Fox Inviato 16 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Ti ringrazio per avermi risposto,non sapevo che non fosse recente(che poi a me le mosse di base non interessano,mi piace molto il colore) aaaaaah ok, beh non sono aggiornata su questo argomento, ma non so se rayquaza shiny si possa ottenere in zaffiro o rubino, se fosse così ti consiglierei di cercare quello e non quello evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Mica è quello il problema Fox,che poi sto guardando anche altri,di solito guardo solo evento xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 16 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2015 aaaaah ok, pensavo ti interessava solo trovare un rayquaza cromatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Nu xD Zpikachu con megacalcio quanto?Spero non abbia il nome in jappo Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 16 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2015 ha nome japponese mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Beh grazie lo stesso,sei molto gentile,e Igglybuff femmina dreamworld? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 16 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2015 ma di niente beh i pokemon dreamworld non hanno niente di che (a parte logicamente l'abilità nascosata) quindi te lo farei pagare 0.05pp (compreso il fatto che devo trovartelo femmina) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Se ce l'hai a disposizione lo comprerei(mi piacciono le ball DW)se no fai con calma e facciamo domani sera(dopo mangiato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 16 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2015 farei domani, visto che non ce l'ho al momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Va benissimo,tanto domani sera ti scrivo molto prima,ceno e poi scambiamo,sei d'accordo?Anche perchè meglio a pancia piena XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 16 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2015 va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Yeeeee grandeeee mi fa piacere,grazieeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 16 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2015 prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Allora a domani sera e grazie mille ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Odotronfipiede Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Ciao, mi interesserebbe latios shiny 5iv no kalosborn,magari mandami mp cosi ne possiamo discutere con più calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Mangio Fox,quando sei on puoi mandarmi un mp per favore?Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.