Vai al commento


Le coppie di total drama


pachirisu99

Post raccomandati

Quali sono le vostre coppie preferite di td??io adoro courtney e duncan, la mia preferita in assoluto! poi geoff e bridgette e tren e gwen. odio con tutto il mio cuore la dxg perchè fondata su bugie e false amcizie e perchè poi duncan è di courtney e non capisco come abbia fatto lui a lasciare la sua pincipessa....DXC 4EVER!!!!

dite la vostra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora io adoro la coppia duncane gwen perchè a me piacciono entrambi i personaggi(poi perchè io sono come gwen cioè dark ^^)

mi duole dirtelo ma sinceramente io non lo considero amore quello di duncan e cortuney perchè dai tu daresti alla tua anima gemella una lista di 47 cose che deve cambiare ma dai

c'è come puoi dire a duncan di levarsi la sua meravigliosa cresta da punk? o levarsi il suo fantastico collare borchiato?(anch'io ne ho uno e lo indosso tutti i giorni :))

poi va be i gusti sono gusti ^_^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

certo che non lo farei ma insomma courtney e duncan sono la vera coppia!!apparte nella 2 stagione che il comportamento di cort in effetti era discutibile, nella rpima si vedeva quanto si amavano!va be e poi anche a me piace gwen, pero la preferisco con trent anche perchè dai, devi ammeterlo, gwen non è stata per niente carina con courtney. è diventata sua amica solo per soffiarli il ragazzo!! però giusto i gusti sono gusti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

certo che non lo farei ma insomma courtney e duncan sono la vera coppia!!apparte nella 2 stagione che il comportamento di cort in effetti era discutibile, nella rpima si vedeva quanto si amavano!va be e poi anche a me piace gwen, pero la preferisco con trent anche perchè dai, devi ammeterlo, gwen non è stata per niente carina con courtney. è diventata sua amica solo per soffiarli il ragazzo!! però giusto i gusti sono gusti

si ma anche a me piacevano nella prima stagione cortuney e duncan però dai cortuney nelle stagioni seguenti è diventata insopportabile, ha castrato duncan, gli ha ficcato un pannolino in bocca e altre cose così cm io preferisco gwen e duncan poi ribadisco i gusti sono gusti ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si chiama zoy

si ma anche a me piacevano nella prima stagione cortuney e duncan però dai cortuney nelle stagioni seguenti è diventata insopportabile, ha castrato duncan, gli ha ficcato un pannolino in bocca e altre cose così cm io preferisco gwen e duncan poi ribadisco i gusti sono gusti XD

comunque rimane sempre la migliore per me ma i gusti sono gusti =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

BrckxJo!!!(sisi)

Ma soprattutto la mitica AxH!

Non sopporto molto Courtney (anche se mi sono ritrovata essere la sua fotocopia come aspetto), anche se mi piace la DxC, anche la OxI (Oh Izzy...Oh Izzy...Lo sai mi manchi un po' | un po' coommovente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...