti può servire qualcosa magari mandami un mp, ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fede68 Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 ciao, sarei interessato a latios shiny 5 ivs se lo hai ancora possiamo eventualmente sentirci in privato per stabilire il prezzo? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 5 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Ciao, ho vesto nel mercatino vari pokemon che mi interessano..In particolare sarei interessato al celebi evento banca pokemon,al victini 5iv no KB e a jirachi e diancie 6 generazione..Non mi interessa che siano clonati, ma giusto per essere sicuro, questi 4 sono legit 100%? Premetto fin da subito che sto provando a giocare competitive da poco e sono iscritto al forum da ancora meno quindi scusami se non ci capisco molto su alcune cose..Tu a cosa saresti interessata? probabilmente non ho molto di valore, a parte shiny randomici no competitive da me catturati(crobat,2 feebas,wailmer, carvanha, corphish) 2 shiny ottenuti in scambio di cui non posso comfermare l autenticità (Druddigon,Ditto) pokemon con 5iv da me breedati (cubone,snorunt,ralts ma volendo posso breedare eevee con varie nature,deino,froakie,goomy,mareep,klefki,mudkip,fletchinder,charmander nidoran maschio e gothita. In caso ho anche strumenti vari( alcune megapietre, una masterball e pietre evolutive varie) Se ti può servire qualcosa magari mandami un mp, ciao per prima cosa posso confermarti che sono tutti al 100% legit, poi a me interessano pokemon di eventi o pp (sinceramente pokemon shiny non me ne faccio niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Mi interessa Rayquaza shiny,quanto vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 16 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2015 per gli eventi di 6 non recenti normalmente chiedo 0.30pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Ti ringrazio per avermi risposto,non sapevo che non fosse recente(che poi a me le mosse di base non interessano,mi piace molto il colore) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.